Autore Topic: desiderio  (Letto 8833 volte)

Offline gianmarco

• Utente Bronzo
  • La codina si muove al ritmo dei nostri cuori
desiderio
« il: 06 Febbraio 2018, 21:56:06 »
Ciao a tutti,
avete un desiderio (anche piccolo....) che vorreste realizzare con il vostro cucciolino o cucciolone? Non so.... una bella gita o  vacanza.... una serata in montagna davanti al camino....
A me piacerebbe fare una bella passeggiata in montagna... spero di farla presto (per Pasqua...)
Toffee & family

Offline giabar1974

• Utente Oro
Re:desiderio
« Risposta #1 il: 07 Febbraio 2018, 00:07:43 »
Ciao.

Ombra si lancia nei fiumi e laghi come se non ci fosse un domani, e così già pregustavo un bagno in mare con lui.
Ma poi quando siamo arrivati in spiaggia non si è buttato.
Ecco ... il mio desiderio ... fare un bagno in mare con lui!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Pepetto

• Utente Oro
  • ... se abbaia è affidabile al 100%!!🐶
« Risposta #2 il: 07 Febbraio 2018, 07:32:46 »
Ciao.

Ombra si lancia nei fiumi e laghi come se non ci fosse un domani, e così già pregustavo un bagno in mare con lui.

Proprio niente bagno Ombra?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Offline giabar1974

• Utente Oro
« Risposta #3 il: 07 Febbraio 2018, 08:28:07 »
Ciao Emma.
Quest’estate ci abbiamo provato solo una volta, e c’erano un po’ di onde. Forse non è voluto entrare per questo, anche perché, nei laghi e nei fiumi si lancia trascinandoti con se!

Offline mimminax3

• Utente Argento
« Risposta #4 il: 07 Febbraio 2018, 08:34:52 »
Ciao.

Anche Baloo i primi giorni al mare aveva paura o meglio si avvicinava e poi scappava quando arrivava l'ondina ,ma dopo qualche giorno e dopo molta pazienza ha capito che non succedeva nulla e così la mattina presto in spiagga si buttava a recuperare i legnetti che gli tiravo . em_040

Io vorrei riuscire a prendermi un week end lungo per andare via (mare, montagna , lago è indifferente ) io e lui da soli .......il difficile è lasciare a casa l'altra parte della famiglia (marito e tre figli)  :biggrin:  ma sono sicura che prima o poi ce la farò . salutiamo tutti e andiamo a farci un week end  :hello:

Offline Sabry

• Utente Platino
  • Anima bella
« Risposta #5 il: 07 Febbraio 2018, 09:12:44 »
Anche a me piacerebbe fare il bagno con Ambra ma proprio non c’è verso di farla entrare completamente. Quando siamo al mare e tutti i cani sono dentro a sguazzare lei è l’unica che guarda dalla riva. Le abbiamo provate tutte......
Sabrina e Ambra

Offline M.Rosa&Renny

• You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
« Risposta #6 il: 07 Febbraio 2018, 09:27:09 »
Caro Gianmarco…desiderio….bella domanda. Alla quale cerchero’ di risponderti per quello che e’ la mia esperienza. Dopo un vissuto coi  cani durato tutta una vita ma goduto ben poco, per cause diverse: gioventu’ ,passioni, usanze arcaichenel rapporto coi cani   ed egoismi, arrivo’ Kira .E venne dopo un forte dolore, legato alla perdita di Scott. Un dolore che mi maturo’ parecchio nel mio rapporto coi pelosi, elevandolo a livelli che mai avrei pensato. Il mio volere…o se vuoi desiderio…e’ stato subito VIVERLA. Viverla per ogni attimo la vita mi concedesse di farlo. Vivere la sua crescita, i suoi dolori, la sua maturazione, i suoi giochi, le sue conoscenze del mondo. Viverla …vivere INSIEME…nuove passioni. Lavorare in acqua insieme, passeggiare insieme, giocare insieme, andare in vacanza insieme.Ed imparare, insieme: imparare a rispettarci e comprenderci. Imparare ad intenderci. Anche a sopportarci o adattarci l’uno all’altra. La mia bimba bionda non e’ piu’ una puppy , e fatico a metabolizzarlo. E’ cresciuta, cresce con me. Poi arrivo’ Charlie, gia adulta, e da uj anno tutto e’ imploso in meglio. Le fatiche sono immanni, ed e’ innegabile. Ma il fascino di poter assistere al continuo confronto tra due conspecifici della stessa razza, sesso e pure coetanei…e’ indescrivibile. Tutto cio’ che io non riuscivo a dare a Kira, per limite mio medesimo di razza alla quale appartego, lo riceve da Charlie. Caro Gianmarco, potrei dirti che il mio desiderio l’ho raggiunto:perche’  io LE VEDO. E non sono piu’ l’uomo che ero da tre anni a questa parte. ma ci sono millemila posti dove voglio stare con loro, che voglio esplorare. Esperienze da vivere insieme. E giochi. E attivita’. E tempo ; perche’ tanto ne desidero per stare coi cari amici che grazie al Forum conosco e frequento. Io voglio ancora infinite albe con loro a guardarle, e voglio infinite carezze sul loro morbido dorso. Pero’, caro Gianmarco, alla luce di come vivo e cio’ che grazie a loro vivo, il mio desiderio in fondo in fondo e’ quello che non potro’ avverare mai: poterle avere con me sino a che luce potro’ vedere. Perche’ piu’ mi si gonfia il cuore sino a sentirlo picchiare quando penso a cosa provo per loro, piu’ mi si devasta nel veder scorrere il tempo. Nonostante non ne sprechi  un alito.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline mimminax3

• Utente Argento
« Risposta #7 il: 07 Febbraio 2018, 09:32:06 »
. Io voglio ancora infinite albe con loro a guardarle, e voglio infinite carezze sul loro morbido dorso. Pero’, caro Gianmarco, alla luce di come vivo e cio’ che grazie a loro vivo, il mio desiderio in fondo in fondo e’ quello che non potro’ avverare mai: poterle avere con me sino a che luce potro’ vedere. Perche’ piu’ mi si gonfia il cuore sino a sentirlo picchiare quando penso a cosa provo per loro, piu’ mi si devasta nel veder scorrere il tempo. Nonostante non ne sprechi  un alito.

renato mi hai commosso!!!! che belle parole e ogni tanto anche io quando vedo cani molto anziani penso che , malgrado Baloo non abbia ancora due anni, vorrei che fosse un highlander  e che rimanesse con noi per sempre.

Offline Mara&Marco&Thor

• Utente Argento
« Risposta #8 il: 07 Febbraio 2018, 10:05:29 »
Il mio volere…o se vuoi desiderio…e’ stato subito VIVERLA. Viverla per ogni attimo la vita mi concedesse di farlo. Vivere la sua crescita, i suoi dolori, la sua maturazione, i suoi giochi, le sue conoscenze del mondo. Viverla …vivere INSIEME…nuove passioni. Lavorare in acqua insieme, passeggiare insieme, giocare insieme, andare in vacanza insieme.Ed imparare, insieme: imparare a rispettarci e comprenderci. Imparare ad intenderci. Anche a sopportarci o adattarci l’uno all’altra. La mia bimba bionda non e’ piu’ una puppy , e fatico a metabolizzarlo. E’ cresciuta, cresce con me.
renato mi hai commosso!!!! che belle parole e ogni tanto anche io quando vedo cani molto anziani penso che , malgrado Baloo non abbia ancora due anni, vorrei che fosse un highlander  e che rimanesse con noi per sempre.
Non posso dire di più, stare con lui più tempo che posso e sperare che sia il più lungo possibile.
La nostra vita è cambiata, lui vien con noi al bar, in ufficio, al ristorante, dagli amici, alle feste, in vacanza, in montagna ............. e se non può venire cerchiamo di tornare il prima possibile e lui con il suo musetto bellissimo .....e la sua coda...ringrazia e ti fa capire che è parte integrante della famiglia.
Mi basta anche vederlo dormire dietro la mia sedia con la testa sotto il tavolino, o nascosto sotto la scrivania di mio marito.

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
desiderio
« Risposta #9 il: 07 Febbraio 2018, 10:11:55 »
Per noi e Aaron la montagna è vita e come abbiamo un po’ di tempo si sale

Aaron Barbara&Mauro

Offline Fapatri

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #10 il: 07 Febbraio 2018, 12:06:36 »
Per noi e Aaron la montagna è vita e come abbiamo un po’ di tempo si sale

Aaron Barbara&Mauro
Anche per noi e Margot la montagna e le passeggiate insieme in mezzo ai boschi, dove non perde occasione per rinfrescarsi in tutti i ruscelli che incontriamo, sono momenti di grande gioia e condivisione. Che voglia di tornarci subito!!

Offline GiulianoGironi

• Utente Bronzo
  • Ettore & Giuliano & Rossana
« Risposta #11 il: 07 Febbraio 2018, 13:31:12 »
Fare un bel bagno quest'estate con Ettore, per lui sarà la prima volta al mare
“Fissa il tuo cane negli occhi e tenta ancora di affermare che gli animali non hanno un'anima.” -Victor Hugo-

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #12 il: 07 Febbraio 2018, 14:31:31 »
Anche per noi e Margot la montagna e le passeggiate insieme in mezzo ai boschi, dove non perde occasione per rinfrescarsi in tutti i ruscelli che incontriamo, sono momenti di grande gioia e condivisione. Che voglia di tornarci subito!!

A chi lo dici

Aaron Barbara&Mauro

Offline NY152

• Utente Bronzo
  • New York is a state of mind
« Risposta #13 il: 07 Febbraio 2018, 14:58:08 »
Waffle è ancora cucciola, ha 4 mesi e mezzo, quindi il mio desiderio è quello di vivere quante esperienze possibili con lei. Ha già provato la neve, questa primavera vorrei farle provare la montagna e il mare...e spero, tra un paio di anni, di vederla giocare con un bimbo, se arriverà. :)

Offline marco

• Utente Oro
« Risposta #14 il: 07 Febbraio 2018, 20:19:18 »
Il mio desiderio va un pochino contro corrente em_Devil   potermi sdraiare in spiaggia con i miei cani tranquillo per più di 3 minuti visto che è questo il tempo massimo che stanno tranquille senza entrare in acqua  :8) :D :D :D

Privacy Policy - Cookie Policy