Autore Topic: Voi lo consigliereste un golden???  (Letto 51680 volte)

Offline Belver

• Utente Oro
  • il Belver!
Re: Voi lo consigliereste un golden???
« Risposta #90 il: 25 Giugno 2010, 15:51:47 »
Che ne dite?

Che avresti dovuto dirlo in rima...ma può andare anche così!  :P

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #91 il: 25 Giugno 2010, 15:56:37 »
Alan...mi fai sempre morire dal ridere!!!!

Piuttosto OT...se le mie poesie hanno infastidito qualcuno...non c'è nessun problema a dirlo....io non mi offendo assolutamente...

In ogni caso...per l'anno prossimo gli auguri li farò in altro modo....perchè la vena poetica...prima o poi si esaurisce sempre!!!!!

Buona vita a tutti!!!!!

staff@golden-forum.it

Offline silbard

• Utente Oro
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
« Risposta #92 il: 25 Giugno 2010, 16:00:54 »
Io non odio nessuno sarebbe uno spreco di energia che mi occorre per gestire due cani ,tra cui un cucciolone di 7 mesi che e' gestibile come un qualsiasi cucciolone di 7 mesi senza particolari problemi di comportamento...A dire il vero Alice vale da sola per due!Mi sono pentita ? NO Sapevo che i primi mesi non sarebbero stati facili ed ero stata avvertita dell'impegno che mi avrebbe richiesto Consigiierei ad altri di fare la stessa cosa? Sicuramente gli direi di fare scorta di pazienza e di prepararsi ad un bell'impegno ma se non spaventati da questo ,perche' essere tanto rigidi e fiscali su quando prendere il secondo cucciolo?...Ci sono persone che  se anche aspettassero ,non sarebbero mai pronte per una cosa del genere.

Io so di non risultare molto simpatica...sicuramente e' colpa mia di come mi pongo ..forse sbaglio i tempi(sono stonata infatti)e non so seguire il ritmo delle conversazioni o adeguarmi o forse non so esporre bene le mie idee(non credo di averle del tutto sbagliate perche' spesso vedo che ripetute in altra maniera da altri vengono accettate)Ma va bene cosi' questo forum mi ha dato molte informazione che altrimenti non sarebbe stato facile trovare Inoltre almeno per me e' bello leggere di voi e dei vostri compagni pelosi.

Quando Barbara ha postato questo msg e ha parlato della displasia di Cooper mi e' stato subito chiaro quello che intendeva E quanto c'era dietro quelle parole...Non ha mai detto che fara' riprodurre Cooper e anche le parole della veterinaria che possono sembrare fuori luogo vanno lette nel contesto (neppure lei fara' riprodurre Cooper)Quindi trovo fuori luogo queste sparate e non si tratta di buonismo solo capacita' di acoltare!

Stavolta ho davvero finito...Ho abusato fin troppo di questo spazio Vado dai miei cani anche perche' Alice ne sta combinando una delle sue!

Silvia

Silvia,Willy&Yuna

Offline Belver

• Utente Oro
  • il Belver!
« Risposta #93 il: 25 Giugno 2010, 16:01:33 »
Piuttosto OT...se le mie poesie hanno infastidito qualcuno...non c'è nessun problema a dirlo....io non mi offendo assolutamente...

in effetti qualcuno avrebbe potuto preferire il pentametro giambico...
scusate la stupidera ma è venerdì 25 e sto solo aspettando che mi accreditino lo stipendio per agevolare la lettera di dimissioni...  em_Devil em_Devil em_Devil

Offline Manuela_Baloo

• Utente Oro
  • Baloo bionic
« Risposta #94 il: 25 Giugno 2010, 16:14:38 »
in effetti qualcuno avrebbe potuto preferire il pentametro giambico...
scusate la stupidera ma è venerdì 25 e sto solo aspettando che mi accreditino lo stipendio per agevolare la lettera di dimissioni...  em_Devil em_Devil em_Devil

cambi lavoro???  ?-?-?
hai deciso di andartene in svizzera come parlavi qualche mese fa?

Offline Belver

• Utente Oro
  • il Belver!
« Risposta #95 il: 25 Giugno 2010, 16:35:27 »
cambi lavoro???  ?-?-?
hai deciso di andartene in svizzera come parlavi qualche mese fa?

per un anno sono riuscito a farmi mantenere di base a Milano, ma ritorno a fare il pendolare con l'asia...il Belver sarà orfano di padre per una decina di giorni al mese.  :(

Offline Manuela_Baloo

• Utente Oro
  • Baloo bionic
« Risposta #96 il: 25 Giugno 2010, 16:45:01 »
per un anno sono riuscito a farmi mantenere di base a Milano, ma ritorno a fare il pendolare con l'asia...il Belver sarà orfano di padre per una decina di giorni al mese.  :(

nooo povero belver!  :-[
per fortuna almeno c'è tua moglie che gli fa compagnia e viceversa ovviamente!

Offline Belver

• Utente Oro
  • il Belver!
« Risposta #97 il: 25 Giugno 2010, 16:54:46 »
nooo povero belver!  :-[
per fortuna almeno c'è tua moglie che gli fa compagnia e viceversa ovviamente!

si ma poi alla fine è mia moglie il vero riferimento di Leo visto che stanno già insieme tutto il giorno e poi lei è molto più brava di me perchè ha un carattere più tranquillo e assertivo. QUindi da questo punto di vista non c'è problema. Io sono un po' il compagno di merende del Belver...  :P

Offline Manuela_Baloo

• Utente Oro
  • Baloo bionic
« Risposta #98 il: 25 Giugno 2010, 16:58:13 »
si ma poi alla fine è mia moglie il vero riferimento di Leo visto che stanno già insieme tutto il giorno e poi lei è molto più brava di me perchè ha un carattere più tranquillo e assertivo. QUindi da questo punto di vista non c'è problema. Io sono un po' il compagno di merende del Belver...  :P

he he W LE DONNE!!!  ;D
Anche in casa mia è così  ;)

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #99 il: 25 Giugno 2010, 17:09:37 »

:o lontanuccio..  ;D
però figata, ma TUTTA l'Asia hai girato? ( em_024)

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #100 il: 25 Giugno 2010, 17:50:18 »
mi dispiace ....ma sono contenta per te in fondo penso che è un lavoro che ti piace!!! però mi raccomando tenerci informate sulle marachelle di LEO

@ Chiara se invece delle poesie vuoi scrivere di nuovo la Divina Commedia ... sappi che a me piace L'INFERNO   em_Devil em_Devil :-* :-* rimani così come sei a me VAI BENISSIMO

baci ross e LEA

Offline SiMaMo

• Utente Oro
« Risposta #101 il: 25 Giugno 2010, 17:55:30 »
Alan...mi fai sempre morire dal ridere!!!!

In ogni caso...per l'anno prossimo gli auguri li farò in altro modo....perchè la vena poetica...prima o poi si esaurisce sempre!!!!!

Buona vita a tutti!!!!!

nooooooo chiara noooooooooo le tue poesie allientano le giornate!!!! io non vedo l'ora che arrivi il compleanno di mojito....mi piacerebbe ricevere come regalo una tua poesia!!!  em_004

baciiiiii,
Simona e Mojito

Offline Belver

• Utente Oro
  • il Belver!
« Risposta #102 il: 25 Giugno 2010, 17:56:55 »
:o lontanuccio..  ;D
però figata, ma TUTTA l'Asia hai girato? ( em_024)

non tutta tutta ma buona parte...poco la cina e mai Birmania/Laos/Brunei.
Il subcontinente indiano sarà un mio nuovo progetto da adesso...già tremo...
comunque ho in mente di fare questo lavoro per un paio d'anni non oltre...
Non troverò mai pace.  :P

Offline maia e alice

• Utente Oro
« Risposta #103 il: 25 Giugno 2010, 19:13:23 »

Quando Barbara ha postato questo msg e ha parlato della displasia di Cooper mi e' stato subito chiaro quello che intendeva E quanto c'era dietro quelle parole...Non ha mai detto che fara' riprodurre Cooper e anche le parole della veterinaria che possono sembrare fuori luogo vanno lette nel contesto (neppure lei fara' riprodurre Cooper)Quindi trovo fuori luogo queste sparate e non si tratta di buonismo solo capacita' di acoltare!

Ammetto di aver avuto toni non proprio tranquilli, ma ho i miei buoni motivi per aver detto quelle cose e non mi sembra di aver fatto una sparata, che a mio avviso invece ha fatto qualcun'altro. E trovo che sia anche giusto dire le cose e non solo scrivere per fare i complimenti e dire quanto è bravo e bello il cane altrui. Sarà anche un mio difetto, pensate quello che volete, ma sono abituata a dire quello che penso, non mi va di mentire od ancor peggio essere ipocrita. Ripeto, magari ho avuto modi non proprio delicati e lo ammetto, ma quando leggo certe cose perdo la ragione perché mi fanno arrabbiare. Alla salute dei cani non ci pensa quasi nessuno, e mi fa rabbia pensare che si preferisce far nascere dei cuccioli con problemi per regalare un sorriso ad un bambino (cosa nobile per carità, non dico che sia sbagliato), piuttosto che consigliare al meglio le persone. Cooper non è l'unico golden con quel carattere sulla faccia della terra, chi conosce i golden sa il carattere che hanno. E poi se proprio devo dirla tutta, se lo avesse anche fatto riprodurre dubito alquanto che sarebbero venuti dei cuccioli uguali a Cooper, proprio perché ogni cane è unico ed irripetibile.
A me dispiace se si sia offesa, io non ce l'avevo con lei, ma con il pensiero della veterinaria che secondo me ha dimostrato tutto fuorché essere una veterinaria seria.
Per me la salute del cane viene al primo posto, tutto il resto poi è secondario e lei ha fatto intendere che la vet ha rinunciato all'idea di avere dei cuccioli solo perché non hanno potuto dimostrare che la displasia fosse dovuta ad una cattiva gestione di Ba, e già questo secondo me è un ragionamento scorretto. Io non sopporto chi non agisce per il bene dei cani, il resto non mi interessa. Molti di voi forse non sanno nemmeno cosa comporta avere un cane displasico, l'ansia di dover operare, mettere le protesi alle anche e il post operatorio che non è una passeggiata. Io non ci sono mai passata, ma chiedete a chi in questo forum ha affrontato questo difficile percorso, poi venitemi a dire se è giusto far nascere dei cuccioli che con buona probabilità avranno questo tipo di problema per tutta la vita. E una cosa che ho già detto, ma che ci tengo a sottolineare, è che se uno chiede un parere su un forum, deve poi anche accettare dei pareri che magari non vorrebbe sentire e anche delle critiche, sono le regole del gioco, altrimenti uno certe domande su un forum non le fa. Il discorso di Cooper l'ha affrontato lei mi pare, e se uno risponde anche criticando, non bisogna partire in quarta, perché poi si passa anche dalla parte del torto. E poi, i problemi li abbiamo tutti, Ba ha i suoi problemi con Cooper e ognuno di noi ha i propri con i propri cani.

Chiara, a me dispiace anche dire queste cose, ma ho notato che non sono la sola che ha perso interesse verso questo forum e che non partecipa più di tanto. A me hanno amareggiato certi comportamenti dei mesi passati, il voler sempre far finta di niente e voler essere sempre tutti amici, quando in realtà non è così. Anche io credo nella buona fede delle persone e cerco di vedere sempre il lato positivo di ogni cosa, ma poi a volte mi pento...

yra

• Visitatore
« Risposta #104 il: 25 Giugno 2010, 19:22:56 »
assolutamente  em_024

Io sono assolutamente d'accordo con ciò che ha scritto Chiara...
sono rimasta spettatrice silenziosa di questa discussione xkè ignorante in materia di riproduzione non mi sono sentita in grado di mettere il becco...
ma non voglio riprendere in mano questo argomento...
volevo piuttosto trasmettere il mio pensiero su ciò che spesso ho visto scritto tra le righe di molti...."QUESTO FORUM E' UNA GRANDE FAMIGLIA"...
....e nelle famiglie capita di discutere più o meno animatamente,  capita di sorreggersi a vicenda,oppure capita che si abbia solo voglia di condividere qualcosa,  bello o brutto, a volte con l'intento di sollevare polveroni altre volte solo con il desiderio inespresso di essere compresi emotivamente.
E' vero questo è un forum che come argomento principale tratta di una razza di cani di cui tutti siamo innamorati...ma non credo che le persone che lo hanno fondato l'abbiamo fatto con l'intento di tralasciare la parte umana, emotiva, chiamiamola come vogliamo... di noi utenti.
...e forse BA aveva solo voglia di condividere con noi l'amarezza che sta provando di veder svanito il suo, e di altre famiglie, piccolo "sogno".... ci sono momenti in cui prendere la decisione giusta...fà male.

FAMIGLIA SE NON CHIUDO...MIO MARITO MI AMMAZZA em_Devil HA FAME..... ;D

Privacy Policy - Cookie Policy