Buongiorno a tutti.
Il mio labrador chocolate di tre anni e mezzo da un pò di tempo non mangia più volentieri le crocchette Regal al salmone che gli do da quando ha circa un anno.
Per ora dopo un pò che guarda alternativamente me e la ciotola, alla fine si decide e mangia tutto, ma si vede che non mangia più volentieri come una volta.... Più che l'amor potè il digiuno come disse Dante.....
Nel tempo, su consiglio del servizio clienti della Olistic Pet, ho provato a cambiare gusto, passando al Lamb, ma dopo una decina di giorni ha cominciato ad avere episodi di diarrea e vomito, quindi non mi sento di riprovarle....., poi ho introdotto gradualmente le Sensi con tacchino e riso ma nel giro di tre o quattro mesi (se non ricordo male) ha cominciato ad avere feci molli e cerume e il vet mi ha consigliato di tornare al salmone, quindi, veramente a malincuore, potrei essere costretto a cambiare marca di crocchette e mi dispiace veramente perché ha il pelo folto, morbido e lucidissimo, feci di consistenza ottima, orecchie pulitissime, insomma non potrei chiedere di meglio.
A questo proposito vi chiedo aiuto per consigliarmi una marca che sia almeno al pari delle Regal che personalmente reputo un ottimo alimento.
Al mio Labrador piacciono molto le crocchette Farmina che va ad elemosinare dalla vicina di casa......

e in effetti mi sembra di aver capito che potrebbero essere una buona alternativa insieme alle Acana.
Resto in attesa di consigli e suggerimenti.
Grazie già da adesso
P.S. scusate se mi sono dilungato un pò ma ho voluto farvi un quadro quanto più esaustivo.