Autore Topic: SHINY COAT KENNEL O NON SHINY COAT KENNEL??!  (Letto 5539 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline la_ste

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 584
  • la Vicky vickinga
SHINY COAT KENNEL O NON SHINY COAT KENNEL??!
« il: 31 Luglio 2010, 18:39:05 »
SHINY COAT KENNEL O NON SHINY COAT KENNEL??!
Questo è il dilemma.... ?-?-?

Ciao a tutti,
la piccola Vicky viene dall'allevamento Shiny coat kennel di Patrizia Errera, Piacenza.
Visto che questa è la sezione degli allevamenti, volevo sapere se qualcuno di voi ha mai visitato Patrizia o ha uno dei suoi golden.

Non voglio parlar male dell'allevamento, assolutamente no.

Patrizia vive per i suoi cani e credo li ami follemente. Credo sia un'allevatrice serissima e non le si può dir nulla di male.

Però a volte mi lascia perplessa, come quando non risponde quasi mai quando la chiamo e altre piccole sciocchezze....
A prima vista sembra un pò come dire...  em_011 strana, ma la sua vita è tra i suoi c em_015ani, quindi forse riesce a trovare un feeling molto più forte con loro che con le persone che la vanno a trovare specie se si avvicinano per la prima volta al mondo cinofilo (io)... mi son presa tante di quelle ramanzine... (alcune anche molto efficaci devo dire...infatti adesso sto diventando appassionata quasi quanto lei)

Purtroppo ho sentito anche voci non bellissime sul suo allevamento, lei alleva golden e flat coated... e si dice purtroppo che ha cominciato ad allevare golden perchè il mercato dei flat non era altrettanto esteso e che i suoi flat vincono molti concorsi perchè non ci sono mai molti concorrenti alle mostre così lei si fa pubblicità anche per i golden.

Io non so se questo sia vero, ma non ci voglio assolutamente credere anche perchè la piccola Vicky mi sembra sia stata selezionata eccellentemente (per ora) e sono felicissima di essermi rivolta a lei per la mia piccola amica.

Volevo chiedere comunque il vostro parere su questo allevamento, sempre che l'abbiate mai sentito, per sapere se ho saputo scegliere correttamente o c'è qualcuno che ha avuto esperienze negative con lei... sapete com'è... ogni scarrafone è bello a mamma sua e magari la piccola Vicky mi sembra bellissima e poi si rivelerà una ciofeca, magari anche un pò sbilenca... em_010
con questo, se tornassi indietro farei la stessa identica scelta, sapete quando si dice amore a prima vista...
il problema è che mi sono innamorata talmente in fretta che è stato praticamente l'unico allevamento che ho visitato. (Troppo facile essere i migliori senza canoni di paragone)... lo so ho sbagliato, ma sono stata comunque fortunata. (spero)

se ne avete voglia, fatemi sapere il vostro parere, e se conoscete Patrizia ditemi come vi siete trovati...
in realtà in tutto ciò c'è anche una gran dose di curiosità...!

un saluto a tutti, specie ai piccoli amici dorati

Ste e Vicky

Ste e Vicky

                                      la Vicky Vickinga...

Offline aieye

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 3
Re: SHINY COAT KENNEL O NON SHINY COAT KENNEL??!
« Risposta #1 il: 05 Agosto 2010, 10:59:10 »
Ciao,
io non ho esperienze dirette con l'allevatore e tanto meno ho esperienza in questo settore,
ti posso dire che quando ho contattato la Sig.ra patrizia mi ha sempre risposto
e l'ho trovata molto professionale.
Prossimamente ho intenzione di farci un giro e se ti interessa posso darti
le mie impressioni.
Ti posso dire che ho contattato una persona che lavora in questo campo
e me ne ha solo parlato bene, mi ha detto che è una persona molto seria nel suo lavoro.
Per quel che riguarda i Golden penso che anche se ha iniziato ad allevarli per una questione
economica non ci vedo nulla di male. Applicare le sue esperienze anche a queta razza
è solo una cosa positiva e chi ama i cani li ama di tutte le razze poi è normale avere delle preferenze.
Ci sono moltissimi "allevamenti" che nn meritano questo appellativo, ma lasciamo perdere questo discorso.
Vorrei mandarti un messaggio privato per girarti le risposte che ho avuto, non sò se la persona da mè contattata sia d'accordo
a pubblicarle, ma in questo forum nn mi sembra sia possibile.

Offline MARCY

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.457
  • Charlie-Luna -Leo
Re: SHINY COAT KENNEL O NON SHINY COAT KENNEL??!
« Risposta #2 il: 05 Agosto 2010, 11:11:24 »
x STE non voglio discutere per il tua allevamento non lo conosco e non ho diritto, ti dico che io ho preso il mio cucciolo da uno strozz come dicono in veneto , sapevo ma non volevo lasciarli cucciolo a loro, lo pagato, mi sono inamorata, lo curato per la displasia, sterilizata, Quello che volevo dirti e che orra hai cucciolo AMALO, divertiti, cocolalo, E TUO. io ho denuciato mio allevamento  em_054

Offline la_ste

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 584
  • la Vicky vickinga
Re: SHINY COAT KENNEL O NON SHINY COAT KENNEL??!
« Risposta #3 il: 07 Agosto 2010, 22:01:42 »
Ciao,
io non ho esperienze dirette con l'allevatore e tanto meno ho esperienza in questo settore,
ti posso dire che quando ho contattato la Sig.ra patrizia mi ha sempre risposto
e l'ho trovata molto professionale.
Prossimamente ho intenzione di farci un giro e se ti interessa posso darti
le mie impressioni.
Ti posso dire che ho contattato una persona che lavora in questo campo
e me ne ha solo parlato bene, mi ha detto che è una persona molto seria nel suo lavoro.
Per quel che riguarda i Golden penso che anche se ha iniziato ad allevarli per una questione
economica non ci vedo nulla di male. Applicare le sue esperienze anche a queta razza
è solo una cosa positiva e chi ama i cani li ama di tutte le razze poi è normale avere delle preferenze.
Ci sono moltissimi "allevamenti" che nn meritano questo appellativo, ma lasciamo perdere questo discorso.
Vorrei mandarti un messaggio privato per girarti le risposte che ho avuto, non sò se la persona da mè contattata sia d'accordo
a pubblicarle, ma in questo forum nn mi sembra sia possibile.



Ciao!!
evvai risposte positive... sono contenta! In realtà ci contavo, è che ho letto cos'hanno scritto su altri allevamenti e mi son venute mille paranoie e mille dubbi...!!
Tra l'altro devo dire che la piccola Vicky sta crescendo splendidamente!
Le risposte le leggo volentieri, puoi mandarmele a

A presto!

Ste e Vicky
« Ultima modifica: 03 Marzo 2012, 23:09:37 da orsidanna »
Ste e Vicky

                                      la Vicky Vickinga...

Offline la_ste

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 584
  • la Vicky vickinga
Re: SHINY COAT KENNEL O NON SHINY COAT KENNEL??!
« Risposta #4 il: 07 Agosto 2010, 22:11:05 »
x STE non voglio discutere per il tua allevamento non lo conosco e non ho diritto, ti dico che io ho preso il mio cucciolo da uno strozz come dicono in veneto , sapevo ma non volevo lasciarli cucciolo a loro, lo pagato, mi sono inamorata, lo curato per la displasia, sterilizata, Quello che volevo dirti e che orra hai cucciolo AMALO, divertiti, cocolalo, E TUO. io ho denuciato mio allevamento  em_054

hai pienamente ragione![/b]
infatti la piccola è tutto per me! però sai com'è se ne sentono tante...
è che quando parlo dell'allevamento della vicky ne parlo sempre come se fosse il migliore e poi magari c'è qualcuno che ha avuto esperienze non troppo carine...
dai un bacione gigante e mille coccole da parte mia al tuo pelosone!
ciao ciao
Ste e Vicky
Ste e Vicky

                                      la Vicky Vickinga...

 


Privacy Policy - Cookie Policy