Autore Topic: Ebbene si: la Kira cambia pappa.  (Letto 955 volte)

Offline Ely93

• Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • Jason~Ely~Anto
Re:Ebbene si: la Kira cambia pappa.
« Risposta #15 il: 14 Settembre 2019, 13:46:51 »
Renato noi a giorni faremo il cambio con Farmina agnello e cereali.. Vedo come va al limite passo al grain free con la zucca.. L'altro giorno per il richiamo vaccino antirabbica la veterinaria ha trovato il pelo di Jason come intriso di olio e mi ha detto che è una manifestazione di una leggera intolleranza... C'è da capire se al pesce o ai cereali a sto punto visto che ha confermato il mio timore di una possibile intolleranza al pesce..
Vedremo anche noi!!  :)

Offline Luna14

• Utente Bronzo
« Risposta #16 il: 16 Ottobre 2019, 12:36:13 »
Buongiorno.  Fra poco devo fare l'ordine delle crocche,  volevo avere qualche aggiornamento da Voi.  Come sta andando ?  Avete controllato sugli ultimi pacchi se c'è scritto  "proteine di ..." ?

Online M.Rosa&Renny

• You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO.."
« Risposta #17 il: 16 Ottobre 2019, 13:17:17 »
Kira va benissimo. Avendo preso due sacchi da 12 kg non ho ancora fatto altri ordini

Offline Luna14

• Utente Bronzo
« Risposta #18 il: 16 Ottobre 2019, 15:17:35 »
Grazie mille.

Offline Ely93

• Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • Jason~Ely~Anto
« Risposta #19 il: 20 Ottobre 2019, 11:40:44 »
Ciao Luna, a me è arrivato l'ordine da zooplus qualche giorno fa... Questa l'etichetta...

Al momento noi ci troviamo bene, finalmente le feci di Jason sono compatte dopo ben 1 anno e mezzo.. Credo che siano i cereali ma dall'altro gli ho trovato un po' la pelle troppo irritata... Non vorrei sia l'erba dei prati ancora alta valuteremo nei prossimi mesi ed al limite valuteremo un cambio con la versione grain free alla zucca

Offline Luna14

• Utente Bronzo
« Risposta #20 il: 20 Ottobre 2019, 15:24:31 »
Grazie Ely.

Online M.Rosa&Renny

• Utente Platino
« Risposta #21 il: 13 Novembre 2019, 18:29:19 »
Aggiornamento: la Kira è aumentata di peso, passando dai 32.9 di agosto ai 34.2 di oggi!! Non va bene, d’accordo che causa forza maggiore questa estate ha lavorato poco e bruciato ancor meno, però non ci sta. Oltretutto noto orecchie più sporche e lacrimazione ( mai avuta). Quindi dopo sti mesi ne deduco che queste ND ancestral grain ( o low grain che se ne dica) agnello e mirtillo per lei sono peggiorative rispetto a Acana.
Soluzione: non torno a Acana per i motivi noti, nonostante mi rughi. Ma dirotto verso un’altra soluzione. Ho in cantiere di cambiare pappa a Carla , da F4D salmon a Kudo adriatic fish, non appena scendo sotto ai 3kg di crocche F4D che ho a stock. Se la prova va bene ordino il Kudo. Nel frattempo abbasso lo stock ND di Kira ( azz ho oltre 8 kg se non 9), dopodiché provo anche con lei Il Kudo. Confido, sempre che la prova vada bene, in una riduzione di peso.

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
« Risposta #22 il: 14 Novembre 2019, 13:23:44 »
Ciao Renato, hai provato a ridurre un pò la dose per la Kira?
IO sto provando le Kudo con Namurr come premietti e ogni tanto le do anche a TAss, e devo dire che al momento mi sembra diano risultati migliori su Tass che su Namurr, quindi magari alla Kira andranno bene...

Online M.Rosa&Renny

• Utente Platino
« Risposta #23 il: 14 Novembre 2019, 15:35:47 »
Ciao Renato, hai provato a ridurre un pò la dose per la Kira?
IO sto provando le Kudo con Namurr come premietti e ogni tanto le do anche a TAss, e devo dire che al momento mi sembra diano risultati migliori su Tass che su Namurr, quindi magari alla Kira andranno bene...
macche' mi sbrana vivo se riduco...ha sempre fame.

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
« Risposta #24 il: 14 Novembre 2019, 16:33:43 »
Riduci di poco.. oppure lei non digerisce bene i carboidrati.. ci sono cani che li tollerano poco...il mio amico al suo dà l'ND alla zucca , perchè non digeriva bene l'ancestral..
Come ti dissi all'epoca ogni cane fa storia a sè...