La mia cucciola di quasi 6 mesi è da 1 mese è mezzo che combatte contro la demodicosi, ma invece di vedere leggeri miglioramenti, sembra andare decisamente male.
Inizialmente aveva solo degli arrossamenti attorno all'occhio, poi sulle zampe e torace, ora sul collo e testa.
La veterinaria iniialmente mi ha detto di aspettare perchè a volte passa da se, ma così non è stato. L'allevatrice mi ha consigliato gli Spot On Advocate, ma dopo 1 mese di cura, peggiora e di molto!!!
Ora mi sono scocciato e ho deciso di prendere in pugno la situazione, ho sentito un altro veterinario e mi ha detto che è gia generalizzata devo fare le toccature se non il bagno con il DEMOTICK, ma ho letto che è tossico e il cane ne risente di questi vapori tossici che emana.
Ora sento parlare di queste compresse di Interceptor, vorrei sapere se hanno gravi effetti collaterali, e dopo quanto tempo avete visto significativi miglioramenti.
Sò che è una cura lunga, ma dopo un mese e mezzo mi aspettavo dei leggeri miglioramenti o una stabilizzazione delle macchie.
HELP