Autore Topic: Sedia di Bailey  (Letto 4126 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline paola

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 214
  • Samyr
Sedia di Bailey
« il: 19 Giugno 2025, 11:02:58 »
 Buongiorno a tutti,
Spero di trovare nel forum qualcuno che abbia avuto esperienza nell utilizzo di questo seggiolone che potrebbe aiutare nell alimentazione dei nostri dorati con megaesofago....
Già convincerlo a entrarci mi pare una bella impresa con I problemi agli arti posteriori ma vorrei tentare perché Samyr ha ancora tanta voglia di mangiare 
:smileys_0204:.
Mi potete aiutare? :smileys_0222:


Offline LindAron

  • ...perché sei un essere speciale, ed io avrò cura di te
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 783
Re:Sedia di Bailey
« Risposta #1 il: 19 Giugno 2025, 12:02:42 »
Ciao, non ero a conoscenza di questa seggiolone, quindi non ti posso aiutare. Spero si colleghi qualcuno con qualche esperienza per esserti d'aiuto 🤞

Offline Brina

  • A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.313
Re:Sedia di Bailey
« Risposta #2 il: 19 Giugno 2025, 13:54:10 »
Ciao mi sembra la utilizzi Monica per Grace.
Sicuramente quando legge il tuo post ti risponderà
Savina, Nebbia e Emma

"Ci sono mancanze che non passeranno mai e ricordi che ci apparterranno per sempre"

Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.339
  • Monica, Grace e Mia
Re:Sedia di Bailey
« Risposta #3 il: 01 Luglio 2025, 15:05:33 »
ciao Paola, mi spiace per Samyr, spero che lo stadio del megaesofago non sia avanzato.
Grace non usa più la sedia di Bailey perchè da quando abbiamo scoperto lìorigine del problema la lasciamo tranquilla...
Però ero quasi riuscita a farla entrare!
Bisogna fare tutto in retromarcia, partire dal comando "indietro", farlo arrivare davanti alla sedia aperta e poi dargli il seduto.
al volo chiudi lo sportello e alzi le zampe anteriori, che devono appoggiare bene sul piatto.
Per un bel periodo ho lasciato la sedia in sala, a disposizione di annusatine varie.
Se hai bisogno di qualsiasi cosa per il megaesofago, chiedi agli amministratori di darti il mio cellularae e ci sentiamo volentieri!
ciao Monica

Monica

Offline paola

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 214
  • Samyr
Re:Sedia di Bailey
« Risposta #4 il: 02 Luglio 2025, 23:47:00 »
Ciao Monica, grazie della tua testimonianza...ho chiesto allo staff il tuo recapito ,sono certa mi potrai dare consigli utili.
aggiorno il post con la speranza di essere utile nel mio piccolo ad altri che hanno questo problema per il quale anche il veterinario  mi ha dato consigli che già avevo messo in atto da praticamente sempre (ciotole alte ecc ) ma che a questo stadio non servono più.
Devo dire che nonostante sia molto critica su tutto quello che gira sui social, ho cercato su internet tutto quello che si poteva mettere in atto per riuscire ad alimentare Samyr consapevole che bisognava attivarsi velocemente.
con il mio compagno abbiamo cosi costruito, guardando una marea di video, la sedia di Bailey.
Nonostante si leggano pareri discordanti su questo metodo posso dire al momento Samyr riesco ad alimentarlo 3 volte al giorno e sta riprendendo un po di peso :good:
certo la situazione è impegnativa ( per metterlo sulla sedia lo dobbiamo prendere di peso e dobbiamo essere in  due) e viviamo giorno per giorno... ::SLURP::
Non so ancora come poter addensare l' acqua, altro grosso problema....
Monica


 


Privacy Policy - Cookie Policy