Autore Topic: E' arrivata Holly!  (Letto 12413 volte)

Offline Gin

• e Holly - Wonderful Tonight
  • Utente Argento
    • Pagina Facebook di Holly
Re: E' arrivata Holly!
« Risposta #15 il: 24 Settembre 2010, 16:40:14 »
Scusate per le dimensioni ma l'ho caricata su un server esterno e a casa sono senza gimp

Ecco la mia Holly

Offline Gin

• Utente Argento
« Risposta #16 il: 24 Settembre 2010, 16:48:30 »
Guardate che musetto!

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #17 il: 24 Settembre 2010, 16:52:53 »

Holly è bellissima!   em_029 em_029 Una super cucciolotta!!!!

Oh, Chiara vorrei tanto poterti dire di sì, ma l'allevatrice mi ha fatta sentire in colpa tanto che non l'abbiamo nemmeno comprato!
Ti dirò che ieri notte vedendo che si metteva sotto il letto, che è basso, ho avuto anch'io l'impressione che cercasse una tana...
stasera ne parlerò a mio marito e vediamo che dice.

Sai...ogni tanto mi tornano alla mente...le frasi che mi sentii dire da Davide ( Kaffa) e Tizi...quando mi parlarono per la prima volta del kennel...

Davide mi disse..." Secondo te...se un cane venisse lasciato solo in una stanza molto grande con tanto bello spazio a disposizione...dove si accuccerebbe?...In mezzo alla stanza... bello spapparanzato????...NO...cercherebbe il posticino magari più angusto ...stretto...lungo una parete...o sotto un tavolino...dove poter ricreare la sua TANA...dove si sentirebbe più al sicuro...

Quando Red era cucciolotto e dormiva..nel kennel...neanche una cannonata lo disturbava...se magari si addormentava fuori... bastava un niente a svegliarlo..era un tipo di sonno...più leggero...da sentinella!

staff@golden-forum.it

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #18 il: 24 Settembre 2010, 16:55:13 »
Ciao Gin e benvenuta alla piccola Holly! E' veramente bellissima!
Anch'io come Chiara ho avuto un'esperienza molto positiva con il Kennel nonostante le titubanze iniziali soprattutto da parte di mio marito. All'inizio l'utilizzo del Kennel ci ha aiutato a darle i giusti ritmi anche per le uscite pipì. Loro non sporcano mai nella loro tana.  Ora  Aylin ha sei mesi e dopo l'ultima uscita serale se trova la porta del kennel chiusa si siede davanti e ci guarda aspettando di poter entrare.
Naturalmente l'uso del Kennel deve essere una tua scelta e devi essere convinta della sua utilità. Gli stessi risultati potrai sicuramente ottenerli anche senza, magari con qualche pisciatina in più in giro per la casa.
Ti dirò che la cosa che mi ha convinta ad utilizzare il kennel é il fatto di poter lasciare la cucciola a casa senza il terrore che si mettesse nei guai. Nei mesi estivi c'erano quasi sempre le mie figlie con le ma ora che la scuola é ricominciata Aylin resta solo per circa 4 ore. Beh, nel giro di qualche giorno ha capito i nuovi ritmi e dopo la passeggiatina rientra tranquilla nel suo Kennel con un giochino e vi resta fino al nostro rientro.

Auguri e un bacione alla piccola!
Pam
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #19 il: 24 Settembre 2010, 17:13:50 »
Dici? Allora l'allevatrice mi fa terrorismo  ::) ha detto che se ha il singhiozzo significa che ha l'ansia e che gliela trasmettiamo noi... :o
ma a me non sembra d'essere in ansia.

:o

macchè.. Otto aveva spesso il singhiozzo da cucciolino, penso che sia fisiologico.
Che bella Holly, giuggiolina!  em_029

LALLAeHOMER

• Visitatore
« Risposta #20 il: 24 Settembre 2010, 17:47:45 »
benvenuta alla piccola Holly!!!!
che bel musino...
veramente anche io so che il singhiozzo è una cosa normalissima...capitava spesso i primi mesi e adesso che ne ha 6 quasi mai
x quanto riguarda il kennel io l'ho usato e la cosa x cui mi è stato + utile è proprio la questione bisognini, adesso non lo uso + xchè mi dispiacerebbe chiuderlo e fargli vedere l'altro cane libero x casa, ma x alcune cose è veramente utilissimo!!!
tienici aggiornate!!!

Offline Gin

• Utente Argento
« Risposta #21 il: 24 Settembre 2010, 17:49:57 »
Grazie a tutti, sul singhiozzo mi togliete un peso...  ;D

yra

• Visitatore
« Risposta #22 il: 24 Settembre 2010, 18:13:51 »
benvenuta Holly  :-*
Gin è semplicemente fantastica questa pupa  em_029

Offline mely85ge

• Utente Oro
« Risposta #23 il: 24 Settembre 2010, 18:50:25 »
Benvenuta Holly :-*
Melissa e Amos

Offline Moonless night

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #24 il: 24 Settembre 2010, 19:13:47 »
Dici? Allora l'allevatrice mi fa terrorismo  ::) ha detto che se ha il singhiozzo significa che ha l'ansia e che gliela trasmettiamo noi... :o
ma a me non sembra d'essere in ansia.

Puoi stare tranquillissima per il singhiozzo, il mio lo ha sempre, se gli dai un pò d'acqua gli passa subito.
Di solito il mio lo ha alla mattina presto verso le 7 o subito dopo che ha mangiato, divora tutto in due minuti e non scherzo lo cronometrato perchè la prima volta che glielo dato ho avuto il dubbio di non avergli dato proprio niente perchè il tempo che mi sono girata non c'era più niente  ;D

P.S ahhhhhhhh è stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, complimenti è un'amore di golden  :D
« Ultima modifica: 24 Settembre 2010, 19:34:48 da Moonless night »

Offline anny

• jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
« Risposta #25 il: 24 Settembre 2010, 19:30:50 »
mamma che bella che è holly! stupendissima!

Offline Anna

• Utente Oro
« Risposta #26 il: 24 Settembre 2010, 20:22:34 »
Holly è tenerissima...
Per il kennel io l'ho conosciuto tramite il forum quando ormai Margot era già troppo avanti con l'età ma lo vedo usare da amiche e ti assicuro che i cani  sono ben contenti di andare dentro, è il loro angolino la loro cuccetta sicura
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #27 il: 24 Settembre 2010, 21:34:51 »
holly è deliziosa... e vedrai che stanotte già andrà meglio....

staff@golden-forum.it

Offline stefi

• Utente Oro
« Risposta #28 il: 24 Settembre 2010, 23:39:27 »
E' meravigliosa !!!!!
complimenti  :D :D :D :D

\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #29 il: 24 Settembre 2010, 23:49:59 »
Ma che meraviglia Holly!!!! bellissima.... vedrai che col tempo le cose andranno sempre meglio, dovete solo imparare a conoscervi ed entrare in sintonia!

Privacy Policy - Cookie Policy