ahahha mi fai venire in mente che quando abbiamo preso Grace, mio figlio aveva detto la stessa cosa.... nel senso che poi spettava sempre a lui a pulire e lavare il pavimento dalla pipì!
Dopo qualche mese, non riuscivo a capire come mai Grace saltasse sempre addosso alle persone quando invece io ero ferma e decisa a vietarglielo e a impedirglielo. Mio figlio confessò che nelle pause di studio, si divertiva un mondo a fare la lotta in terra con Grace e a farsi saltare addosso, lascandosi morsicare mani, braccia e gambe per giocare insieme. Ecco, mi raccomando, non prendere esempio!!!!
Oddio

Cercherò di evitare anche se già mi immagino con scopa, paletta e quant'altro, altrimenti qualcuno mi butterà fuori casa prima del tempo, ho questa vaga sensazione.
Diciamo che potrei insegnargli a distruggere i miei appunti, almeno avrò delle scuse semi-attendibili per evitare le sessioni d'esame

Col clima va a qulo. Noi pure portammo a casa Kira il 14 febbraio, ma nel lecchese nel 2014 febbraio e marzo furono due mesi osceni: freddo, nebbia e temperature sottozero. Quindi fummo messi male ad uscite
Da noi é, ovviamente, improbabile ritrovarsi in queste situazioni però quando il tempo é brutto é brutto.
A Febbraio compio anche gli anni, sarà un compleanno speciale, non ho dubbi