Prima domanda quanta attività fisica fa quotidianamente il tuo Leo?Com'è organizzata la vostra giornata tipo?Comunque no, nessuno dei miei cani passati o presenti ha mai mangiato cose di questo tipo . Brina è una rosicchiatrice scatenata ma si è sempre dedicata solo a bastoni e giocattoli, poi ormai quando siamo in in casa dorme e basta.
Leo uguale...ha rosicchiato tutti gli zoccolini agli angoli, il tessuto del divano e l'angolo del tappeto. Ma i muri mai!!!! E ora quando non ci siamo dorme...o si masturba con i cuscini.
Anche Ariel lo faceva da piccola ed ora lo fà Trilly!Devi considerare che i cuccioli, oltre ad essere disturbati dalla dentizione, sono come i bimbi ed attraversano una fase orale che li porta ad esplorare il mondo e.... ad assaggiarlo! Anch'io ho provato a cambiare gli integratori ma.... niente da fare! Bisogna distrarli e proporre una valida alternativa e... chiamare un muratore!!!!!
kira aveva smesso, ma ieri dopo aver fatto l'anestesia è tornata cucciolo, buco nel muro, buchi nel giardino, sdraio esterna distrutta e tutti i giochi delle mie nipotine, ma l'hanno anestetizzata o dopata???? ahahahahahciaosabina