Autore Topic: I miei vicini ...  (Letto 6352 volte)

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:I miei vicini ...
« Risposta #15 il: 15 Luglio 2016, 12:38:13 »
Foto della vicina?!? 😍

Offline Robi

• Utente Oro
  • I cani sanno.
« Risposta #16 il: 20 Luglio 2016, 12:05:21 »
Ciao Robi, colgo l'occasione x chiderti del Poldino. Come sta il ns. giovane vecchietto?

Rispondo solo ora perché non mi collego tutti i giorni... Poldo sta - SGRATT SGRATT - bene, a parte l'artrosi, a parte il caldo, a parte un episodio di squaraus (diarrea), insomma, considerata l'età, non mi lamento. Diciamo che ormai sono anche diventato un po' fatalista, considero ogni settimana che passa come un regalo....! 😊

Lealtà, amore senza riserve, perdono istantaneo, un senso del meraviglioso:
queste ed altre virtù del cane hanno origine nella sua innocenza. (cit)

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #17 il: 20 Luglio 2016, 12:12:12 »
Un super super bacione a Poldo  :-* :-* :-*

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #18 il: 20 Luglio 2016, 16:49:26 »
Allora ... la pupina dei vicini è un amore!!! Ora non morde nemmeno più quando la incontri, salta addosso ma va beh ... L'ho fatta incontrare con Spank, come immaginavo lei felicissima, lui curioso, si sono rincorsi e la furbetta ha cominciato a saltargli sopra la testa ma lui lo conosco a quel punto si mette sempre giù e con la bocca cerca di allontanarla ... hanno corso tanto, lui l'ha travolta, lei innamorata!!! Cmq tutto durato 5 minuti perchè non volevo che Spank alla fine si rompesse di subire e non volevo che lei si facesse male se lui involontariamente la travolgeva ...

Per il resto quando mi capita è fuori in giardino :( ... so che vanno da un'educatrice ma per il resto sono vicini ma li vedo poco ... Anche oggi alle due del pomeriggio con più di 35 gradi lei girava per il giardino, e cercava compagnia ... per carità 1000mq con veranda all'ombra, però sempre aria calda si tratta ... altro non so ...

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #19 il: 21 Luglio 2016, 10:54:31 »
Ciao Chiara, grazie degli aggiornamenti........chissà come è bella la pupetta, e ci credo che lei e Spank si divertono insieme.
Peccato però che passi così tanto tempo sola........
Spank come sta? passato tutto all'orecchio?

Privacy Policy - Cookie Policy