Autore Topic: Ripresa dopo sterilizzazione  (Letto 1542 volte)

Offline martulla

• Neo iscritto
  • *
Ripresa dopo sterilizzazione
« il: 19 Aprile 2025, 10:31:00 »
Buongiorno a tutti, volevo chiedere , quanto dura la ripresa dopo la sterilizzazione normale ( non in laparo).. dopo quanti giorni può riprendere la solita attività ? Più o meno.. So che ogni cane è diverso ma posso sapere le vostre esperienze? Grazie mille ❤️

Offline Brina

• A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
Re:Ripresa dopo sterilizzazione
« Risposta #1 il: 19 Aprile 2025, 11:44:07 »
Ciao, guarda per le mie, Naira e Emma, già dal giorno dopo erano assolutamente normali, dovevo stare attenta io a che non facessero le pazzarelle per via dei punti. Non si leccavano mai la ferita, quindi non ho dovuto mettere neanche il collare elisabettiano. Giusto per la notte, per sicurezza, una t-shirt.
Savina, Nebbia e Emma

"Ci sono mancanze che non passeranno mai e ricordi che ci apparterranno per sempre"

Offline gemello73

• Utente Argento
« Risposta #2 il: 19 Aprile 2025, 13:57:00 »
Anche Luna era bella vispa il giorno dopo, come se nulla fosse. Gli abbiamo messo il body giusto qualche giorno per evitare che si leccasse i punti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #3 il: 19 Aprile 2025, 22:51:42 »
Ciao!
Maggie è stata sterilizzata un mesetto fa (in laparo) e già il pomeriggio siamo usciti per andare a prendere il body e sembrava normale.
L'abbiamo tenuta al guinzaglio per una settimana circa per attività controllata, e per lo stesso tempo ha tenuto il body, per evitare che si leccasse i punti...

Privacy Policy - Cookie Policy