Autore Topic: Cucciolona di labrador piccola, a detta del vet  (Letto 1658 volte)

Offline NUCCIO

• Utente del Forum
  • **
Cucciolona di labrador piccola, a detta del vet
« il: 05 Agosto 2016, 14:19:24 »
Ciao a tutti
Nala 10 mesi e mezzo, 25,5 chili, pesata giusto ieri, ha preso solo 300 grammi nell'ultimo mese. Lei è ben proporzionata, non so postare le foto, ma vi prometto che mi farò aiutare e provvederò, ho sempre seguito le indicazioni della tabella del calcolo fabbisogno crocchette e dal sesto mese, come indicato da tutti voi , ero passato dal Puppy   all' adult (Enova) ed infatti ero contento di come cresceva, anche se mi ero accorto che era notevolmente più piccola della madre che ha quasi 5 anni, ieri quando mi sono reso conto che ha preso così poco in un mese mi sono preoccupato un po e il vet mi ha confermato che infatti è un po piccola. Mi ha dato una speranza, però, mi ha chiesto se avesse già avuto il calore, non l'ha avuto, e mi ha detto che allora sicuramente dopo il calore partirà con la crescita definitiva. Mi confermate questa cosa ? Non è assolutamente una cagnolina magra, non si intravedono le costole ed è in perfetta salute, anzi, come vi raccontai in un altro post, spesso sottomette la madre. mi auguro che quanto detto dal vet si avveri.

Offline esso

• Utente Oro
Re:Cucciolona di labrador piccola, a detta del vet
« Risposta #1 il: 05 Agosto 2016, 14:31:40 »
Ciao Nuccio
Non mi sento così esperto in alimentazione per confrmare le tue domande
ma l'istinto mi dice di ritornare al puppy, forse le darebbe uno spunto in più.
Ciao stammi bene.

Offline Vale&Matteo

• Utente Bronzo
  • Matteo, Valeria ed Ariel.
« Risposta #2 il: 05 Agosto 2016, 15:28:34 »
Io non è che me ne intenda molto di labrador ma 25 chili a 10 mesi non mi sembra cosi piccola al punto da preoccuparsi.

Ho guardato lo standard è indica che le femmine dovrebbero pesare tra i 27 e 34 per un altezza di 53/56 cm. Considerando che ora ha 10 mesi fino alla crescita definitiva 2 chili sicuramente li mette se non di piu!
Quanto è alta?

Offline Milù2012

• Utente Oro
« Risposta #3 il: 05 Agosto 2016, 20:31:38 »
Bah, a me sembra vada bene così, mi sbaglierò...

Privacy Policy - Cookie Policy