Autore Topic: Lastre displasia  (Letto 494 volte)

Offline Fede93

• Utente Argento
Lastre displasia
« il: 10 Settembre 2019, 20:00:43 »
Ciao! Le lastre della displasia sono da fare ai 6 mesi? E quelle successive ad un anno?

Offline fede74

• Utente Bronzo
Re:Lastre displasia
« Risposta #1 il: 10 Settembre 2019, 20:56:30 »
Si, preventive a 6...ufficiali all'anno di età e puoi inserire in pedigree..... troverai tanti post sull'argomento.... tipo di lastre a frog o meno, Goldy le ha fatte a frog, ma Kaffa le sconsigliata,  prova a cercare i post possono esserti utili. Ciao

Offline Fede93

• Utente Argento
« Risposta #2 il: 10 Settembre 2019, 22:02:06 »
A me non interessa che sia sul pedigree perché non voglio farla accoppiare o farle fare gare ecc. Volevo farle solo per la sua salute. Cmq vedrò di informarmi tramite post vecchi e sentire il veterinario.

Offline M.Rosa&Renny

• You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO.."
« Risposta #3 il: 11 Settembre 2019, 07:47:47 »
A me non interessa che sia sul pedigree perché non voglio farla accoppiare o farle fare gare ecc. Volevo farle solo per la sua salute. Cmq vedrò di informarmi tramite post vecchi e sentire il veterinario.
Se posso permettermi, inserirle in pedigree....visto il costo esiguo....lo consiglio. A prescindere dalle intenzioni o meno relative ad un futuro accoppiamento. Poi de gustibus, come sovente dico. Mi trovo d'accordo con Davide inerentemente le lastre frog.

Offline Fede93

• Utente Argento
« Risposta #4 il: 11 Settembre 2019, 09:14:11 »
Se posso permettermi, inserirle in pedigree....visto il costo esiguo....lo consiglio. A prescindere dalle intenzioni o meno relative ad un futuro accoppiamento. Poi de gustibus, come sovente dico. Mi trovo d'accordo con Davide inerentemente le lastre frog.

Va bene, grazie del consiglio.