Eccomiiiiiii!!!!
Missione compiuta!!!
Lana è qui con noi da stamattina...siamo un po' storditi dalle emozioni e da tutte le nuove cose da imparare e mettere in pratica.
Fatta prime due pipì, una accanto alla cuccia, una in cucina; fatta prima pappa e conseguente cacca nel centro geometrico del salotto dopo cinque minuti; azzannate le prime crocs nonostante kong, pupazzetto, e palline idonee alla specie.
Ora finalmente è crollata, ma accanto a me sul divano. Nella cuccia ci è andata varie volte ma ancora non è riuscita a rilassarcisi da sola. Come mi alzo alza il muretto e mi tiene d'occhio.
Vi chiedo subito le prime cose.
Allora, la prima cosa è sapere cosa ne pensate delle crocche che ci sono state in dotazione, LIBRA puppy pollo e riso. Nella report valutazione mangimi che ho trovato sul forum non è neanche recensita e voglio capire se continuare o cambiare.
Qualcuno la conosce o la usa?
I bambini sono stati bravissimi e lei ci ha già giocato molto! Ha anche fatto una piccola sessione di 'seduta' ed è stata tenerissima!!
I gatti ancora non glieli abbiamo fatti incontrare...magari entro stasera facciamo un passaggio al piano di sotto e gliela presentiamo da lontano!
Ancora non sono riuscita a farle delle foto decenti mentre è sveglia, ma mentre dorme è più facile!

Provo a caricarne alcune...