Buongiorno! Vi do qualche news anche se non ci sono grandi novità! Da lunedì diciamo che si è fatto ben poco se non una seconda elettromiografia ed esame neurologico ieri mattina, dalla quale però non è emersa nessuna diagnosi certa. Si sospetta una possibile Distrofia miotonica di tipo 2. Una patologia genetica abbastanza rara. Ma è solo un sospetto, ieri la neurologa si sarebbe confrontata con altri colleghi e oggi dovrebbero esserci date altre indicazioni. Quindi anche l'intervento al fegato per ora non è confermato! Certo ci affidiamo a loro e non contestiamo assolutamente il loro lavoro, ma come potrete capire stare ad attendere con questo enorme senso di impotenza è veramente pesante! Noi siamo a casa, cioè io i cani e la sorella piccola, e bene o male mandiamo avanti la vita di tutti i giorni, quindi apparte i momenti in cui mi fermo, tipo la sera, va abbastanza bene. Loro, mamma e Adriano, sono su, in quella camera di ospedale senza sapere gran che.. Quindi gli animi sono veramente bassi..molto bassi!! Però che possiamo fare..questa è un'altra prova che dobbiamo affrontare....si vede che abbiamo qualcosa da scontare non lo so..non si può scappare, e vi assicuro che lo faremmo, e quindi non ci resta che rassegnarsi un po' a questo destino e stare a vedere!
Grazie per l'interesse! Fa piacere non sentirsi soli..
Tra poco ci sarà il raduno..mandatemi le foto ogni tanto così mi Sembrerà di essere lì con voi!