"Cerizza Stefano con Rocky...lui era il mio Oro, rimasto a casa con Noi per qualche giorno in più degli altri...in teoria in casa si vociferava che sarebbe rimasto con noi....ma poi sei arrivato tu Stefano e lui...si è innamorato di te...mi ha fatto male vederlo andare via, ma mai scelta fu più azzeccata, insieme siete una forza!!!!"
Ecco questa è una parte dei miei auguri alla cucciolata....
Inutile dire che lui..Rocky, per noi Oro, è sempre stato un cucciolo speciale, bello oltre misura, buono, collaborativo già da cucciolo...e per lui nessuna famiglia andava bene...quante ne sono passate e lo hanno visto con noi in cucina, nel suo kennel, a volte, o intento a rosicchiarsi l'ossetto...ma nessuno mi convinceva....
Poi...siete arrivati Voi....e, mannaggia, eravate GIUSTI, giusti per lui, dentro di me mamma mia che dolore...ma al tempo stesso che gioia...ero certa che sareste diventati straordinari insieme...
E adesso che hai 5 anni, siete formidabili, innamorati uno dell'altro...non ci dimentichiamo mamma che ti coccola e ti guarda con occhi adoranti quando con il tuo Stefano dimostri quanta intesa c'è tra voi....
Si Rocky/Oro, non mi sono sbagliata...loro erano giusti per te....e viceversa!!!
Tanti auguri splendido cucciolo, so che vivrete insieme mille altre avventure....noi continuiamo ad esserci per voi....sempre!!!!