Autore Topic: Alla catena?  (Letto 7794 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nika

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 62
  • golden Joy
Re: Alla catena?
« Risposta #15 il: 24 Maggio 2010, 22:18:03 »

Potrei far recintare un parte del prato, questo sì... e sistemarci una cuccia... ma quanto deve essere alto lo steccato? Non c'è il rischio che Joy scavi un buco e esca da sotto?

Grazie per il vostro aiuto  em_021

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: Alla catena?
« Risposta #16 il: 24 Maggio 2010, 22:21:42 »
Potrei far recintare un parte del prato, questo sì... e sistemarci una cuccia... ma quanto deve essere alto lo steccato? Non c'è il rischio che Joy scavi un buco e esca da sotto?

Grazie per il vostro aiuto  em_021

ma hai un golden o un cane della prateria?  :D
in realtà ho sentito sorie di cani che hanno scavato tunnel sotto i recinti da giardino ma se i tuoi sono comunque presentidirei che è una soluzione moltopiù sicura e piacevole rispetto alla catena....  ;)

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Alla catena?
« Risposta #17 il: 24 Maggio 2010, 22:22:16 »
Paolina, perchè non sei d'accordo a tenere un cane solo in giardino?
Io sono per il libero accesso alla casa ma se quando i proprietari non ci sono un cane se ne sta per conto suo in giardino che male c'è?
A 4 mesi????????????????paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: Alla catena?
« Risposta #18 il: 24 Maggio 2010, 22:29:41 »
A 4 mesi????????????????paolina

ah certo, mi era sembrato di capire che parlassi in generale!

Offline Nika

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 62
  • golden Joy
Re: Alla catena?
« Risposta #19 il: 24 Maggio 2010, 22:41:06 »

Hahahaha un cane della prateria  em_050

Offline Elisa

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 429
Re: Alla catena?
« Risposta #20 il: 25 Maggio 2010, 11:34:23 »
Nika...se posso darti un consiglio...per la recinzione utilizza della rete elletrosaldata di buona altezza...perchè a 4 mesi sicuramente non saprà uscire dal recinto..ma quando sarà adulta avrà una forza ed un'elevazione notevole  ;) ...e te lo dico x esperienza dopo che Theo ha saltato il recinto di casa nostra perchè esaltato dal passaggio di un ciclista  :-\

LEOLINA

  • Visitatore
Re: Alla catena?
« Risposta #21 il: 25 Maggio 2010, 16:09:02 »
...io ho conosciuto un cane che ha scavato ed è riuscito ad uscire per raggiungere la sua padroncina... si chiamava LASSIE e il film era TORNA A CASA LASSIE em_050 em_052 em_052... scusa non ti volevo prendere in giro però mi è venuto in mente mentre leggevo... però un recinto io glielo farei ... poi se ci sono i tuoi genitori non ci sarebbe pericolo che scavi per uscire fuori..
baci Ross e LEA

x Paolina : Lea è rimasta in giardino da sola dai sei mesi... perchè non ho potuto più portarla con me ...purtroppo e lei ha tutto il giardino , oddio lo chiamerei meglio Trincea .. visto le buche che ha scavato, a sua disposizione , certo fino a che nonla vedo non sto molto tranquilla , però ora è grande ...baci Paolina sei sempre nei miei pensieri...

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Alla catena?
« Risposta #22 il: 25 Maggio 2010, 21:15:23 »
... ...baci Paolina sei sempre nei miei pensieri...
Ciao Roxella, anke tu 6 semx nei miei pensieri em_029 em_033 .......kixà ke 1a o poi nn riusciamo a vederci di xsona anzikè solo virtualmente em_021 em_054 paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

LEOLINA

  • Visitatore
Re: Alla catena?
« Risposta #23 il: 25 Maggio 2010, 21:31:07 »
Ciao Roxella, anke tu 6 semx nei miei pensieri em_029 em_033 .......kixà ke 1a o poi nn riusciamo a vederci di xsona anzikè solo virtualmente em_021 em_054 paolina

magariiiiii non vedo l'ora ... la mia macchina ha un bel pò di anni sennò già avrei preso e sarei partita... ma chissà che prima o poi non lo faccia io nn sono tanto normale ...infatti ora capisco da chi ha preso lea em_050 em_050

baci ross e LEA

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: Alla catena?
« Risposta #24 il: 26 Maggio 2010, 08:08:49 »
Anch'io se posso consigliarti il recinto assolutamente sì e no la catena ti prego, su nessun cane che sia golden o che sia qualsiasi altro cane che sia cucciolo o adulto, la catena Mai!!!
I primi mesi io tenevo Margot in casa, poi avendo anche altri cani a casa ho cominciato a lasciarla fuori, io però ho sempre qualcuno che gira per casa..
Anna

Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline Nika

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 62
  • golden Joy
Re: Alla catena?
« Risposta #25 il: 29 Maggio 2010, 12:26:24 »

--- dovevate vedere la faccia dei miei vicini quando ieri sera la diavoletta  em_Devil scorrazzava felice nel loro orto con le piantine di insalata piccole piccole, la vicina dietro e io dietro a loro... devo trovare una soluzione al più presto, altro che!

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Alla catena?
« Risposta #26 il: 29 Maggio 2010, 18:44:48 »
--- dovevate vedere la faccia dei miei vicini quando ieri sera la diavoletta  em_Devil scorrazzava felice nel loro orto con le piantine di insalata piccole piccole, la vicina dietro e io dietro a loro... devo trovare una soluzione al più presto, altro che!
......prima ke si faccia 1 scorpacciata di verdurine freske em_018 em_018 em_018 e la vicina si armi di.... fucile em_036 em_035 em_054 paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

 


Privacy Policy - Cookie Policy