Autore Topic: i nostri progressi  (Letto 16035 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Manuela_Baloo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.871
  • Baloo bionic
Re: i nostri progressi
« Risposta #15 il: 27 Agosto 2010, 11:33:16 »
bravissimi!  ;)

Offline dany.71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.219
  • Haika e Maggie
Re: i nostri progressi
« Risposta #16 il: 27 Agosto 2010, 12:25:49 »
fantastici! bravissimi avanti cosi'!

il belver rigorosamente legato ai cancelli con lucchetto doppia mandata.  em_Devil

pero' e' diventato bravissimo in metropolitana! ha scoperto che farsi le rampe di scale a 1000 all'ora e' una figata. benvenuta displasia.

e apppena si aprono le porte si butta dentro.

domani o dopo lo si porta in bidonvia uauhauah
è da vedere sto portento della natura,allora... em_Devil quand'è ke sarete a molveno?
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: i nostri progressi
« Risposta #17 il: 27 Agosto 2010, 13:29:11 »

domani o dopo lo si porta in bidonvia uauhauah


 em_024 Ah ah ah...Dovevi vedere Red questa estate...prendere l'ovovia....Hai in mente piantarsi davanti all'ovetto in movimento con le 4 zampe... tirare freno, freno a mano, schiacciarsi a terra....tutto pur di non salire????  em_015 em_015 em_015 em_015

Fede ha dovuto la prima volta... issarlo letteralmente da terra...e metterlo dentro...L'uscita dall'ovetto invece è stata fantastica...con estrema naturalezza...

La seconda volta...appena ci siamo avvicinati all'impianto ci ha guardato...come dire..." Oh no....ancora sta macchina infernale...siete proprio fissati eh????"  em_053 em_053 em_053 em_053

Beh...dovevi vederlo...si era formata un pò di fila...lui piano piano in coda alle persone....passo in avanti e seduto...passo in avanti e seduto...era attentissimo e super concentrato sull'arrivo degli ovetti....quando è arrivato il nostro turno....si è buttato dentro di corsa..con la lingua penzoloni e la coda che andava a mille...era  proprio soddisfatto... contento di essere riuscito a superare sta paura...... Ah quanto adoriamo sta palla di pelo!!!!!!

Per tutto il tragitto ha continuato a chiedere e prendersi...i meritati...mille complimenti coccolosi... per la sua impresa da super eroe!!! ah ah ah



staff@golden-forum.it

yra

  • Visitatore
Re: i nostri progressi
« Risposta #18 il: 27 Agosto 2010, 13:35:49 »

 em_024 Ah ah ah...Dovevi vedere Red questa estate...prendere l'ovovia....Hai in mente piantarsi davanti all'ovetto in movimento con le 4 zampe... tirare freno, freno a mano, schiacciarsi a terra....tutto pur di non salire????  em_015 em_015 em_015 em_015

Fede ha dovuto la prima volta... issarlo letteralmente da terra...e metterlo dentro...L'uscita dall'ovetto invece è stata fantastica...con estrema naturalezza...

La seconda volta...appena ci siamo avvicinati all'impianto ci ha guardato...come dire..." Oh no....ancora sta macchina infernale...siete proprio fissati eh????"  em_053 em_053 em_053 em_053

Beh...dovevi vederlo...si era formata un pò di fila...lui piano piano in coda alle persone....passo in avanti e seduto...passo in avanti e seduto...era attentissimo e super concentrato sull'arrivo degli ovetti....quando è arrivato il nostro turno....si è buttato dentro di corsa..con la lingua penzoloni e la coda che andava a mille...era  proprio soddisfatto... contento di essere riuscito a superare sta paura...... Ah quanto adoriamo sta palla di pelo!!!!!!

Per tutto il tragitto ha continuato a chiedere e prendersi...i meritati...mille complimenti coccolosi... per la sua impresa da super eroe!!! ah ah ah



sono fantastici!
la felicità che mostrano dopo aver superato un loro limite è eccezionale!!!

Offline la_ste

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 584
  • la Vicky vickinga
Re: i nostri progressi
« Risposta #19 il: 27 Agosto 2010, 13:42:41 »


sono fantastici!
la felicità che mostrano dopo aver superato un loro limite è eccezionale!!!

è vero...la mia quando ha imparato a camminare sulle bocche di lupo (le griglie) si gongolava tutta e s'è presa con tanto di cappello coccole e bocconcini a volontà!!!
 ;D ;D ;D ;D adorabile...  ;D ;D ;D ;D
Ste e Vicky

                                      la Vicky Vickinga...

Offline dany.71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.219
  • Haika e Maggie
Re: i nostri progressi
« Risposta #20 il: 27 Agosto 2010, 15:04:57 »
 ;D il peggio è salire sulle seggiovie.  em_027non puoi dirgli di saltare o il sedile comincia a dondolare all'impazzata, per cui bisogna prenderli in braccio...ossignur... em_Devil e meno male ke l'addetto me l'ha rallentata, dovevo proprio fargli pena... em_004 em_053
preparati belver, ad andalo prima ovovia e poi seggiovia  em_046
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

yra

  • Visitatore
Re: i nostri progressi
« Risposta #21 il: 03 Settembre 2010, 21:06:44 »
AGGIORNAMENTO PROGRESSI....  em_027

come ho scritto in un altro post...mi tornerebbe utile (per richiamare Ben quando proprio fa il "sordo") insegnare a Cassandra l'abbaiare al comando...
Dany è stata gentilissima e mi aveva dato le indicazioni su come impartire il comando....
....bene....
arriaviamo al punto....
è una settimana che mi alleno con Cassandra...
comando seduta
bocconcino in mano
comando "abbaia" seguito dal mio Bau ;D....
ma qui l'unica che ha imparato ad abbaiare sono io em_014 em_004, mentre lei mi saltella intorno...
e Ben ci guarda da lontano fingendo di nn conoscerci   em_045
qualcosa nn mi torna em_051


LALLAeHOMER

  • Visitatore
Re: i nostri progressi
« Risposta #22 il: 03 Settembre 2010, 22:14:19 »
;D il peggio è salire sulle seggiovie.  em_027non puoi dirgli di saltare o il sedile comincia a dondolare all'impazzata, per cui bisogna prenderli in braccio...ossignur... em_Devil e meno male ke l'addetto me l'ha rallentata, dovevo proprio fargli pena... em_004 em_053
preparati belver, ad andalo prima ovovia e poi seggiovia  em_046

non ci posso credere....come fai a tenerti oltre 30 kg in braccio su una seggiovia????
e non hai il terrore che scivolino giù?!?!?
solo al pensiero mi viene l'ansia..... :)

Offline Kirjava

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 269
Re: i nostri progressi
« Risposta #23 il: 03 Settembre 2010, 22:29:26 »
A proposito di addestramento, quanto ci hanno messo i vostri testoni ad imparare cose come seduto e terra? E' da secoli che vado avanti a provare con Charlie, ma lui fa il seduto solo ogni tanto  >:( E non so nemmeno se lo faccia perché glielo dico io o perché lo voglia lui! Ma qualche volta penso che obbedisca al comando.

Comunque finalmente ha imparato a stare buono buono nel kennel  em_016 Non lo si sente nemmeno! Si accuccia e ti guarda  em_029 Che bello... non sarà più una tragedia doverlo bloccare in qualche modo quell'oretta al mese che serve...

Offline anny

  • jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.322
Re: i nostri progressi
« Risposta #24 il: 03 Settembre 2010, 22:49:43 »
sai che anche a me ha imparato a restare nel kennel buono per qualche ora? mi sembra un miracolo ma jason mi stupisce ogni giorno di più positivamente...lo amo troppo!  lui fa terra-zampa se gli si prospetta un premietto il seduto invece lo fa sempre ...ovviamente tutto questo in casa perchè quando è fuori io è come se non esistessi..

Offline la_ste

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 584
  • la Vicky vickinga
Re: i nostri progressi
« Risposta #25 il: 04 Settembre 2010, 04:34:25 »
i bocconcini sono una cosa miracolosa!! la piccola Vicky il seduto e il terra l'ha imparato in un battibaleno.... è col resta che fa la schizzinosa......
Ste e Vicky

                                      la Vicky Vickinga...

yra

  • Visitatore
Re: i nostri progressi
« Risposta #26 il: 04 Settembre 2010, 09:45:19 »
A proposito di addestramento, quanto ci hanno messo i vostri testoni ad imparare cose come seduto e terra? E' da secoli che vado avanti a provare con Charlie, ma lui fa il seduto solo ogni tanto  >:( E non so nemmeno se lo faccia perché glielo dico io o perché lo voglia lui! Ma qualche volta penso che obbedisca al comando.

Comunque finalmente ha imparato a stare buono buono nel kennel  em_016 Non lo si sente nemmeno! Si accuccia e ti guarda  em_029 Che bello... non sarà più una tragedia doverlo bloccare in qualche modo quell'oretta al mese che serve...

provo a spiegarti come ho insegnato il seduto ai miei due teppisti...
allora..bocconcino in mano em_Devil
comando seduto...contemporaneamente con la gamba destra fai un passo avanti quasi a toccare il suo petto e porti il pugno chiuso all'altezza dei tuoi occhi , cosi stabilisci il contatto visivo...quando si siede rinforzo positivo vocale e bocconcino em_Devil ;)

Offline dany.71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.219
  • Haika e Maggie
Re: i nostri progressi
« Risposta #27 il: 04 Settembre 2010, 10:06:43 »
AGGIORNAMENTO PROGRESSI....  em_027
ma qui l'unica che ha imparato ad abbaiare sono io em_014 em_004, mentre lei mi saltella intorno...
e Ben ci guarda da lontano fingendo di nn conoscerci   em_045
qualcosa nn mi torna em_051


consolati, anke con maggie è dura...deve avere il microchip difettoso... ;D
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

Offline dany.71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.219
  • Haika e Maggie
Re: i nostri progressi
« Risposta #28 il: 04 Settembre 2010, 10:12:03 »
non ci posso credere....come fai a tenerti oltre 30 kg in braccio su una seggiovia????
e non hai il terrore che scivolino giù?!?!?
solo al pensiero mi viene l'ansia..... :)
;D ovviamente poi stava seduta sulla seggiovia ammirando il paesaggio...avevo però la cappotta kiusa anke se faceva un caldo della madonna...e meno male, perkè sotto di noi c'era una marmotta e il putiferio si sarebbe scatenato se non l'avessi distratta...il pensiero andava alla seggiovia davanti dove c'era mia figlia con maggie... em_045 ma l'anno scorso maggie era più leggera..ora entrambe 30 kg, e non penso riuscirebbe  ad arrangiarsi... em_015 e io di sicuro non mi carico 60 kg da sola  em_013 manco con i super poteri  em_046
sono curiosa dei resoconti di alan, se è sopravissuto alla vita montana.. em_046 em_046
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: i nostri progressi
« Risposta #29 il: 04 Settembre 2010, 11:45:15 »
da quello che mi ricordo.......ho insegnato a joy a sedersi prendendo il bocconcino in mano e mettendola proprio davanti al naso x poi spostarla come se volessi seguire il suo naso mentre si siede.......praticamente glielo spostavo dal naso alla testa alzando un pò la mano.....nn so se mi sono spiegata ?-?-? em_004 ovviamente nel contempo comando "seduta" e dito indice rivolto vs l'alto....lei si siede sia con il comando vocale che con quello gestuale....

x il "terra" stessa cosa....bocconcino in mano davanti al naso e poi sposto la mano vs terra e intanto il comando "terra" e dito rivolto vs il basso ;)


Ary io nn ho insegnato a joy ad abbaiare.....xò io avevo letto un modo diverso da qllo che ti ha spiegato dany....
inciti cassandra ad abbaiare....x esempio prendi un bocconcino e non glielo dai...dpo un pò dovrebbe abbaire...al chè comando "abbaia" e finalmente le dai il bocconcino....
xò ripeto, io nn l'ho mai fatto.... :)
Arianna

 


Privacy Policy - Cookie Policy