Autore Topic: Vi chiedo un aiuto !!  (Letto 3963 volte)

Offline Alexs

• Neo iscritto
  • *
Vi chiedo un aiuto !!
« il: 18 Agosto 2025, 23:14:32 »
Buongiorno, volevo chieder aiuto ai più esperti… Ho avuto un golden retriever per 13 anni, da un paio di ha lasciati … ne abbiamo accolto un altro, che a differenza del primo ha pochissimo pelo…. A volte lo guardo e sembra un Labrador … mi ricordo che la mia prima cucciola era pelosa e morbidissima… Chloe ha 4 mesi, quando l’abbiamo presa era un po’ più batuffolosa e pelosetta, ora è più sfilza e snella e senza peli…. è vero che è l’ultima della sua cucciolata ma chi me l’ha data mi ha garantito che e  un golden… padre e madre golden retriever 100%….volevo chiederle  se qualcuno mi può aiutare a capire…. Questo non inficia sul bene che le vogliamo, anzi…. Ma vorrei davvero dissolvere i dubbi  …. Grazie Alessandro

Offline Brina

• A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
Re:Vi chiedo un aiuto !!
« Risposta #1 il: 18 Agosto 2025, 23:30:52 »
Ciao, i genitori come sono? Li hai visti?
Effettivamente ha il pelo molto corto, è  il primo Golden che vedo cosi. Magari ne ha perso tanto con la muta?  La mia Emma questa estate ne ha perso tantissimo.
Savina, Nebbia e Emma

"Ci sono mancanze che non passeranno mai e ricordi che ci apparterranno per sempre"

Offline Alexs

• Neo iscritto
  • *
« Risposta #2 il: 18 Agosto 2025, 23:57:09 »
Ciao Brina…. I genitori personalmente non li ho visti… quando aveva due mesi era un po’ più pelosetta… adesso ha 4 mesi scarsi ed è diventata più snella e alta… però mi ha garantito il tizio che me l’ha data che i genitori sono golden 100%… tra l’altro me l’ha data che aveva appena compiuti due mesi…. Nemmeno a norma … ma vabbè … ho in altra cucciola di Border collie e sono come sorelle

Offline Brina

• A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
« Risposta #3 il: 19 Agosto 2025, 09:56:58 »
Che belle che sono❤️❤️
Savina, Nebbia e Emma

"Ci sono mancanze che non passeranno mai e ricordi che ci apparterranno per sempre"

Offline Sabry

• Utente Platino
  • Anima bella
« Risposta #4 il: 19 Agosto 2025, 16:10:01 »
Ciao ti ho risposto nell’altra pagina. Qui aggiungo che due mesi sono corretti, alcuni allevatori possono scegliere di affidare i cuccioli più avanti ma l’età minima è comunque 60 gg.
Sabrina e Ambra

Offline Alexs

• Neo iscritto
  • *
« Risposta #5 il: 19 Agosto 2025, 17:07:48 »
Sabrina scusa se ho scritto male… il cucciolo aveva appena 35 giorni ecco perché ti dicevo quello… ma il mio cruccio è capire se il pelo crescerà e se è veramente un golden

Privacy Policy - Cookie Policy