Autore Topic: VICKY "MANGIAMERDA"  (Letto 11443 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

LEOLINA

  • Visitatore
Re: VICKY "MANGIAMERDA"
« Risposta #15 il: 11 Settembre 2010, 16:27:29 »
ma il gatto come fa?!


...in effetti te lo volevo scrivere anche io... cmq quando avevo l'altro LEO avevo anche il gatto...e anche lui se la  mangiava ma dopo poco tempo ha smesso forse senza saperlo gli ho dato degli integratori...oppure io sapendo cosa faceva, quando sentivo il gatto andare nella lettiera la toglievo subito ...oppure boh? cmq ha smesso....
baci Ross e LEA

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: VICKY "MANGIAMERDA"
« Risposta #16 il: 11 Settembre 2010, 17:21:59 »
ma il gatto come fa?!

ahahaha fantastico! Roba da Simpson!  O0 em_Devil

Offline la_ste

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 584
  • la Vicky vickinga
Re: VICKY "MANGIAMERDA"
« Risposta #17 il: 12 Settembre 2010, 03:52:03 »
aggiornamento... i gatti hanno capito e la vicky ancora no... ma non è detta l'ultima parola...!  em_041
Ste e Vicky

                                      la Vicky Vickinga...

Offline la_ste

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 584
  • la Vicky vickinga
Re: VICKY "MANGIAMERDA"
« Risposta #18 il: 14 Settembre 2010, 12:35:55 »
Rieccomi!!! Ero rimasta che qualche giorno fa ho girato lo sportello della lettiera chiusa verso il muro... bhe non chiedetemi come, ma se passano i gatti passa anche lei!!!
E cacca e sabbia ingerita non si contano più....!
 em_014 em_014 em_014
Ste e Vicky

                                      la Vicky Vickinga...

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re: VICKY "MANGIAMERDA"
« Risposta #19 il: 14 Settembre 2010, 14:15:00 »
oh dio che schifo!!!
per fortuna ariel non ha mai fatto nulla del genere :o
non so se avrei retto alle sue leccatine sapendo ciò che prima aveva mangiato  :-X

yra

  • Visitatore
Re: VICKY "MANGIAMERDA"
« Risposta #20 il: 14 Settembre 2010, 15:59:10 »
Rieccomi!!! Ero rimasta che qualche giorno fa ho girato lo sportello della lettiera chiusa verso il muro... bhe non chiedetemi come, ma se passano i gatti passa anche lei!!!
E cacca e sabbia ingerita non si contano più....!
 em_014 em_014 em_014


accidenti ma è tremenda  em_Devil
se puoi vietale il luogo dove tieni la lettiera...se nn hai le porte (come me) inventa uno sbarramento...
a parte lo schifo che a noi fà la coprofagia la sabbia ingerita può dare seri problemi

Offline la_ste

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 584
  • la Vicky vickinga
Re: VICKY "MANGIAMERDA"
« Risposta #21 il: 15 Settembre 2010, 02:47:30 »

accidenti ma è tremenda  em_Devil
se puoi vietale il luogo dove tieni la lettiera...se nn hai le porte (come me) inventa uno sbarramento...
a parte lo schifo che a noi fà la coprofagia la sabbia ingerita può dare seri problemi

appunto.... ora mi invento qualcos'altro!!
................................................. ............
Ste e Vicky

                                      la Vicky Vickinga...

LALLAeHOMER

  • Visitatore
Re: VICKY "MANGIAMERDA"
« Risposta #22 il: 15 Settembre 2010, 22:30:13 »
scusa ste ma i tuoi gatti non la fanno in giardino?!?!?!
potresti mettere una di quelle porticine basculanti alla porta in modo che loro possano uscire...

Offline kayli

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 547
    • Golden Ferri
Re: VICKY "MANGIAMERDA"
« Risposta #23 il: 15 Settembre 2010, 22:38:36 »
mettere la cassetta rialzata?

Offline la_ste

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 584
  • la Vicky vickinga
Re: VICKY "MANGIAMERDA"
« Risposta #24 il: 16 Settembre 2010, 03:24:15 »
mettere la cassetta rialzata?

cassetta rialzata non saprei dove... purtroppo!

@ Lalla

non ci crederai, e non ci credo nemmeno io... io miei gatti non la fanno in giardino!!!  em_036

ora mi invento qualcosa...!

vi aggiorno!
 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041
Ste e Vicky

                                      la Vicky Vickinga...

elenamaria

  • Visitatore
Re: VICKY "MANGIAMERDA"
« Risposta #25 il: 25 Ottobre 2010, 15:02:25 »
ciao,
scusate il mio cucciolo continuava a scavare in un punto del mio giardino...esattamente dove i gatti dei vicini la fanno....(ma sono così furbi da farla a casa mia invece che nella loro???  em_036)
prende qualche bocconcino, che sembra terra, ma non lo è, e sabato glie l'ho tirata fuori di bocca.
Sapaccandosi era piena di peli di gatto....quindi  em_026 em_026 em_026 avevo in mano una cacca di gatto.....mio dio non avrei mai pensato di fare in vita mia una cosa del genere....
ma può portare problemi al cane?
vermi, malattie ecc????
premetto che i gatti sono dei vicini e quindi non randagi o che....devrebbero stare bene.

Offline Gin

  • e Holly - Wonderful Tonight
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 780
    • Pagina Facebook di Holly
Re: VICKY "MANGIAMERDA"
« Risposta #26 il: 25 Ottobre 2010, 18:04:21 »
ciao,
scusate il mio cucciolo continuava a scavare in un punto del mio giardino...esattamente dove i gatti dei vicini la fanno....(ma sono così furbi da farla a casa mia invece che nella loro???  em_036)
prende qualche bocconcino, che sembra terra, ma non lo è, e sabato glie l'ho tirata fuori di bocca.
Sapaccandosi era piena di peli di gatto....quindi  em_026 em_026 em_026 avevo in mano una cacca di gatto.....mio dio non avrei mai pensato di fare in vita mia una cosa del genere....
ma può portare problemi al cane?
vermi, malattie ecc????
premetto che i gatti sono dei vicini e quindi non randagi o che....devrebbero stare bene.


E' successo anche a me durante una passeggiata. Abituata a tirar fuori dalla sua bocca sassi e kleenex che trova per terra, l'ho vista che masticava e dalla bocca sporgeva un pezzetto di kleenex... così ho infilato due dita e... orrrrrrrore ho tirato fuori un pezzo di m##da puzzolente. Sono rimasta basita fra lo sconcerto e lo schifo.  :o
E così adesso ho la riprova che si mangia la sue e quella degli altri.  em_Devil
Vale la pena spendere ancora soldi per il forbid? Non credo!  :'(

Offline SABINA

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 711
Re: VICKY "MANGIAMERDA"
« Risposta #27 il: 13 Febbraio 2011, 20:44:14 »
Sono disperata, Kira è peggiorata, ogni volta che si esce nei giardini o nei campi il suo scopo è la ricerca di cacche.
Ieri sono andata da vet e mi ha detto di usare il Forbid, ma non capicso a cosa serve, lei non magia le sue  cacche,cerca sempre le cacche di altri cani o delle lepri.
Secondo voi cosa devo fare, l'uscita serale è diventata una condanna, anche perchè al buio non vedo se ci sono cacche.

elenamaria

  • Visitatore
Re: VICKY "MANGIAMERDA"
« Risposta #28 il: 13 Febbraio 2011, 20:48:59 »
ho lo stesso problema, anche se non cosi' accentuato...quando si esce nei campi, poi ora che e' periodo di concimazione, e' un disastro e non c'e' no che tenga....fa quello che vuole.
poi ci sono i gatti che fanno i loro bisogni nel mio giradino e per lui sono dolcetti prelibati...
un supplizio!!! :dash1: :dash1: :dash1:

Offline Gin

  • e Holly - Wonderful Tonight
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 780
    • Pagina Facebook di Holly
Re: VICKY "MANGIAMERDA"
« Risposta #29 il: 14 Febbraio 2011, 10:55:14 »
Holly adesso ha 7 mesi e se la perdo di vista se la magna sempre di gusto  :bluto:

 


Privacy Policy - Cookie Policy