Eccoci qua... Aspettavo così tanto questo momento e alla fine è arrivato.. È iniziato il countdown, tra una settimana esatta porteremo a casa il nostro batuffolo di 61 giorni..
Provo un'emozione immensa, tanta ansia. Ma poi mi fermo e mi rendo conto che sta succedendo davvero, più di 10 anni che porto questa razza nel cuore...
E poi...gli accordi con l'allevatrice ormai un anno fa... Scoprire chi sarà il papà.. Aspettare il calore della mamma che ha avuto un ritardo di 4 mesi... Sperare che lei stia bene dopo i controlli del caso... La gravidanza, l'ecografia e sperare che il parto vada bene per lei e per i piccoli.. L'emozione immensa la mattina del 25 Aprile quando mi sveglio e trovo al cellulare una foto con il cesto più dolce (altro che cornetto

).... 7 meraviglie!!
Guardavo quei 7 topolini color miele e realizzavo che tra di loro si nascondeva il nostro Jason o la nostra April... Che non vedevo l'ora di vederli...
Essendo la nostra prima esperienza insieme per la crescita di un cucciolo, ci siamo affidati ai consigli dell'allevatrice e solo a 50 giorni tra i 3 maschietti abbiamo scelto Lui, di una dolcezza disarmante...
Ci ha rubato il cuore al primo sguardo e io sono già innamorata persa

Cercherò di mettere in pratica quello che ho imparato da voi, di instaurare il bellissimo rapporto che molti di voi hanno con il proprio compagno di vita.. Per tutto vi ringrazio ancora una volta
Un sogno si realizza... Ma continuerà al suo arrivo a casa 💙 -7
P.s. non riesco ad inserire foto ne con tinypic e nemmeno in allegato