Autore Topic: Pettorina trixie  (Letto 1739 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Silvia-Miele

  • La mia felità più grande sei tu
  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 28
  • Miele
Pettorina trixie
« il: 18 Novembre 2020, 10:41:15 »
Buongiorno ☀️ a tutti
Miele il mio cane ha quasi 11 mesi. Io con lui ho utilizzato il collare da piccolino e poi sono passata verso i 5 mesi ad usare la pettorina modello h. Mi sono trovata bene con il modello in morbido tessuto della trixie che continuo ad usare attualmente . Volevo un parere se secondo voi (più esperti e Informati  di me )😊posso continuare ad usarla o è meglio optare per una più robusta. Io mi trovo molto bene con questa pettorina anche quando Miele nella sua esuberanza tira questa pettorina regge Molto gli urti e per il suo pelo è Ottimale infatti è rivestita con materiale morbido . D’estate usavo un altro modello sempre ad h più leggera.
Grazie mille
E allego una foto della pettorina attualmente in uso
Tanti saluti anche da Miele 🍯


Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.691
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Pettorina trixie
« Risposta #1 il: 18 Novembre 2020, 10:55:31 »
Ciao Silvia, le pettorine ad H son le migliori sia come vestibilita' che come ergonomia. Trixie produce articoli robusti e ben fatti ad un prezzo abbordabile. Parlo per esperienza. Se non hai alcun tipo di problema nel condurlo ed il tato la indossa senza particolari difficolta', sino al che non si sia deteriorata cambiarla e/o prenderne un'altra e' un puro vezzo. Piu' nostro che loro ( se, appunto, la indossano senza problemi.
Te lo dice uno che ha 6 Julius K9, una Hurrta Active ed altre due pettorine ad H nuove e di una marca ottima......
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Brina

  • A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.922
Re:Pettorina trixie
« Risposta #2 il: 18 Novembre 2020, 12:15:16 »
D'accordissimo, anche per me le pettorine ad H sono le migliori per i Golden.
Anch'io ho le Trixie, anche i guinzagli, ormai da quasi 5 anni per Nebbia, ancora in ottimo stato.

Offline Silvia-Miele

  • La mia felità più grande sei tu
  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 28
  • Miele
Re:Pettorina trixie
« Risposta #3 il: 19 Novembre 2020, 07:38:28 »
Buongiorno Grazie mille  per i consigli :) :)
Si anche io per il momento mi sono trovata benissimo  :)
 Rimango sulla forma ad h che non mi ha mai dato problemi ed è sicura per il mio cucciolone :)
Tanti saluti
Da me e Miele


 


Privacy Policy - Cookie Policy