Cara Elisa,
neanche io, Matilde e Costantino, navighiamo in un mare di metri quadrati ma che ti devo dire? c'è giusto lo spazio che serve, e più stiamo vicini meglio è!
Abbiamo la fortuna di abitare sopra un parco, con prati e alberi, anche se io preferisco non trascurare passeggiate in centro per abituarla, oltre che al giunzaglio, a tutte le situazioni cittadine e ti dico che ogni bar che vede ci infila la testa dentro (chissà da chi avrà preso

???).
Ti dico di più: se avessi più spazio prenderei a Mati una sorellina pelosa, figurati!!!
poi la porto spesso dai miei che hanno il giardino, ma come ti hanno detto altri, non se lo fila granchè se non ci siamo noi a giocare.
Loro stanno bene con noi, punto. peccato che io all'università non me la posso portare (tanto più che non ho una stanza mia e uso quella del prof.........pensa te, se ci venisse mati!!!!!!!! che ridere!

).
Quando sta sola, comunque, si fa gran dormite e poi recuperiamo il tempo perduto.
Ti sono vicina in questi giorni di attesa e condivido con te la gioia immensa che devi provare. Vorrei tanto conoscervi ma siete davvero distantine per una gita fuori porta...magari potremmo pensare a un w.e....
ultime due cose: Carmagnola è quella del conte di manzoni? wow!
Seconda cosa, per Ti: già ci hai fatto venire l'aquolina in bocca con il cenno alla torta di mele sempre in forno.....adesso anche la pizza!!!! (Mati va a mangiare la pizza fuori ogni settimana, la signorina)
Ci trasferiamo tutti dalle tue parti se continui così.
Elisa&Matilde dalla fredda val padana