Autore Topic: ATTACCATI DA UN PIT BULL  (Letto 9280 volte)

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:ATTACCATI DA UN PIT BULL
« Risposta #30 il: 06 Marzo 2019, 11:44:23 »
Gloria, credo anche io che sia così , immaginavo avessimo sbagliato noi in qualcosa..l'abbiamo castrato per altri motivi ma speriamo serva anche a renderlo più tranquillo da questo punto di vista.
Non devi fartene una colpa.. col primo cane è anche questione di fortuna.. TAss è stato fortunato perchè i cani che vedeva tutti i giorni erano molto equilibrati pur se severi , un PT e una maremmana che lo sgridavano se esagerava ma mai senza motivo e soprattutto mai esagerando.. Ho visto cuccioli essere sottomessi anzi direi bullizzati da cani adulti senza un motivo sia nel gioco che in altri momenti.. quelli già sai che una volta adulti si ringhieranno a 2 mt di distanza.. e se le uniche esperienze fatte sono di quel tipo, il tuo cane reagirà sempre così.. purtroppo..

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #31 il: 06 Marzo 2019, 11:48:44 »
indubbiamente "traumi" da cucciolo o cucciolone influiscono, Artu' da cucciolotto, fu attaccato da un alano(un imbecille che si morse la lingua da solo per mordere Artu'), poi Artu' aveva un ottimo maestro, quindi se sfidato o attaccato reagisce proprio come un terrier, l'unico con cui non osa ribellarsi e' il diablo.
Renato come ti capisco, anche io per un periodo giravo armato di serramanico, poi ho sentito le proteste reiterate di Paola.(pero' sulla pistola al peperoncino e' d'accordo)
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #32 il: 06 Marzo 2019, 12:21:00 »
comunque oggi abbiamo incontrato un amstaff, che tra l'altro conoscono, ed e' iniziato il cinema, entrambe le pesti hanno iniziato a ringhiargli come forsennati.
Teo Artu' e Rocky

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
« Risposta #33 il: 06 Marzo 2019, 12:57:34 »
Eh. Da quando è stata morsa da una cana bianca, la Maebh odia i similmaremmani in genere.

Offline M.Rosa&Renny

• You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
« Risposta #34 il: 06 Marzo 2019, 13:12:32 »
Io ieri sera grande show , al ritorno dal parco. Le tate hanno incontrato a distanza Kira, bull terrier rissosa di una che abita vicino a me ( pero' sa' gestirla). ha l'eta' della mia, di Kira. Non si son mai sopportate...la mia tento' anni fa' di fare amicizia ma quel muso equino quasi me la pinzo'. Da allora con la proprietaria al parco ci alterniamo; se ci sono io lei non entra e se c'e' lei io aspetto. L'arrivo della Grossa ha cambiato tutto perche' non ha timore vs i cani rognosi, anzi. E di rimando Toro si fa forza. Ieri sera usciamo dal parco e vediamo la bull sul marciapiede. Stesso senso di marcia.- Mi fermo, sto a distanza e aspetto che faccia i bisogni. Kira collo allungato...Carla pelo irto e posa plastica. La bull fa' tutto, si gira e le vede. La proprietaria a fatica la tira verso casa ( di fronte) . Noi riprendiamo il cammino e si ritrovano faccia faccia agli estremi della strada: un cinema! Le mie sembravan due pazze, una impennata ( Crala) e l'altra in trazione. La bull impazzita puntata come un palo. Abbai feroci, ringhi, tutto il repertorio. Io e la tipa, immobili, ci guardiamo e ci diciamo: fortuna che le femmine son piu' tranquille!! Dopo di che' bella sgridata di entrabi a tutte e tre, silenzio...e rientro.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #35 il: 06 Marzo 2019, 14:22:09 »
sai che ridere ci fossero stati pure i miei
Teo Artu' e Rocky

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
« Risposta #36 il: 06 Marzo 2019, 14:46:06 »
Ma mi consolo. La Maebh fa così con la maremmana di una mia vicina di casa, che poveretta non c’entra nulla ed è assolutamente mite, solo perché è pelosa e bianca e le ricorda la cana che l’ha morsa...

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #37 il: 06 Marzo 2019, 15:39:38 »
hanno memoria lunga, Artu' ricorda tutti i cani che lo hanno attaccato, quindi odia pit, pt, sharpei,alani,amstaff.

il diablo non fa testo, tranne qualche femmina, odia tutti i maschi
Teo Artu' e Rocky

Offline Ely93

• Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • Jason~Ely~Anto
« Risposta #38 il: 06 Marzo 2019, 16:13:56 »
Jason ha giocato con un pitbull di un anno... La sera che nevicava l'abbiamo portato in un prato libero di sfogarsi, arriva un ragazzo che fa scendere il cane dal bagagliaio ma non fa un tempo a mettergli il guinzaglio che si fionda verso di noi. Io panico. In corsa sembrava un amstaff quando si è fermato di botto davanti al muso di Jason ed ho visto che era pit ho detto ad Anto : stai pronto. Adesso mi viene da ridere ma al momento comanda l'istinto.. Appena hanno iniziato a giocare e a rotolarsi nella neve ci siamo tutti rilassati ma purtroppo credo che quel ragazzo l'abbia preso per moda, non mi è sembrato in grado di gestirlo.
Ho visto che i pastori tedeschi sono imprevedibili, non mi fido e non mi sono mai piaciuti.

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #39 il: 06 Marzo 2019, 16:20:14 »
Ely, dipende sempre da chi li gestisce, mio padre ne aveva uno ed era un bonaccione, il mio Leone era dinamite, ma bastava solo il mio sguardo e diventava un agnellino,era un gran cane e lo e' stato anche nella sua fine, quando difese la casa.
Teo Artu' e Rocky

Offline Ely93

• Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • Jason~Ely~Anto
« Risposta #40 il: 07 Marzo 2019, 11:26:58 »
Allora tutti i pastori tedeschi che ho sotto gli occhi hanno come compagni degli incompetenti 😂 perché non ce n'è uno socievole..
Che gli è successo A leone?

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #41 il: 07 Marzo 2019, 12:00:02 »
fu ucciso a fucilate dai ladri, ma riusci' a non farli entrare in casa
Teo Artu' e Rocky

Offline Robi

• Utente Oro
  • I cani sanno.
« Risposta #42 il: 07 Marzo 2019, 13:02:56 »
Onore a Leone.

Lealtà, amore senza riserve, perdono istantaneo, un senso del meraviglioso:
queste ed altre virtù del cane hanno origine nella sua innocenza. (cit)

Offline Zen

• Utente Bronzo
« Risposta #43 il: 07 Marzo 2019, 13:17:41 »
Tanto di cappello.  :sorry:

La mia Neve invece scese dalla macchina quando me la rubarono nel parcheggio di un negozio. Me la ritrovai nel negozio senza capire come avesse fatto a scendere....
.... poi capì quando non ritrovai la macchina.....

Offline Ely93

• Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • Jason~Ely~Anto
« Risposta #44 il: 07 Marzo 2019, 13:20:05 »
Povero Leone... Veramente un eroe!
Immagino cosa faresti a questa gente se l'avessi sotto mano.
Zen, ricordo l'episodio della tua Neve!! 😱

Privacy Policy - Cookie Policy