Autore Topic: Ecco a voi Athos!  (Letto 114883 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Signo11

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 863
Re:Ecco a voi Athos!
« Risposta #525 il: 31 Ottobre 2016, 16:54:20 »
Si mi aveva detto di aspettare che le feci ritornassero giuste prima di sverminarlo; più che altro sul libretto il 28 agosto c'era scritto di sverminarlo ancora dopo un mese

Offline Signo11

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 863
Re:Ecco a voi Athos!
« Risposta #526 il: 02 Novembre 2016, 22:29:09 »
Sto per finire il secondo sacco puppy bites della regal, quello al tacchino. Che nuovo sacco mi consigliate? Però vrrei cambiare proteina :)

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Ecco a voi Athos!
« Risposta #527 il: 03 Novembre 2016, 08:25:42 »
A parer mio non cambierei se ti trovi bene, proprio ora che come dici il pancino si è assestato. Puoi sempre cambiare più avanti quando sarà più grandino.
Sabrina e Ambra



Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Ecco a voi Athos!
« Risposta #528 il: 03 Novembre 2016, 08:53:21 »
Sto per finire il secondo sacco puppy bites della regal, quello al tacchino. Che nuovo sacco mi consigliate? Però vrrei cambiare proteina :)

Non conviene cambiare quoto Sabry, ora che sta bene secondo me è l'ultima cosa da fare..
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Signo11

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 863
Re:Ecco a voi Athos!
« Risposta #529 il: 03 Novembre 2016, 10:25:49 »
Più che altro ho paura che smettendo di dargli i fermenti lattici, riinizi con le feci molli

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.475
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Ecco a voi Athos!
« Risposta #530 il: 03 Novembre 2016, 11:00:43 »
A parer mio non cambierei se ti trovi bene, proprio ora che come dici il pancino si è assestato. Puoi sempre cambiare più avanti quando sarà più grandino.

Esatto





Aaron Barbara&Mauro

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Ecco a voi Athos!
« Risposta #531 il: 03 Novembre 2016, 11:35:41 »
ma da quanto tempo sta prendendo questi fermenti? perchè è vero che prima o poi dovrai finire e vedere come va. Se non ci sono parassiti come hai detto e vedi che ricomincia a fare cacca brutta forse allora potresti pensare a cambiare alimento, ma come pappy lancio la palla a qualcun'altro. però non è detto che ricominci a star male, prima vedi come procede e poi ci pensi.
Sabrina e Ambra



Offline Signo11

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 863
Re:Ecco a voi Athos!
« Risposta #532 il: 03 Novembre 2016, 12:17:02 »
ma da quanto tempo sta prendendo questi fermenti? perchè è vero che prima o poi dovrai finire e vedere come va. Se non ci sono parassiti come hai detto e vedi che ricomincia a fare cacca brutta forse allora potresti pensare a cambiare alimento, ma come pappy lancio la palla a qualcun'altro. però non è detto che ricominci a star male, prima vedi come procede e poi ci pensi.
Più o meno 20 giorni ma la vet mi aveva detto di fare un mese; la seconda cacca del mattino la fa sempre abbastanza piccola e molle.
Poi io pensavo che appunto visto che le feci adesso sono quasi sempre giuste dando i fermenti, significa che in teoria è l'alimento, no?

Offline Signo11

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 863
Re:Ecco a voi Athos!
« Risposta #533 il: 06 Novembre 2016, 22:05:27 »
Nevicata il giorno prima delle preventive





Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.475
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Ecco a voi Athos!
« Risposta #534 il: 06 Novembre 2016, 22:14:44 »
Che Athos è un cane fortunato lo abbiamo già detto?
A parte gli scherzi complimenti perché è cresciuto davvero tanto e vivendo in quel Paradiso non farà altro che migliorare...





Aaron Barbara&Mauro

Offline nickstefy

  • Grazie dei sorrisi che mi regali ogni giorno...
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.694
  • Niccolò Stefania & Penny
Re:Ecco a voi Athos!
« Risposta #535 il: 07 Novembre 2016, 07:09:14 »
WOW!!!!!
Che bello!!!!!!!

Offline nickstefy

  • Grazie dei sorrisi che mi regali ogni giorno...
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.694
  • Niccolò Stefania & Penny
Re:Ecco a voi Athos!
« Risposta #536 il: 07 Novembre 2016, 07:09:45 »
Ah, facci sapere come andranno le preventive!! :)

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Ecco a voi Athos!
« Risposta #537 il: 07 Novembre 2016, 09:00:01 »
Ciao cuginetto..........come sei cresciuto e che bello che sei..........e che bella tutta quella neve  ;D


Offline Dottor Divago

  • Born to eat
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 351
  • Il sorriso del cane sta nella coda
Re:Ecco a voi Athos!
« Risposta #538 il: 07 Novembre 2016, 10:23:19 »
Meraviglia!
Tullio

Offline Signo11

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 863
Re:Ecco a voi Athos!
« Risposta #539 il: 07 Novembre 2016, 12:18:54 »
Mi ha appena chiamato il vet, si sta svegliando
Mi ha detto che dando un'occhiata veloce sembra che vada tutto bene (ha fatto non solo la ventrodorsale ma tutte le altre, distrazione ecc..)

 


Privacy Policy - Cookie Policy