Ciao stavamo cercando un appartamento da affittare per le vacanze di Natale.La val di fassa la conosco d'estate ma d'inverno noi siamo sempre andati in Valle d'Aosta. Mio marito e mio figlio sciano,mentre io e Maggie passeggiamo. Avreivisto degli appartamenti carini a Pozza di fassa , mi sapete dire se per chi scia poi occorre muoversi in macchina per arrivare alle funivie oppure una volta li puoi scordarti la macchina.Il marito vorrebbe sapere come sono le piste? So che Silvia ha casa li nei mesi invernali e che scia .Grazie !
Ciao dani, scusami tanto vedo il tuo topic solo ora.
Ti ha già risposto esaurientemente Maria, ma confermo che già dall'anno scorso è attivo il collegamento tra il comprensorio del Buffaure e il Sella ronda, potendo così partire da Pozza per fare il giro dei 4 passi.
Per noi la Val di Fassa per poter andare a sciare è in una posizione strategica, perchè in poco tempo puoi essere sia a Obereggen/Pampeago (partendo da Predazzo con ovovia), sia a Lusia, sia al San Pellegrino, che pure in Val Gardena dove ci sono piste molto belle.
Quindi se hai trovato qualcosa a Pozza direi che è l'ideale, perchè partendo da Pozza puoi passare un'intera giornata sciando

I prossimi lavori previsti dal Dolomiti Superski sono il collegamento di Moena direttamente con Alpe Lusia, e in un prossimo futuro il collegamento tra il San Pellegrino e il Buffaure.......a quel punto, dovranno prevedere dei rifugi in cui dormire perchè volendo uno potrebbe anche trascorrere 3 giorni senza mai allontanarsi dalle piste da sci