Autore Topic: NIENTE AREA CANI  (Letto 16520 volte)

Offline joy

• Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: NIENTE AREA CANI
« Risposta #15 il: 13 Ottobre 2010, 15:45:45 »
joy.....che brutta situazione!!!!!
ai comuni nn interessa nulla....come hanno detto in molti...HANNO PROBLEMI PIU GROSSI A CUI PENSARE!!
Però non importa, se poi, dei cani si azzuffanno.....30 cani in un area sono troppi x un area piccola!

@mik: siamo talmente vicine che potremmo vederci tutti i giorni!! ihihihih  ;D
sì xò è anche vero che X FORTUNA nn accade nulla....
se c'è il sentore di brutta aria...sono gli stessi umani che vanno dall'umano del cane che crea problemi e lo invitano a tornare in un momento meno affollato....
poi l'area nn è proprio piccola, ma x 30 cani comincia ad esserlo :-\
Arianna

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #16 il: 13 Ottobre 2010, 15:47:00 »
Simo ti metto alcune foto dell'area cani di Stezzano...non sono un gran che ma giusto per farti un idea di come è...

Offline SiMaMo

• Utente Oro
« Risposta #17 il: 13 Ottobre 2010, 15:48:37 »
mi sembra che sia ottima....e se il tempo regge....sabato potrebbe essere l'occasione giusta x vedersi!  ;D

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #18 il: 13 Ottobre 2010, 15:50:11 »
speriamo! em_041 ;D

Offline Irene

• Utente Argento
« Risposta #19 il: 13 Ottobre 2010, 15:58:03 »
Purtroppo la cultura animalista in Italia è lontana anni luce :-\

Offline joy

• Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • "Lola" - How deep is your Joy
« Risposta #20 il: 13 Ottobre 2010, 16:04:21 »
Purtroppo la cultura animalista in Italia è lontana anni luce :-\
la CULTURA e basta direi >:(
Arianna

Offline Ale+Ariel

• Utente Oro
« Risposta #21 il: 13 Ottobre 2010, 16:04:45 »
Proprio ieri hanno appeso in bacheca l'ordinanza comunale che vieta la circolazione di cani liberi in qualsiasi luogo del paese...  em_043 em_036
Ho chiesto al vigile e mi ha detto che posso stare al parco finchè non metteranno il divieto all'ingresso...ma una volta appeso non potrò più metterci piede. Ma quando sarà, farò vedere le stelle all'amministrazione comunale:

1. sono IO quella che pulisce il parco da carte, bottiglie, resti di merendine e immondizie varie per evitare che Ariel mangi qualcosa
2. sono IO quella che raccoglie sempre i bisognini di Ariel e nascondo quelli di altri cani...altrimenti lei se ne fa un boccone
3. gioco al riporto di bastoncini con lei e poi tolgo i legnetti e li metto sempre da parte x evitare che i bambini si facciano male
4. me ne vado appena arrivano bambini così da non sentirmi le lagne di certe mamme

E allora dico io, perchè rompono le scatole a cani e padroni educati? Non lo capiscono che il problema degli escrementi sparsi lungo le vie del paese sono dovute a quelle persone che non trovano 10 minuti di tempo per portare a spasso il cane e lo liberano così di notte, lasciandolo scorazzare tranquillamente così da permettergli di imbrattare il paese?!?! E che ci sono decine e decine di gatti randagi sempre a causa dell'incuria dei padroni? Per non parlare di esseri umani alquanto schifosi -solo al pensiero- che espletano i lori bisogni proprio nei boschi o in campagna?!?!
Andrò immediatamente ad un incontro con sindaco e assessori non appena comparirà questo cartello!

Offline wendy

• TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
« Risposta #22 il: 13 Ottobre 2010, 16:07:29 »
Anche qui niente area cani....
sapete il bello qual'e? la risposta di altri proprietari di cani:  chissenefrega! tanto abbiamo tanta campagna....
per niente in sicurezza però....cojoni!! (francesismo n.d.r.)
nutrie, e veleni vari...... bravi....continuiamo a fare le cose all'italiana....

Offline SiMaMo

• Utente Oro
« Risposta #23 il: 13 Ottobre 2010, 16:10:32 »
quindi è un problema che accomuna tutta l'italia!!! bene....che bel paese!!!!  :-X
cmq vedrò di informarmi se faranno un incontro con sindaco, assessori e cittadini.....farò sentire la mia voce, per quel che puo servire....  :-\

Offline sofy94

• come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
« Risposta #24 il: 13 Ottobre 2010, 17:02:39 »
si accumuna l'italia a meno che non incontri un sindaco come quello di castelmaggiore(bologna) che ha apero non 1 ma ben 3 aree sgambamento cani.
una enorme per i cani che non hanno problemi di convivenza con altri cani, una perfettamente difronte a questa per le cagnoline in calore e per i cani meno docili ed un altra per chi abita dall'altra parte del quartiere(il quartiere non è molto grande)
a corticella dove vivo io l'hanno costruita l'anno scorso dopo 30 anni (e non scherzo!!) di petizioni, lettere etc...etc... al comune.
dico solo questo a corticella siamo pieni di aree verdi e molte non sono utilizzate da nessuno se non dalle "lucciole" e dai loro clienti dopo il tramonto,
l'area sgambamento è grande circa 200m con 4 panchine e 2 cestini, non c'è un albero dentro la recinzione anche perchè se no già un cane ci starebbe stretto, non c'è una fontana (l'acqua ce la si porta da casa), il cancello è sempre stato rotto(nemmeno il primo giorno si chiudeva)e ci siamo dovuti riunire noi per decidere come fare...abbiamo chiamato un fabbro!!addirittura ci hanno messo una bacheca(non c'è mai stato attaccato niente sopra) e il parco non è illuminato quindi ad una certa ora(in inverno non è praticabile dalle 3 del pomeriggio) si deve lascire il posto alle "lucciole"
quindi sapete cosa faccio io???......lascio maya slegata in qualsiasi parco (ovviamente solo se il parco è desolato visto che non mi sembra giusto che se delle persone hanno paura io lascio il cane libero) e lei gioca tranquilla con i suoi amici quadrupedi....anche perchè se la metto dentro al recinto si sente in trappola e non gioca per niente e vuole uscire

Offline marco

• Utente Oro
« Risposta #25 il: 13 Ottobre 2010, 17:33:40 »
Noi possiamo dire di essere fortunati a Dalmine abbiamo un area cani recintata di circa 4 metri x 10 metri i sacchetti sono a pagamento e ci vogliono 20 centesimi em_028 em_028 Apparte gli scherzi noi andiamo in un bellissimo parco dove c'è un area cani grandissima un laghetto dove Sissy fa il bagno e il luogo e(BERGAMO OSPEDALE NUOVO) ci andiamo spesso e i sacchetti non si pagano  em_016 em_016 em_016

Offline SiMaMo

• Utente Oro
« Risposta #26 il: 13 Ottobre 2010, 17:36:33 »
Noi possiamo dire di essere fortunati a Dalmine abbiamo un area cani recintata di circa 4 metri x 10 metri i sacchetti sono a pagamento e ci vogliono 20 centesimi em_028 em_028 Apparte gli scherzi noi andiamo in un bellissimo parco dove c'è un area cani grandissima un laghetto dove Sissy fa il bagno e il luogo e(BERGAMO OSPEDALE NUOVO) ci andiamo spesso e i sacchetti non si pagano  em_016 em_016 em_016

4 x 10 mi sembra poco....ma diciamo meglio di niente!!
A bg me ne hanno parlato bene....

Offline marco

• Utente Oro
« Risposta #27 il: 13 Ottobre 2010, 17:45:10 »
E veramente piccola l'area e stata fatta per far defecare i pelosi e cosi l' amministrazione a il cuore in pace
@ SiMoMa e Mik se volete possiamo far incontrare i pelosi o a Stezzano o al parco dei cani a Bergamo la mia e-mail e trottamar@tin.it em_007

Offline SiMaMo

• Utente Oro
« Risposta #28 il: 13 Ottobre 2010, 17:46:15 »
io e mik pensavamo x sabato a stezzano....se non ho programmi + che volentieri :-)

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #29 il: 13 Ottobre 2010, 18:49:53 »
dici al parco della trucca? è da un pò che ci voglio andare...per me va bene anche li! Jaco ne sarà entusiasta!

Privacy Policy - Cookie Policy