Autore Topic: ROCKY V  (Letto 5389 volte)

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
    • Allevamento GoldenMania
Re:ROCKY V
« Risposta #15 il: 09 Marzo 2017, 11:32:18 »
"Cerizza Stefano con      Rocky...lui era il mio Oro, rimasto a casa con Noi per qualche giorno in più degli altri...in teoria in casa si vociferava che sarebbe rimasto con noi....ma poi sei arrivato tu Stefano e lui...si è innamorato di te...mi ha fatto male vederlo andare via, ma mai scelta fu più azzeccata, insieme siete una forza!!!!"

Ecco questa è una parte dei miei auguri alla cucciolata....

Inutile dire che lui..Rocky, per noi Oro, è sempre stato un cucciolo speciale, bello oltre misura, buono, collaborativo già da cucciolo...e per lui nessuna famiglia andava bene...quante ne sono passate e lo hanno visto con noi in cucina, nel suo kennel, a volte, o intento a rosicchiarsi l'ossetto...ma nessuno mi convinceva....

Poi...siete arrivati Voi....e, mannaggia, eravate GIUSTI, giusti per lui, dentro di me mamma mia che dolore...ma al tempo stesso che gioia...ero certa che sareste diventati straordinari insieme...

E adesso che hai 5 anni, siete formidabili, innamorati uno dell'altro...non ci dimentichiamo mamma che ti coccola e ti guarda con occhi adoranti quando con il tuo Stefano dimostri quanta intesa c'è tra voi....

Si Rocky/Oro, non mi sono sbagliata...loro erano giusti per te....e viceversa!!!

Tanti auguri splendido cucciolo, so che vivrete insieme mille altre avventure....noi continuiamo ad esserci per voi....sempre!!!!

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #16 il: 09 Marzo 2017, 11:32:34 »
Auguri Rocky VU', come direbbe Bart Simpson!!

Offline Hélène & Ariel

• Utente Oro
« Risposta #17 il: 09 Marzo 2017, 11:56:06 »
Ti ho visto solo una volta Rocky, ma si percepisce da subito che sei un cane speciale, oltre che bello, bravo. Cosa volere di piu Stefano ?
Auguri bel cagnone!

Offline stefanocer

• Utente Oro
« Risposta #18 il: 09 Marzo 2017, 14:19:18 »
rocky ringrazia tutti!!!
e noi ci uniamo ai ringraziamenti!!

Un dolcissimo bacio per i tuoi splendidi 5 anni Rocky...
Sei davvero orgoglio e gioia grandissima per la tua famiglia e per tutti noi!

:smileys_0269: :smileys_0269: :smileys_0269: :smileys_0269: :smileys_0269:
Oggi ti tireremo le orecchie anche qui

http://www.golden-forum.it/index.php?topic=29972.msg619222;topicseen#new
:hug:

Quando ti conobbi avevi tre anni e ricordo sempre con piacere lo stupore mio, di Mary e di Kira quel gg a Olginate , durante la dimostrazione. Un peloso bravissimo, un compagno umano idem... un binomio perfetto! E sei stato tu a darci lo spunto X iniziare il tuo stesso cammino.
Gli anni per te passano lievi, Cucciolo, ed affronti con Stefano ogni nuova sfida a petto in fuori.
A presto dolcezza, trova ancora il tempo per qualche rescue in acqua!

ma certo! e il 28 maggio a Mandello.. magari nel pomeriggio... rocky oltre ad entrare in acqua sarà spettatore degli interventi di Kira...

@TIZIANA

:wub:  siamo commossi....grazie mille per queste belle parole e per tutto quello che avete fatto e fate per noi e per tutti!!!!

Offline Fede°Aaron

• Utente Oro
« Risposta #19 il: 09 Marzo 2017, 14:26:53 »
Auguri Rocky!!

Offline chiccarose

• Utente Oro
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
« Risposta #20 il: 09 Marzo 2017, 14:35:00 »
Auguri Rocky/Oro, con due nomi così non puoi che essere speciale, una vera e preziosa pepita   :smileys_0276:

Offline Mamma Goose

• "Non bisogna far sì che lo Stato guadagni di più, bisogna far sì che lo Stato spenda di meno. È da quel lato che si risolve il problema, non da quello delle entrate. Soprattutto quando la nazione è allo stremo." (Gianni Pardo)
  • Utente Oro
« Risposta #21 il: 09 Marzo 2017, 15:43:59 »
Auguri speciali ad un cane speciale

Offline Lussy

• Utente Oro
« Risposta #22 il: 09 Marzo 2017, 16:49:31 »
Auguri cucciolo !sei davvero un cane speciale! em_003 em_003 em_003 :smileys_0244: :smileys_0244:

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
« Risposta #23 il: 09 Marzo 2017, 23:22:12 »
Ho guardato la carrellata di foto, fino all'ultima e... infatti non mi oareva di averla mai vista! Eh, sì, la pettorina da lavoro è un regalo bellissimo, per questa splendida, nuova avventura che avete iniziato assieme!
Ma in quelle foto ci siamo anche noi: Maebh ed io siamo onorate di conoscervi e speriamo di rivederci presto!
Auguri, campione!
(Stefano, l'altro ieri sono andata a una riunione del CAI in cui presentavano dei nuovi sentieri sul Baldo...)

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #24 il: 10 Marzo 2017, 10:38:39 »
Reportage fotografico stupendo, come stupendo è il nostro SuperDog.
Auguri già fatti ieri ma te li rifaccio anche qui, Rocky, tatone conto di rivederti prestissimo  :-*

Offline bighead

• Utente Oro
« Risposta #25 il: 10 Marzo 2017, 21:21:48 »
Un pò in ritardo ma... Tanti tanti auguri Rocky!!

Foto strepitose... specialmente per quello che rappresentano!!!   em_042

Tante coccole da noi e uno slurp da Ambra!!

Offline stefanocer

• Utente Oro
« Risposta #26 il: 11 Marzo 2017, 08:35:39 »
(Stefano, l'altro ieri sono andata a una riunione del CAI in cui presentavano dei nuovi sentieri sul Baldo...)
Se si deve Baldare... noi riBaldiamo volentieri...  :)

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
« Risposta #27 il: 11 Marzo 2017, 08:43:13 »
Se si deve Baldare... noi riBaldiamo volentieri...  :)

Devo comprarmi la nuova mappa, c'è un punto spettacolosissimo e anche un sentiero che attraversa una sorgente... piste poco battute ma devo capire da dove si parte.
Il probema col Baldo è spesso questo: "Quando el Baldo el ga el capèl, o che fa bruto o che fa bèl". Insomma sopra è spesso nuvolo!

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #28 il: 12 Marzo 2017, 23:04:49 »
( che bellissimo foto-augurio!!!!!  :wub: )

Privacy Policy - Cookie Policy