Autore Topic: Sirio e Ambra, un pomeriggio di gioco!  (Letto 5050 volte)

Offline Sabry

• Utente Platino
  • Anima bella
Re:Sirio e Ambra, un pomeriggio di gioco!
« Risposta #15 il: 05 Settembre 2016, 19:07:53 »
Mmmmm pensa che ripensa forse il problema potrebbe essere questo: io non amo fare il bagno in mare. Ne faccio davvero pochi! ( sono pazza lo so!) ma  credevo che Ambra vedendo i bambini e mio marito in acqua con palline varie fosse tentata, ma evidentemente il mio comportamento la influenza essendo in modo particolare "io" il suo punto di riferimento.
Sabrina e Ambra

Offline M.Rosa&Renny

• You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
« Risposta #16 il: 05 Settembre 2016, 19:58:43 »
Eh già ...
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Aslan & April

• Utente Oro
« Risposta #17 il: 05 Settembre 2016, 20:02:02 »
Mmmmm pensa che ripensa forse il problema potrebbe essere questo: io non amo fare il bagno in mare. Ne faccio davvero pochi! ( sono pazza lo so!) ma  credevo che Ambra vedendo i bambini e mio marito in acqua con palline varie fosse tentata, ma evidentemente il mio comportamento la influenza essendo in modo particolare "io" il suo punto di riferimento.
Credo sia proprio  cosi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
« Risposta #18 il: 05 Settembre 2016, 20:04:50 »
Yesss!

Offline esso

• Utente Oro
« Risposta #19 il: 05 Settembre 2016, 20:08:19 »
È tuffati dai

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #20 il: 06 Settembre 2016, 09:54:36 »
Che bei pupi!!! ..vedrai che nuotera'! E poi non la fermerai piu!

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Era

• Utente Bronzo
« Risposta #21 il: 06 Settembre 2016, 11:38:37 »
Che belli! Davvero fantastici! :)
Stefania, Nicola, Dott, Mia & Era!

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #22 il: 06 Settembre 2016, 11:56:35 »

Penso anch'io che possa essere così. Puoi provare a fare un bagno e vedere che succede. Fallo per lei, secondo me quando entra e nuota e capisce quanto è bello, poi non esce più. E le volte successive poi magari entra anche da sola, senza di te.
Maggie per esempio ama tanto stare in acqua tutti insieme, tutti e 4.......ma se noi siamo a riva o sdraiati (a parte lamentarsi perchè nessuno gioca con lei), entra ugualmente e si fa le sue nuotate.
Prova Sabry, tentar non nuoce.

Offline Vega87

• Utente Platino
  • SIRIO-MANU-FRANCY
« Risposta #23 il: 06 Settembre 2016, 12:07:05 »
Penso anch'io che possa essere così. Puoi provare a fare un bagno e vedere che succede. Fallo per lei, secondo me quando entra e nuota e capisce quanto è bello, poi non esce più. E le volte successive poi magari entra anche da sola, senza di te.
Maggie per esempio ama tanto stare in acqua tutti insieme, tutti e 4.......ma se noi siamo a riva o sdraiati (a parte lamentarsi perchè nessuno gioca con lei), entra ugualmente e si fa le sue nuotate.
Prova Sabry, tentar non nuoce.

Quoto Silvia, anche Sirio fa così gli piace un sacco nuotare noi 3 insieme ma se non siamo in acqua lui va tranquillamente da solo

prova e facci sapere  ;)
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Privacy Policy - Cookie Policy