Autore Topic: ATTACCATI DA UN PIT BULL  (Letto 5531 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.383
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:ATTACCATI DA UN PIT BULL
« Risposta #15 il: 04 Marzo 2019, 21:59:29 »
Meglio la pistola dello spry, piu' precisa e meno soggetta al vento
Teo Artu' e Rocky

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:ATTACCATI DA UN PIT BULL
« Risposta #16 il: 04 Marzo 2019, 22:32:53 »
Un bello spavento! Artù si è difeso bene! Noi qui vicino casa abbiamo un deficiente che lascia libero il cane. Un bestione di più di 40kg nipote della mia Kira. Incrocio lab e rott. Un bel mix del cavolo! Territoriale di brutto.
Il tipo ha preso diverse denunce perché questo cane perennemente libero attacca ed ha già ucciso.
Una mattina ce lo siamo ritrovati davanti. Presto, non c'era nessuno ed eravamo nei pressi di casa sua ai limiti del paese. Io affretto il passo terrorizzata, Jason ha la brillante idea di fermarsi e si annusano tesi. Lo invita al gioco e prima di vedere la reazione l'ho trascinato via senza troppa fatica.
Ho preso un colpo. Da sola come potevo fare se lo prendeva? Poi... Jason si sottomette perché è ancora cucciolo ma tra qualche tempo? Quando lui è dentro la sua recinzione si annusano scondinzolando ma è sempre teso e pare quasi amichevole. Ma non voglio rischiare di scoprirlo. La cosa triste è che le forze dell'ordine non hanno fatto un cavolo! Questo non ha avuto la minima socializzazione da cucciolo sempre dentro oppure lasciato libero di circolare senza nessuno a correggerlo.
Venisse il giorno che quel cane mi tocca Jason e non rispondo più delle mie azioni!

Online MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.383
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:ATTACCATI DA UN PIT BULL
« Risposta #17 il: 04 Marzo 2019, 22:43:37 »
anche se Jason e' ancora cucciolo, non sottovalutare, da adulto poi potrebbe diventare un problema, perche' se l'altro e' cosi', potrebbe essere attaccato
Teo Artu' e Rocky

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:ATTACCATI DA UN PIT BULL
« Risposta #18 il: 05 Marzo 2019, 17:19:13 »
Infatti mauri, non dirmelo! È che spesso siamo in giro per il paese da soli rispettivamente io e Antonio con Jason, raramente in 2 e non credo che lui ne tantomeno io possiamo fare tanto se succede.
Qualcuno sa qualche manovra di emergenza? Ignorantemente ho sempre saputo di mettere le dita negli occhi

Online MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.383
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:ATTACCATI DA UN PIT BULL
« Risposta #19 il: 05 Marzo 2019, 19:33:08 »
il peperoncino e' la migliore
Teo Artu' e Rocky

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.737
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:ATTACCATI DA UN PIT BULL
« Risposta #20 il: 06 Marzo 2019, 09:45:11 »
Pensa che quando presi Kira e , a 6 mesi, me la azzanno' l'Akita...per un mesetto buono girai con una lama da guerra in carbonio, caro ricordo dei miei trascorsi nei Balcani. Fondina da polpaccio, nascosta sotto i pantaloni. Un'arma totale, credimi mauri'....roba americana da 250 euro. Poi la Mary mi fece rinsavire.....:)
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:ATTACCATI DA UN PIT BULL
« Risposta #21 il: 06 Marzo 2019, 09:57:02 »
Noi con Sirio quando era cucciolo in area cani è stato attaccato da un beagle che gli fece un buco all'orecchio. Da allora, mi fido sempre meno delle aree cani..
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Robi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.661
  • I cani sanno.
Re:ATTACCATI DA UN PIT BULL
« Risposta #22 il: 06 Marzo 2019, 10:29:20 »
un Beagle da combattimento!



Lealtà, amore senza riserve, perdono istantaneo, un senso del meraviglioso:
queste ed altre virtù del cane hanno origine nella sua innocenza. (cit)

Offline Robi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.661
  • I cani sanno.
Re:ATTACCATI DA UN PIT BULL
« Risposta #23 il: 06 Marzo 2019, 10:31:46 »
Poldo veniva attaccato dai boxer maschi, non lo potevano proprio vedere. L’ultimo attacco subito si risolse grazie ad una signora di passaggio che aveva lo spray in borsetta...



Lealtà, amore senza riserve, perdono istantaneo, un senso del meraviglioso:
queste ed altre virtù del cane hanno origine nella sua innocenza. (cit)

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:ATTACCATI DA UN PIT BULL
« Risposta #24 il: 06 Marzo 2019, 10:39:29 »
un Beagle da combattimento!

Guarda Robi..nellì'ordine un beagle e poi feci un secondo tentativo sempre in quell'area cani e un bovaro del bernese al labbro. Dal quel momento non mi hanno più vista neanche dipinta. Fortunatamente niente di grave ma non so se sono stati questi piccoli episodi a far uscire il carattere di Sirio, perchè poi verso l'anno di età incomincioò ad odiare tutti i maschi..
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:ATTACCATI DA UN PIT BULL
« Risposta #25 il: 06 Marzo 2019, 11:28:41 »
Oddio ragazzi... Avete elencato razze "normali"..
Renato, mi avresti fatto paura 😂
Francy, forse Sirio oltre alle sue brutte esperienza sente te tesa e va in protezione. Adesso magari ti senti più tranquilla a girare con lui e anche lui si tranquillizzerà😊

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:ATTACCATI DA UN PIT BULL
« Risposta #26 il: 06 Marzo 2019, 11:35:36 »
Purtroppo le brutte esperienze fatte in età sensibile contribuiscono molto alla formazione del carattere e a sviluppare un pò di aggressività.
Io per esempio con Namurr, che ero più consapevole, l'ho messo a contatto solo con cani che conoscevo proprio per evitare brutte sorprese..
E infatti mi è venuto fuori un giullare che non ha reazioni neppure con chi gli ringhia...


Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:ATTACCATI DA UN PIT BULL
« Risposta #27 il: 06 Marzo 2019, 11:37:51 »
Purtroppo le brutte esperienze fatte in età sensibile contribuiscono molto alla formazione del carattere e a sviluppare un pò di aggressività.
Io per esempio con Namurr, che ero più consapevole, l'ho messo a contatto solo con cani che conoscevo proprio per evitare brutte sorprese..
E infatti mi è venuto fuori un giullare che non ha reazioni neppure con chi gli ringhia...

Gloria, credo anche io che sia così , immaginavo avessimo sbagliato noi in qualcosa..l'abbiamo castrato per altri motivi ma speriamo serva anche a renderlo più tranquillo da questo punto di vista.
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:ATTACCATI DA UN PIT BULL
« Risposta #28 il: 06 Marzo 2019, 11:39:15 »
Oddio ragazzi... Avete elencato razze "normali"..
Renato, mi avresti fatto paura 😂
Francy, forse Sirio oltre alle sue brutte esperienza sente te tesa e va in protezione. Adesso magari ti senti più tranquilla a girare con lui e anche lui si tranquillizzerà😊

Mah forse Ely, il fatto è che lui per me è tutto..è la vita e all'epoca mi sono spaventata moltissimo.
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:ATTACCATI DA UN PIT BULL
« Risposta #29 il: 06 Marzo 2019, 11:40:20 »
Ahahaha Gloria siamo sulla stessa strada. Il problema del mio tonto è che nonostante si pigli i ringhi continua a sfottere il cane in questione

 


Privacy Policy - Cookie Policy