Ancora ottime notizie, esami buoni anche oggi, anche se ovviamente non ancora nei range normali. Da domani passa alla terapia antibiotica orale da proseguire a lungo, probabilmente un mese! In questo modo ritengono che possiamo passare l'estate tranquilli, soprattutto nel periodo in cui il vet è chiuso e noi saremo all'estero. Le farò fare un emocromo di controllo a fine mese, per capire se possiamo scendere da 2 a 1 antibiotico. Dopo ferragosto faremo il check up finale.
La strada è in discesa, possiamo tirare un sospirone di sollievo. Come ho detto al team di veterinari questa mattina, hanno preso Frida per la codona!
E ora abbiamo persino il permesso di raggiungere il pezzo di famiglia che è già al mare, anche se per qualche giorno niente bagni, per non scombussolare ulteriormente l'intestino che si sta lentamente riprendendo. Vorrà dire che faremo lunghe passeggiate in pineta.
Grazie a tutto il forum per il supporto e la vicinanza, per la prima volta dopo lunghi giorni mi sento ottimista!

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk