Benvenuto!
Effettua l'accesso
oppure
registrati
.
1 ora
1 giorno
1 settimana
1 mese
Sempre
Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Indice
Aiuto
Accedi
Registrati
Il Forum del GOLDEN RETRIEVER
»
ARTE E SENTIMENTO
»
VideoFotografando
»
ECCO A VOI ZORO
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine:
1
2
3
[
4
]
Vai giù
Autore
Topic: ECCO A VOI ZORO (Letto 21369 volte)
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
MARCANTONIO
Utente Rubino
Post: 36.599
Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:ECCO A VOI ZORO
«
Risposta #45 il:
Ieri
alle 20:52:56 »
si indubbiamente Artu' in piena forma era 41kg questo e' gia' piu' alto e verra' piu' grosso sicuramente
Connesso
Teo Artu' e Rocky
gemello73
Utente Argento
Post: 669
Re:ECCO A VOI ZORO
«
Risposta #46 il:
Ieri
alle 20:58:50 »
Posso immaginare, il nostro Tiago l’ultima pesate era a 42 kg, è alto rispetto allo standard ma è comunque bello snello nonostante la mole….
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Connesso
MARCANTONIO
Utente Rubino
Post: 36.599
Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:ECCO A VOI ZORO
«
Risposta #47 il:
Ieri
alle 21:02:52 »
e' la differenza tra americano e inglese questo ha anche il muso piu' massiccio per la fifaa del diablo uguali identici
Connesso
Teo Artu' e Rocky
gemello73
Utente Argento
Post: 669
Re:ECCO A VOI ZORO
«
Risposta #48 il:
Ieri
alle 21:28:41 »
Il nostro Tiago è inglese, il papà che abbiamo visto in allevamento era bello imponente anche lui. A parte pensare di essere l’unico maschio che possa stare sulla terra per il resto è un patatone fifone….. penso scapperebbe di fronte al Diablo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Connesso
Stampa
Pagine:
1
2
3
[
4
]
Vai su
« precedente
successivo »
Il Forum del GOLDEN RETRIEVER
»
ARTE E SENTIMENTO
»
VideoFotografando
»
ECCO A VOI ZORO
Privacy Policy
-
Cookie Policy