Autore Topic: Allevamento Brave Big Bear  (Letto 11653 volte)

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Allevamento Brave Big Bear
« Risposta #15 il: 03 Febbraio 2015, 18:16:50 »
Il mio non viene da lì per quello che ne so è un buon allevamento, ciao

Aaron Barbara & Mauro

Offline faber

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #16 il: 05 Febbraio 2015, 14:45:13 »
Io ho un figlio di axel, ti assicuro che è un golden eccezionale e del brave big bear ti dico che sei al top....

Offline romigecio

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #17 il: 06 Febbraio 2015, 10:08:47 »
Ciao a tutti!
anche io sono una brave big bear :) nel senso che la mia Aloha l'ho presa da loro.

lei è figlia di Prince e Timee, ora hanno disponibili (credo ancora ) i cuccioli di Prince e Almendra e a marzo nascerà la cucciolata di Axel e Melissa (kora)

la mia esperienza con loro è più che positiva.
Aloha è un cane meraviglioso, l'abbiamo presa che aveva 9 mesi quindi ancora stiamo conquistando la sua fiducia, è un po' paurosa, ma complessivamente bella ( somiglia tutta al Papà) educatissima...

ma al di là di questo, Carla è una persona che ti segue costantemente.
per qualsiasi necessità puoi contare su di lei.

di pedigree non me ne intendo, per questo non saprei aiutarti.

Offline vanesophie

• Utente Bronzo
« Risposta #18 il: 06 Febbraio 2015, 18:14:28 »
Grazie mille per le risposte!

Sia Brave big bear che Code di zucchero mi sembrano proprio due bellissimi allevamenti e per prendere una decisione, dovrò visitarli entrambi  :D

La prossima cucciolata dei Brave big bear nascerà a marzo, i genitori sono Axel e Kora. Non sono riuscita a trovare molte foto su internet, ma sembrano dei bellissimi cani! anche se Prince è il mio preferito :D

Code di zucchero ho provato a contattarla via email ma non ho ricevuto risposta, proverò a chiamare direttamente appena ho tempo.

Privacy Policy - Cookie Policy