Autore Topic: Jaco e Zoe  (Letto 9592 volte)

Offline mik

• Utente Oro
Re: Jaco e Zoe
« Risposta #30 il: 07 Ottobre 2010, 11:30:11 »
Stupendi Mik! spero tanto un giorno di vedere anche i miei comportarsi così anche se all'inizio non pensavo che la micia avrebbe sopportato la presenza di Aylin e invece in 4 mesi abbiamo fatto passi da gigante!
Noi durante le vacanze abbiamo sempre lasciato i nostri mici a casa con cat sitter (nonni o amici). Credo che sentano anche loro la nostra mancanza, ma sono molto legati alla casa ed ai loro spazi e pemso soffrirebbero di più se li spostassimo. Per non parlare del viaggio che normalmente non é molto gradito ai mici!
Un bacione ai tuoi pelosi
Pam

Bene allora mi cofermi quello che pensavo...è che abituata a portare il cane sempre con noi col gatto mi sentivo un pò in colpa a non farlo, ma credo che per loro sia meglio così...

Offline joy

• Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • "Lola" - How deep is your Joy
« Risposta #31 il: 07 Ottobre 2010, 11:41:16 »
Mik sono veramente dei tesori!!
la seconda foto è fantastica.... em_029
Arianna

Offline Aral

• Utente Argento
« Risposta #32 il: 07 Ottobre 2010, 12:03:37 »
io ho sempre avuto gatti...meglio non portarli in vacanza! tendono comunque a scappare a cercare la casa ma hanno zero senso dell'orientamento e si perdono ;)
...

Offline Anna

• Utente Oro
« Risposta #33 il: 07 Ottobre 2010, 13:56:47 »

Allora mi confermate che è meglio lasciarli a casa nel loro ambiente, anche il discorso del viaggio non è da sottovalutare avete ragione..
 ;) grazie... e chissà che arrivi il micino anche a casa mia  :-*
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #34 il: 07 Ottobre 2010, 13:57:41 »
Allora mi confermate che è meglio lasciarli a casa nel loro ambiente, anche il discorso del viaggio non è da sottovalutare avete ragione..
 ;) grazie... e chissà che arrivi il micino anche a casa mia  :-*
em_042 em_042 em_042

Offline anny

• jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
« Risposta #35 il: 07 Ottobre 2010, 14:18:10 »
ma jaco è un vero angioletto! che bello! bellissima la foto con la gattina attaccata alle zampe mentre lui mangia! em_029 quando vedo queste cose sarei curiosa di sapere cosa pensano...

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #36 il: 07 Ottobre 2010, 14:40:09 »
[ ;) grazie... e chissà che arrivi il micino anche a casa mia  :-*

MACUMBA?????!!!!!!!
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline Anna

• Utente Oro
« Risposta #37 il: 07 Ottobre 2010, 15:26:13 »
[ ;) grazie... e chissà che arrivi il micino anche a casa mia  :-*

MACUMBA?????!!!!!!!

;D ;D ;D
A dire la verità la decisione in famiglia è già stata presa... Margot e Willy hanno dato il loro tacito assenso  em_050  io presumo fosse un sì  ;D
L'unico mio dubbio è proprio il fatto delle vacanze..due settimane ad agosto, una a Natale...a chi lo lascio?? I miei genitori non abitano molto vicini, dovrei sentire qualche persona che va a casa...oppure la cugina di mio marito che abita sotto e ama gli animali.. il mio unico dubbio è proprio questo le nostre assenze..
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #38 il: 07 Ottobre 2010, 15:38:57 »
DAI DAI ! I mici sono meno impegnativi e qualcuno che gli dia da mangiare e che gli faccia due coccole lo troverai senz'altro! Vedrai che bello (e che confusione) vederli insieme!
.... e poi se ti succede come a me non sei tu che vai a cercare il micio ma é lui (o lei) che trova te... e quindi non puoi proprio dire di no!

Io per non sbagliare MACUMBO!

Ciao
Pam
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline Anna

• Utente Oro
« Risposta #39 il: 07 Ottobre 2010, 15:59:47 »
DAI DAI ! I mici sono meno impegnativi e qualcuno che gli dia da mangiare e che gli faccia due coccole lo troverai senz'altro! Vedrai che bello (e che confusione) vederli insieme!
.... e poi se ti succede come a me non sei tu che vai a cercare il micio ma é lui (o lei) che trova te... e quindi non puoi proprio dire di no!

Io per non sbagliare MACUMBO!

Ciao
Pam

sì sì sì  MACUMBA  ;D
Ti confesso che ci pensavo già da un pò..poi vedeno Jaco e Zoe insieme  em_029 em_029 em_029
(J.Prevert)

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #40 il: 07 Ottobre 2010, 16:17:28 »
io ovviamente voto per il si al micio! ;D guarda cosa sono diventati i miei due dopo solo una settimana scarsa di convivenza...come si fa a resistere???!!!???cmq il gatto è sicuramente meno "impegnativo" del cane ...quando siete via basta trovare qualcuno che viene una volta al giorno a prendersene cura, non è un impresa impossibile...tienici informati! ;)

yra

• Visitatore
« Risposta #41 il: 07 Ottobre 2010, 21:10:22 »
@ Mik
Jaco è davvero fantastico con Zoe... ma del resto nn avevo dubbi su di lui ;D
la micina è davvero una bella peperina...accidenti  em_Devil...
ma sono  troppo belli insieme  :-* :-*

@Anna
io macumbo....mi porto avanti....magari accellero i tempi  em_Devil

ho portato in vacanza i gatti con me solo due volte...in entrambi i casi alle 5 del mattino svegliavo mio marito per andare a recuperare il fuggitivo... LUCIGNOLO ... beato e tranquillo che giocava con tutti gli insetti possibili nei campi vicini em_Devil
da allora li affido a qualcuno ;D

Offline tesslovers

• Utente Oro
  • Anna & Tess
« Risposta #42 il: 09 Ottobre 2010, 00:05:13 »
Una mia amica ha un cane e un gatto (... a dire il vero sembra più una tigre, che un gatto :o).
Lo portano sempre in vacanza con loro e non è mai scappato, però durante il viaggio gli deve dare delle gocce calmanti ...

@Anna: se fosse per Margot e Willy potrei darti una mano durante i vostri numerosi "sbrindolamenti" ma il micio mi sa che la Tess se lo mangerebbe ... li ha scoperti di recente  non le stanno molto simpatici em_053

Offline silbard

• Utente Oro
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
« Risposta #43 il: 09 Ottobre 2010, 08:26:18 »
DAVVERO BELLI INSIEME   :D

Silvia,Willy&Yuna

Offline Anna

• Utente Oro
« Risposta #44 il: 13 Ottobre 2010, 16:41:04 »

@Anna: se fosse per Margot e Willy potrei darti una mano durante i vostri numerosi "sbrindolamenti" ma il micio mi sa che la Tess se lo mangerebbe ... li ha scoperti di recente  non le stanno molto simpatici em_053

Anna ho parlato con la signora dell'Enpa che si occupa dei gatti e le ho detto che anche Margot quando vede un gatto  em_Devil , ma lei mi spiegava che fuori da casa sua è normale che sia così ma che mi aiuterà per l'inserimento .. Willy invece li ignora completamente  ;D
(J.Prevert)

Privacy Policy - Cookie Policy