Autore Topic: come comportarsi quando mangia le schifezze  (Letto 22996 volte)

Offline paolina

• Utente Oro
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: come comportarsi quando mangia le schifezze
« Risposta #45 il: 17 Giugno 2010, 19:50:29 »
Ai miei invece probabilmente nn piace la "selvaggina" o "cacciare"; infatti la mattina qndo li porto al parketto e le tortore o i colombini o qalke merlo si appropinqua x mangiare, lo può fare tranquillamente, xkè nè Maggie e tantomeno Cookie, hanno in mente di inseguirli, indaffarati cm sono ad annusare i vari "odori" degli altri cani paxati, o a giocare tra di loro em_045 .............ke nn amino ql tipo di "selvaggina"em_051  em_036 ???paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Anna

• Utente Oro
« Risposta #46 il: 17 Giugno 2010, 21:10:45 »
avrà sentito il rikiamo del self service aperto... em_050

em_052 em_052 em_052 em_052
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline dany.71

• Utente Oro
  • Haika e Maggie
« Risposta #47 il: 18 Giugno 2010, 13:15:40 »
Ai miei invece probabilmente nn piace la "selvaggina" o "cacciare"; infatti la mattina qndo li porto al parketto e le tortore o i colombini o qalke merlo si appropinqua x mangiare, lo può fare tranquillamente, xkè nè Maggie e tantomeno Cookie, hanno in mente di inseguirli, indaffarati cm sono ad annusare i vari "odori" degli altri cani paxati, o a giocare tra di loro em_045 .............ke nn amino ql tipo di "selvaggina"em_051  em_036 ???paolina
ma i colombi rientrano nella classe di selvaggina?? :-\
non vorrei ke mandassi in tilt il loro primordiale istinto di cacciare.. em_013
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

Offline paolina

• Utente Oro
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
« Risposta #48 il: 18 Giugno 2010, 17:06:51 »
ma i colombi rientrano nella classe di selvaggina?? :-\
non vorrei ke mandassi in tilt il loro primordiale istinto di cacciare.. em_013
em_004.............era x dire ke anke se i colombi o altri uccelletti gli paxano  a poki metri, NN LI CONSIDERANO PROPRIO em_036 em_054 paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Belver

• Utente Oro
  • il Belver!
« Risposta #49 il: 04 Luglio 2010, 11:18:51 »
non vi dico cosa ha raccattato oggi il belver...e ogni volta che lo allontanavo da una schifezza mi faceva le finte e cercava di driblarmi per ritornare! FInte di corpo poprio da finale mondiale!!!!

Se esistessero le expo di inulita' questo cane sarebbe CAC CACIB BOB Gr CH. e pure riproduttore selezionato!!!!!  em_Devil

yra

• Visitatore
« Risposta #50 il: 04 Luglio 2010, 15:33:37 »
non vi dico cosa ha raccattato oggi il belver...e ogni volta che lo allontanavo da una schifezza mi faceva le finte e cercava di driblarmi per ritornare! FInte di corpo poprio da finale mondiale!!!!

Se esistessero le expo di inulita' questo cane sarebbe CAC CACIB BOB Gr CH. e pure riproduttore selezionato!!!!!  em_Devil

ahahahahahhahh LEO...... em_053 em_050

Offline joy

• Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • "Lola" - How deep is your Joy
« Risposta #51 il: 04 Luglio 2010, 22:02:51 »
 em_026

cmq volevo aggiornarvi sul raccattamento cibo joy::
la sto lasciando molto + spesso libera x tutta la passeggiata, tanto mi ascolta cammmina alla mia dx e nn attraversa se nn glielo dico :o ;D

....ultimamente durante queste passeggiate abbiamo trovato pizze,pani, cioccolatini e altra roba....lei si avvicinava odorava mi guardava con la coda dell'occhio (alche io NO, o LASCIA) e proseguiva x la sua strada!!!!
Arianna

Offline Belver

• Utente Oro
  • il Belver!
« Risposta #52 il: 04 Luglio 2010, 22:31:31 »
em_026

la sto lasciando molto + spesso libera x tutta la passeggiata, tanto mi ascolta cammmina alla mia dx e nn attraversa se nn glielo dico :o ;D

....ultimamente durante queste passeggiate abbiamo trovato pizze,pani, cioccolatini e altra roba....lei si avvicinava odorava mi guardava con la coda dell'occhio (alche io NO, o LASCIA) e proseguiva x la sua strada!!!!

:o :o :o

come hai fatto?

PARLA!!!!!

em_053 em_052

Offline joy

• Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • "Lola" - How deep is your Joy
« Risposta #53 il: 04 Luglio 2010, 23:10:33 »
10 anni di dita infilate in bocca???bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ;D
Arianna

Offline dany.71

• Utente Oro
  • Haika e Maggie
« Risposta #54 il: 05 Luglio 2010, 07:47:00 »
10 anni di dita infilate in bocca???bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ;D
:o nella tua o nella sua?  em_050 em_052 em_053
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #55 il: 05 Luglio 2010, 08:21:03 »
em_026

Anche io a LEA ho sempre detto lascia e lei ha lasciato, a lei è bastato (qui insultatemi tutti) una bella pizza sul muso la prima volta che ci ha provato... e non lo ha fatto più...

yra

• Visitatore
« Risposta #56 il: 05 Luglio 2010, 18:16:08 »

Anche io a LEA ho sempre detto lascia e lei ha lasciato, a lei è bastato (qui insultatemi tutti) una bella pizza sul muso la prima volta che ci ha provato... e non lo ha fatto più...

insultate anche me...ma ieri il "randa" (balordo-teppista, in milanese) Ben se ne è beccate 2 di pizze sul muso...al 3 lascia nn mollava, al tentativo di infilargli la mano in bocca serrava di più i denti... dopo due bei pattoni (schiaffoni) ....ha lasciato em_Devil... stava mangiando  un pezzo di mattone forato...

Privacy Policy - Cookie Policy