Autore Topic: Help - reperibilità  (Letto 1760 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Tessotta

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 58
Help - reperibilità
« il: 30 Ottobre 2016, 05:26:44 »
Carissimi, non vivendo in Italia mi trovo con il seguente problema: siccome qui da noi non saprei quale marca di crocche acquistare e quelle più note a voi non ci sono, non mi rimane che ordinarle via internet (ho un indirizzo in Italia a cui posso farle regolarmente recapitare).
Detto questo, mi consigliate dei siti internet validi presso cui ordinare pappa e, perché no, accessori per i nostri pelosi?
Vi ringrazio come sempre di ♥️
Ps. All'arrivo di Nina manca ormai pochissimo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.980
  • 💝
Re:Help - reperibilità
« Risposta #1 il: 30 Ottobre 2016, 07:29:12 »
Che marca di crocchette? Comunque ce ne sono moltissimi: Zooplus, bau's, pacopetshop, miscota,acquazoomania,robinsonpetshop,olisticpet(solo Regal).Vai su internet e cerca vendita crocchette cani on line vedrai quanti ne trovi. Ciao!

Offline Hélène & Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.034
Re:Help - reperibilità
« Risposta #2 il: 31 Ottobre 2016, 22:00:22 »
Ricordati che per non scombussolare troppo il cucciolo devi continuare con le crocchette dell allevatore. Poi farai un cambio molto graduale mischiandole pian pianino. Scegli bene le crocche che vorrai dare al tuo cucciolo. Impara a leggere le etichette e gli ingredienti e se puoi scegli tra le migliori. Fatti aiutare da un pagellone che c'e sul forum. E molto utile. Se hai bisogno di aiuto chiedi al forum! Cia e aspettiamo la foto di Nina

Offline Tessotta

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 58
Re:Help - reperibilità
« Risposta #3 il: 01 Novembre 2016, 07:19:24 »
Ricordati che per non scombussolare troppo il cucciolo devi continuare con le crocchette dell allevatore. Poi farai un cambio molto graduale mischiandole pian pianino. Scegli bene le crocche che vorrai dare al tuo cucciolo. Impara a leggere le etichette e gli ingredienti e se puoi scegli tra le migliori. Fatti aiutare da un pagellone che c'e sul forum. E molto utile. Se hai bisogno di aiuto chiedi al forum! Cia e aspettiamo la foto di Nina
Grazie mille! Ho visto il tabellone è sicuramente sceglierò tra le migliori che ci sono. Anche se prima valuterò quelle dell'allevatore (guardando come sono valutate in tabella) e se risulteranno, come immagino, buone proseguirò con quelle.
La mia domanda nasce dal fatto che abitando in Svizzera dovrò organizzarmi in ogni caso per farla arrivare dall'Italia in quanto quelle che ci sono qui sono Marche tra le più famose ma che ho visto non hanno una grande fama...
Grazie a tutti per le risposte e vi aggiornerò con tutto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Aslan & April

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.379
Re:Help - reperibilità
« Risposta #4 il: 01 Novembre 2016, 13:42:20 »
Grazie mille! Ho visto il tabellone è sicuramente sceglierò tra le migliori che ci sono. Anche se prima valuterò quelle dell'allevatore (guardando come sono valutate in tabella) e se risulteranno, come immagino, buone proseguirò con quelle.
La mia domanda nasce dal fatto che abitando in Svizzera dovrò organizzarmi in ogni caso per farla arrivare dall'Italia in quanto quelle che ci sono qui sono Marche tra le più famose ma che ho visto non hanno una grande fama...
Grazie a tutti per le risposte e vi aggiornerò con tutto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Da come avevi parlato prima pensavo fossi in qualche remota regione ucraina! Ad esempio zooplus c'è anche in Svizzera www.zooplus.ch e mi pare che di scelta ce ne sia ...


Tullio

Offline Tessotta

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 58
Re:Help - reperibilità
« Risposta #5 il: 01 Novembre 2016, 16:40:22 »
Da come avevi parlato prima pensavo fossi in qualche remota regione ucraina! Ad esempio zooplus c'è anche in Svizzera www.zooplus.ch e mi pare che di scelta ce ne sia ...


Tullio
no, ma ti assicuro che spesso qui si forniscono da produttori germanici e per me che non me ne intendo non è facile comprendere la qualità delle pappe...
grazie per il sito, guardò subito


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 


Privacy Policy - Cookie Policy