Autore Topic: Grace ha un problema all'esofago - trachea ancora senza diagnosi  (Letto 24520 volte)

Offline Brina

• A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
Monica mi dispiace tanto.
Non mi vengono le parole, ti abbraccio forte forte.
Ciao Grace, salutaci tutti i nostri amori lassù 🌈
Savina, Nebbia e Emma

"Ci sono mancanze che non passeranno mai e ricordi che ci apparterranno per sempre"

Offline Lussy

• Utente Oro
Ciao Monica,mi dispiace tantissimo e non ci sono parole che possano alleviare il grandissimo dolore che sttai provando.Ti sono vicina e ti mando un forte abbraccio❤️

Offline sere sere

• Utente Platino

Mi dispiace tanto.
Ciao piccola...

Offline gemello73

• Utente Argento
Mi dispiace tantissimo, corri serena piccola. Buon ponte

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline lunam67

• Utente Oro
  • Monica, Grace e Mia
Avevo deciso di portarla una settimana in montagna per toglierla dal caldo di Pavia, così ho prenotato e il giorno dopo siamo partiti. Ma per la mia Principessa è stata l'ultima vacanza in montagna.
Grace se ne è  andata dopo aver scorrazzato ieri pomeriggio nei torrenti, quindi felice e beata nella sua adorata montagna.
Poi il crollo, appena finita la pappa.
In 30 secondi se n'è andata, mentre la accarezzavo. Andrea e'
venuto a prenderci stanotte.
Siamo tornati a casa e martedì faremo la cremazione.
Se n'è andata serena com'è il suo carattere dolce e buono, e come è sempre stata lei con il suo atteggiamento regale!!!🩷💖
Le ho detto andare, di volare via e di non pensare a noi.
Ci ha fatto quest'ultimo regalo, di permetterci di salutarla e di non dover prendere, noi, decisioni in futuro.
Il Mio cane, anche se ne ho avuti altri, ma Grace è davvero speciale.
Monica

Offline M.Rosa&Renny

• You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Cara Monica mi pisce tantissimo e vi abbraccio forte. Ma hai detto bene; ha scelto si salutarvi nel modo migliore. Facendo le cose che amava fare e decidendo lei, poi, di dirvi arrivederci. Leggera. Con la serenita' che queste anime pure hanno.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Sabry

• Utente Platino
  • Anima bella
È stato un trapasso sereno e ne sono felice, anche per te che non hai dovuto decidere, è successo e basta. Ognuno ha il SUO  cane, l’ho sempre pensato, quello che arriva nel momento giusto e ti entra dentro. Anche Ambra lo era per me. Ora è dura, ma ricorda soffri tanto perchè hai amato tanto.  Un abbraccio grande.
Sabrina e Ambra

Offline Brina

• Utente Oro
Le hai regalato una ultima volta in montagna, al fresco, dove stava bene e dove ha approfittato fino all' ultimo.
Un abbraccio ancora forte forte e una coccola a Mia, che sentirà sicuramente la sua mancanza.
Savina, Nebbia e Emma

"Ci sono mancanze che non passeranno mai e ricordi che ci apparterranno per sempre"

Offline marti88

• Utente Oro
Mi dispiace moltissimo....

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Ormai faccio sempre più fatica ad accettare questo loro destino, questa nostra terribile ed ineluttabile sorte di dovergli sopravvivere.
Penso sempre che questo insopportabile dolore sia il prezzo che dobbiamo pagare per la meravigliosità di ogni attimo che passiamo con loro e che loro ci onorano di condividere.
Ma il pensarlo non allevia la sofferenza che ogni volta si rinnova, ogni volta ti scortica la pelle e l'anima.
Ho, e molti di noi hanno, ormai l'anima lacerata dalle loro partenze, che faticosamente cerca di ricucirsi usando i ricordi ed i sorrisi invece di ago e filo.
Ed il dolore non è relativo solo ai "nostri" compagni pelosi, ma si espande anche ai cani che conosciamo, a quelli del forum mai visti o a quelli che abbiamo avuto l'onore di carezzare o veder correre leggeri e sereni.
Anni fa, mi venne in mente di scrivere in uno di questi casi, che la PRIMA cosa che loro ci insegnano e dimostrano ogni giorno è L'AMORE.
Quello vero, quello puro, quello che, leggero, sorvola la vita con accanto sempre un sorriso e dentro un'eterna emozione.
E dissi che se c'è un senso al nostro sopravvivergli va proprio cercato li, nella CONDIVISIONE DEL LORO AMORE.
Che ad ogni avventura che l'esistenza ci regala dobbiamo immagazzinare le loro espressioni, le loro mosse, il loro sdraiarsi accanto a noi quasi anatomici, il loro sospirone quando si sentono sereni e si lasciano cullare dal sonno, il loro sguardo che riesce sempre a trasportarci in un mondo magico di cui solo loro hanno le chiavi.
Il dolore si combatte solo con l'amore, con la consapevolezza che nessuno ci amerà mai come loro e con la volontà di voler, e dover, condividere questo amore per migliorare almeno il nostro pezzetto di mondo.
Lo dobbiamo a noi, per il dolore che proviamo.
Ma soprattutto lo dobbiamo a LORO, che negli anni in cui ci stanno accanto si donano a noi senza nessuna di quelle sovrastrutture inutili e dannose che noi umani, colpevolmente, ci costruiamo rendendo più pesanti le nostre giornate e affaticando anche chi ci sta accanto.
Dobbiamo.
Condividere.
Il loro amore.
Sempre.

Ciao cucciola, salutaci i nostri compagni che troverai lassù

staff@golden-forum.it

Offline M.Rosa&Renny

• You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Come sempre amico mio la tocchi piano.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Brina

• Utente Oro
Ormai faccio sempre più fatica ad accettare questo loro destino, questa nostra terribile ed ineluttabile sorte di dovergli sopravvivere.
Penso sempre che questo insopportabile dolore sia il prezzo che dobbiamo pagare per la meravigliosità di ogni attimo che passiamo con loro e che loro ci onorano di condividere.
Ma il pensarlo non allevia la sofferenza che ogni volta si rinnova, ogni volta ti scortica la pelle e l'anima.
Ho, e molti di noi hanno, ormai l'anima lacerata dalle loro partenze, che faticosamente cerca di ricucirsi usando i ricordi ed i sorrisi invece di ago e filo.
Ed il dolore non è relativo solo ai "nostri" compagni pelosi, ma si espande anche ai cani che conosciamo, a quelli del forum mai visti o a quelli che abbiamo avuto l'onore di carezzare o veder correre leggeri e sereni.
Anni fa, mi venne in mente di scrivere in uno di questi casi, che la PRIMA cosa che loro ci insegnano e dimostrano ogni giorno è L'AMORE.
Quello vero, quello puro, quello che, leggero, sorvola la vita con accanto sempre un sorriso e dentro un'eterna emozione.
E dissi che se c'è un senso al nostro sopravvivergli va proprio cercato li, nella CONDIVISIONE DEL LORO AMORE.
Che ad ogni avventura che l'esistenza ci regala dobbiamo immagazzinare le loro espressioni, le loro mosse, il loro sdraiarsi accanto a noi quasi anatomici, il loro sospirone quando si sentono sereni e si lasciano cullare dal sonno, il loro sguardo che riesce sempre a trasportarci in un mondo magico di cui solo loro hanno le chiavi.
Il dolore si combatte solo con l'amore, con la consapevolezza che nessuno ci amerà mai come loro e con la volontà di voler, e dover, condividere questo amore per migliorare almeno il nostro pezzetto di mondo.
Lo dobbiamo a noi, per il dolore che proviamo.
Ma soprattutto lo dobbiamo a LORO, che negli anni in cui ci stanno accanto si donano a noi senza nessuna di quelle sovrastrutture inutili e dannose che noi umani, colpevolmente, ci costruiamo rendendo più pesanti le nostre giornate e affaticando anche chi ci sta accanto.
Dobbiamo.
Condividere.
Il loro amore.
Sempre.

Ciao cucciola, salutaci i nostri compagni che troverai lassù

❤️
Savina, Nebbia e Emma

Offline Sabry

• Utente Platino
  • Anima bella
🥹
Sabrina e Ambra

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
Ciao Grace fai buon viaggio e lassù salutami Maggie 🌈❤️. Monica sono certa che un giorno li rincontreremo

Offline lunam67

• Utente Oro
  • Monica, Grace e Mia
Per ora riesco solo a dire: grazie di cuore a tutti 😘😘😘😘
Monica

Privacy Policy - Cookie Policy