Io ieri sera grande show , al ritorno dal parco. Le tate hanno incontrato a distanza Kira, bull terrier rissosa di una che abita vicino a me ( pero' sa' gestirla). ha l'eta' della mia, di Kira. Non si son mai sopportate...la mia tento' anni fa' di fare amicizia ma quel muso equino quasi me la pinzo'. Da allora con la proprietaria al parco ci alterniamo; se ci sono io lei non entra e se c'e' lei io aspetto. L'arrivo della Grossa ha cambiato tutto perche' non ha timore vs i cani rognosi, anzi. E di rimando Toro si fa forza. Ieri sera usciamo dal parco e vediamo la bull sul marciapiede. Stesso senso di marcia.- Mi fermo, sto a distanza e aspetto che faccia i bisogni. Kira collo allungato...Carla pelo irto e posa plastica. La bull fa' tutto, si gira e le vede. La proprietaria a fatica la tira verso casa ( di fronte) . Noi riprendiamo il cammino e si ritrovano faccia faccia agli estremi della strada: un cinema! Le mie sembravan due pazze, una impennata ( Crala) e l'altra in trazione. La bull impazzita puntata come un palo. Abbai feroci, ringhi, tutto il repertorio. Io e la tipa, immobili, ci guardiamo e ci diciamo: fortuna che le femmine son piu' tranquille!! Dopo di che' bella sgridata di entrabi a tutte e tre, silenzio...e rientro.