Ciao Carlo! La foto del kennel che scende dall'aereo mette un'ansia... Chissà che voglia di rivederla e vedere come stava.. è andato bene il viaggio per tutti? I cuccioli sono stupendi ma di che razza sono i 2 lupetti???
Divertitevi, rilassatevi e non pensate troppo alla piccolina che vi aspetta in Piemonte e aspetto con ansia le bellissime foto di quei posti magici 
Ciao Ely, ti dirò, ero più preoccupato 2 anni fa che era la prima volta...quest'anno certo l'ansia c'era ma minore...so che Lufthansa lavora bene. Pensa che a Francoforte mentre eravamo sul pullman si piedi dell'aereo ed aspettavamo che ci aprissero le porte, ho visto un addetto al carico che parlava col responsabile di pista del nostro volo, che a sua volta ha chiamato fuori una hostess, che dopo essere entrata, è uscita poco dopo con in mano un bicchiere d'acqua che è stata portata in stiva...stavano d'andare da bere a Freya..devo dire che mi ha commosso, ma anche rassicurato sul fatto che guardano anche i piccoli dettagli. E poi a Göteborg, dove ho fatto la foto pubblicata, una ragazza è stata tutto il tempo con Freya a parlarle fino a quando non sono arrivati a prendere il carrello. Quando me l'hanno consegnata l'ho fatta uscire e non so quante coccole ed abbracci seduti per terra le ho fatto...stava benissimo, ed ha reagito molto meglio di due anni fa. Invece i cani di mia cugina sono una razza svedese di derivazione Spitz che si chiama Jämthund e vengono usati prevalentemente per la caccia all'alce.