Ciao a tutti
Nala 10 mesi e mezzo, 25,5 chili, pesata giusto ieri, ha preso solo 300 grammi nell'ultimo mese. Lei è ben proporzionata, non so postare le foto, ma vi prometto che mi farò aiutare e provvederò, ho sempre seguito le indicazioni della tabella del calcolo fabbisogno crocchette e dal sesto mese, come indicato da tutti voi , ero passato dal Puppy all' adult (Enova) ed infatti ero contento di come cresceva, anche se mi ero accorto che era notevolmente più piccola della madre che ha quasi 5 anni, ieri quando mi sono reso conto che ha preso così poco in un mese mi sono preoccupato un po e il vet mi ha confermato che infatti è un po piccola. Mi ha dato una speranza, però, mi ha chiesto se avesse già avuto il calore, non l'ha avuto, e mi ha detto che allora sicuramente dopo il calore partirà con la crescita definitiva. Mi confermate questa cosa ? Non è assolutamente una cagnolina magra, non si intravedono le costole ed è in perfetta salute, anzi, come vi raccontai in un altro post, spesso sottomette la madre. mi auguro che quanto detto dal vet si avveri.