Chiara perché non fai 2 chiacchiere con il fidanzato di Cristina.. è veterinario alla clinica di Semprini.. può darti qualche indicazione... io non aspetterei fino a lunedì
Dai non lo sapevo, grazie … Avevo già intenzione di scriverle perchè lunedì abbiamo lezione ma di certo prima di un consulto non gli faccio fare niente e volevo sentire da lei magari di fare una lezione "teorica"...
Se sta già migliorando è buona cosa. Era capitata una cosa simile al cane di una conoscente. In quel caso (ed ogni caso è a se) il veterinario le aveva detto che se i sintomi regrediscono così in fretta è meno probabile che sia una cosa muscolare o scheletrica. Aveva ipotizzato che fosse (ora non ricordo il termine esatto), ma un po di colite. Magari è la stessa cosa, data un po dall'ansia per il cambio di ambiente.
Grazie, terrò presente per me sono tutte novità non avendo fortunatamente in questi 7 anni avuto niente ...
Bilaterale , dopo un fine settimana in "buona compagnia",e il quadro che si sta evolvendo in via risolutiva
......
.Si ha 7 anni ma non credo sia un età problematica ,e di certo cercare sul web i sintomi e pensare male su quello che si legge è la normalità.Lunedi portalo ,e senti cosa ti dice il vet.
Ciao
ll quadro sta evolvendo bene, nel senso che l ho appena portato a casa, ed è tranquillo, manipolato, spazzolato, non ha fatto una piega, non un lamento ... Le feste che non mi ha fatto quando sono arrivata da lui ve le lascio immaginare ... Mi ha "divorato" un braccio della serie "vieni giù, accucciati che ho una settimana di coccole arretrate" ... E poi salti, corse... Ho cercato di trattenerlo ma impossibile sembrava un'anguilla

.... Però alla fine quando si è fermato gli tremavano entrambe le gambe vistosamente, sembrava un vecchietto instabile sul suo bastone ... Mi ha fatto una tenerezza

... Poi quando cammina sembra ok, quando si ferma trema ... Che dite? Debolezza muscolare? Non vedo l'ora di farlo controllare ...