Autore Topic: questi adolescenti....  (Letto 16465 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

yra

  • Visitatore
Re: questi adolescenti....
« Risposta #60 il: 27 Settembre 2010, 12:59:34 »
@Ary ...si sono incontrati, entrambi al guinzaglio...code scodinzolanti...poi ognuno per la sua strada... nn li abbiamo messi in area cani...

@Lara... Ben credo che sia rimasto davvero poco con la mamma, mentre con i fratelli fino a quando nn l'abbiamo portato via noi... quando è venuto a vivere con noi Cassandra si è sostituita alla madre in tutto e per tutto (nn è la stessa cosa, però mi ha aiutata molto)
proverò a seguire il tuo suggerimento di cambiare territorio...Ben è un tipetto che si eccita molto nel gioco, e nn sopporta quelli come lui...ed ho notato che dopo l'episodio di Leon (il primo litigio), in cui più volte ha fatto capire all'avversario che nn voleva litigare...ma l'altro lo stuzzicava, ora lui usa molto meno i segnali calmanti con i maschietti...
Cassandra, secondo l'educatrice saltella ed abbaia, un pò per fare splitting (intromettendosi tra i due litiganti)...un pò per dare man forte a Ben ...di sicuro cerca la mia attenzione per invitarmi ad intevenire...ma nn avevo mai considerato che potesse essere un segnale di stress...

Offline Aral

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 754
Re: questi adolescenti....
« Risposta #61 il: 27 Settembre 2010, 13:46:56 »
da quello che ho letto lei abbaia a chi entra nell'area cani non abbaia per intromettersi tra ben e l'altro...o sbaglio???
Potrebbe essere che anche lei vuole difendere il territorio e per questo abbaia. Comunque io ti consiglio di andare in luoghi ampi dove i cani hanno vie di fuga e non sono costretti a convivere con altri cani ;)
...

yra

  • Visitatore
Re: questi adolescenti....
« Risposta #62 il: 27 Settembre 2010, 15:34:23 »
@ Lara
 Cassandra da qualche tempo a questa parte abbaia ai cani che entrano in area cani...se interagiscono con Ben diventa una vera suocera...
abbaia se c'è qualche scaramuccia...abbaia sei il fratellino combina qualche marachella interessante (scavare, sradicare erba,mangiare legnetti, ecc)...
abbaia mentre preparo le ciotole...abbaia se coccolo Ben...insomma è diventata una "chiacchierona"...mentre prima dell'arrivo di Ben era "muta"...

LEOLINA

  • Visitatore
Re: questi adolescenti....
« Risposta #63 il: 27 Settembre 2010, 15:52:12 »
@ Lara
 Cassandra da qualche tempo a questa parte abbaia ai cani che entrano in area cani...se interagiscono con Ben diventa una vera suocera...
abbaia se c'è qualche scaramuccia...abbaia sei il fratellino combina qualche marachella interessante (scavare, sradicare erba,mangiare legnetti, ecc)...
abbaia mentre preparo le ciotole...abbaia se coccolo Ben...insomma è diventata una "chiacchierona"...mentre prima dell'arrivo di Ben era "muta"...

SECONDO ME TI VUOLE DIRE : CI SONO ANCHE IO... E SICCOME OGNI TANTO TI DIMENTICHI IO ABBAIO COSI' TE LO RICORDI... E QUESTA NON LA VOGLIAMO CHIAMARE .... AZZARDO ! GELOSIA?....

BACI A BUBU E BEN
ROSS E LEA

 


Privacy Policy - Cookie Policy