Autore Topic: Voglia di Golden???  (Letto 661 volte)

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
Re:Voglia di Golden???
« Risposta #15 il: 22 Aprile 2018, 16:01:47 »
Ho convocato una piccola assemblea domenicale di famiglia... Ma non ci sentono... Riporto:"3 No!"... Fosse per me... Ma mi rendo conto che mi danno una grossa mano i miei e non potrei farne a meno... Mi spiace Tiziana.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Alice ma guarda che non devi dispiacerti...il mio post non era una richiesta a voi di prendere un altro cane....è semplicemente che mi piaceva l'idea di dare una possibilità....perchè un affido lo è....a chi magari aveva l'intenzione di prendere un golden....

E poi lo ripeto 3 sono un impegno non indifferente ^-^ ^-^ ^-^

Quindi tranquilla e goditi la mia meravigliosa nipotina!!!!

Offline mimminax3

• Utente Bronzo
« Risposta #16 il: 23 Aprile 2018, 11:45:56 »
Urca Tiziana tu mi induci in tentazione ( non che sia difficile quando si parla di Golden ). Credo che il mio "figlio dei fiori" apprezzerebbe molto avere compagnia . Meno male che abitiamo lontani ......
Comunque sono dei fagottini spettacolari !!! :smileys_0244:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline M.Rosa&Renny

• Goldenforum-Aid
  • *
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO.."
« Risposta #17 il: 23 Aprile 2018, 12:29:58 »
Tizi ho invece appreso con piacere che un tuo tatino diventerà “ collega” di corso molto probabilmente❤️

Offline Tiziana

• Administrator
« Risposta #18 il: 23 Aprile 2018, 14:17:50 »
Urca Tiziana tu mi induci in tentazione ( non che sia difficile quando si parla di Golden ). Credo che il mio "figlio dei fiori" apprezzerebbe molto avere compagnia . Meno male che abitiamo lontani ......
Comunque sono dei fagottini spettacolari !!! :smileys_0244:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Amore mio ma quanto sei bello!!!!!

E cmq...non siamo poi così lontani ^-^ ^-^ ^-^

Offline Tiziana

• Administrator
« Risposta #19 il: 23 Aprile 2018, 14:19:08 »
Tizi ho invece appreso con piacere che un tuo tatino diventerà “ collega” di corso molto probabilmente❤️

Siiiii.....il mio pazzerello, spero davvero che sia bravo ....il caratterino non gli manca di sicuro!!!!!!

Offline M.Rosa&Renny

• Goldenforum-Aid
  • *
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO.."
« Risposta #20 il: 23 Aprile 2018, 14:53:03 »
Beh... Bruna e Luca lo ameranno alla follia e in acqua ci divertiremo! Non vedo l’ora di conoscerlo!

Offline LabradorLover

• Utente Oro
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
« Risposta #21 il: 23 Aprile 2018, 15:35:00 »
Tiziana, sappiamo che non hai postato per cercare di piazzare i cuccioli, ma per dare un'opportunità a qualcuno di noi del forum, e di questo, penso di scrivere a nome di tutti, ti ringraziamo infinitamente. Non ti nego che anche in casa da noi in questo WE se ne è parlato parecchio, e se fosse stato fra sei mesi saremmo venuti a bussare alla porta di Vigone; ma visto il mio periodo lavorativo, proprio non ce la sentiamo  di pensare ad un cucciolo, perchè sappiamo che in una fase così importante della sua vita non riusciremmo a stargli dietro nel modo giusto, oltretutto pensando al motivo per il quale li volete dare in affido. Magari un'altra volta sarà il periodo giusto per noi.

Un salutone
Carlo e Freya
« Ultima modifica: 23 Aprile 2018, 16:47:53 da LabradorLover »

Offline Tiziana

• Administrator
« Risposta #22 il: 23 Aprile 2018, 18:51:26 »
Tiziana, sappiamo che non hai postato per cercare di piazzare i cuccioli, ma per dare un'opportunità a qualcuno di noi del forum, e di questo, penso di scrivere a nome di tutti, ti ringraziamo infinitamente. Non ti nego che anche in casa da noi in questo WE se ne è parlato parecchio, e se fosse stato fra sei mesi saremmo venuti a bussare alla porta di Vigone; ma visto il mio periodo lavorativo, proprio non ce la sentiamo  di pensare ad un cucciolo, perchè sappiamo che in una fase così importante della sua vita non riusciremmo a stargli dietro nel modo giusto, oltretutto pensando al motivo per il quale li volete dare in affido. Magari un'altra volta sarà il periodo giusto per noi.

Un salutone
Carlo e Freya

:smileys_0272: :smileys_0272: :smileys_0272: :smileys_0272: :smileys_0272: :smileys_0272: