Autore Topic: Aspettando Baloo  (Letto 20038 volte)

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
Re:Aspettando Baloo
« Risposta #15 il: 16 Settembre 2016, 10:22:22 »
Ciao ci sono novità?

Offline Altiroth

• Utente Ottone
« Risposta #16 il: 16 Settembre 2016, 12:55:27 »
Ciao ci sono novità?
Ciao, per adesso ancora nulla, penso che l'attesa della nascita sia la fase più "grigia" di tutte perché é quella in cui materialmente non puoi fare niente se non aspettare.
Non appena nasceranno penso che posterò qualche foto delle patate  :D

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #17 il: 16 Settembre 2016, 12:57:30 »
Intendevo per l'ecografia, scusa non avevo visto il tuo post del 6 settembre. Bene dai, se si sono visti 4 cuccioli alla prima eco è probabile che poi siano di più. Scusa se te lo chiedo, forse lo hai scritto altrove ma non ricordo, dove lo prendi?

Offline Altiroth

• Utente Ottone
« Risposta #18 il: 16 Settembre 2016, 13:20:26 »
Intendevo per l'ecografia, scusa non avevo visto il tuo post del 6 settembre. Bene dai, se si sono visti 4 cuccioli alla prima eco è probabile che poi siano di più. Scusa se te lo chiedo, forse lo hai scritto altrove ma non ricordo, dove lo prendi?

Si, avevo scritto un post dove dicevo che, appunto, dall'ecografia si intravedevano circa 4 cuccioli e anche l'allevatore mi disse che probabilmente sarebbero potuti essere di più.
Credo di non aver mai specificato da dove lo avrei preso, comunque ho scelto "Il golden degli ulivi" a Fasano (Provincia di Brindisi).
Posterei anche l'accoppiamento con il pedigree ma non penso sia necessario.

Offline Mamma Orsa

• Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #19 il: 20 Settembre 2016, 12:06:41 »
No no tranqui, era solo curiosità la mia  :D

Offline Altiroth

• Utente Ottone
« Risposta #20 il: 21 Settembre 2016, 10:17:18 »
No no tranqui, era solo curiosità la mia  :D
Figurati, ci mancherebbe.  :D

Offline Altiroth

• Utente Ottone
« Risposta #21 il: 13 Ottobre 2016, 21:43:45 »
Buonasera a tutti, sono mancato un per un po' di tempo a causa di un esame importante per il mio percorso di studi che fortunatamente é passato abbastanza tranquillamente.
Le buone notizie non arrivano mai da sole e quindi vorrei dirvi che ieri sono nati i pupi, stanno tutti bellissimi e cosa più importante stanno tutti bene anche se per uno di questi ci sono delle complicazioni che devono essere chiarite e che quindi mi rattristano un po'. Vi allego qualche foto delle patate.

Offline Sabry

• Utente Platino
  • Anima bella
« Risposta #22 il: 13 Ottobre 2016, 22:03:37 »
Che bei cuccioli!! E poi la mamma è davvero stupenda!!
Sabrina e Ambra

Offline cla_aylin

• Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
« Risposta #23 il: 13 Ottobre 2016, 22:05:09 »
Mamma mia che teneri!!!!😍😍😍😍😍

Sono meravigliosi e..... Sì, la mamma è veramente stupenda!!!!
Claudia & Aylin

Offline Altiroth

• Utente Ottone
« Risposta #24 il: 13 Ottobre 2016, 23:52:15 »
Sono molto contento che l'attesa sia stata ripagata, penso anch'io che la mamma sia molto bella e effettivamente i cuccioli lo sono ancora di più.
Ho già puntato gli occhi su un maschietto che mi ha catturato subito, vedrò se il mio sesto senso avrà fatto centro tra una ventina di giorni, quando potrò andare a vederli di persona  :D

Offline Vega87

• Utente Platino
  • SIRIO-MANU-FRANCY
« Risposta #25 il: 14 Ottobre 2016, 00:09:49 »
Oooohhh amorini belli loro!!😍😍😍
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
« Risposta #26 il: 14 Ottobre 2016, 07:53:33 »
Che cariniiiii!!!

Katy, Franco e Pato

Offline Fede°Aaron

• Utente Oro
« Risposta #27 il: 14 Ottobre 2016, 09:13:58 »
Sono fantastici!!!!!  :wub:

Offline Mamma Orsa

• Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #28 il: 14 Ottobre 2016, 09:27:41 »
Ma che bei patatini..........e davvero, la mamma è proprio molto bella  :smileys_0244:

Offline Altiroth

• Utente Ottone
« Risposta #29 il: 14 Ottobre 2016, 22:16:44 »
Oggi è stata una giornata parecchio movimentata e che non é iniziata esattamente nel migliore dei modi.
Vi avevo già scritto in un post precedente che uno dei cuccioli aveva qualche problema e purtroppo proprio stamane é venuto a mancare.
Mi dispiace molto per ciò che é successo, anche se l'allevatore mi aveva già avvertito che secondo la sua esperienza non ci sarebbe stato molto da fare. Si ipotizza una malformazione all'intestino, penso che indagheranno più approfonditamente tramite necroscopia.
Nonostante ciò tutti gli altri sono molto sani e sembrano in forma, almeno con loro la vita sarà più clemente.
Rimangono quindi 5 femminucce e 1 maschietto, che dovrebbe essere il mio (la patata con il nastrino celeste) che tra le altre cose mi piace davvero tanto.
Aspetterò con impazienza il giorno in cui potrò vederli dal vivo.

Privacy Policy - Cookie Policy