Allora vi aggiorno...Non scannatemi 😁
Dopo opportune ricerche e valutazioni..Abbiamo deciso che per noi la scelta giusta era quella di prendere un'altra cucciola (con tutto ciò che ne deriva fra spese in più e fatica in più..E piccole incomprensioni con la suocera 😌 che ora però si è già innamorata)
E alla fine abbiamo preso Kayla..Una piccola akita 😁 (non sto qui a dilungarmi ma vi assicuro che ci abbiamo pensato bene e soprattutto abbiamo messo sempre e comunque al primo posto Nora)
Per adesso va tutto benissimo: si cercano, giocano, mangiano e bevono insieme senza problemi. Vedremo chi diventerà il capo 😋 Nora intanto è super felice..Le sembra di essere sempre al parchetto 😍 siamo molto felici di questa scelta nonostante i sacrifici che comporterà!
Vi ringrazio tutti per le risposte e vi presento la "piccola" che a due mesi pesa già 7 kg 😀😀😀







Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk