Autore Topic: Gente che io ammazzerei...  (Letto 14369 volte)

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Gente che io ammazzerei...
« Risposta #15 il: 05 Giugno 2016, 21:19:44 »
la gente non capisce o non vuole capire io ogni mattina discuto con  qualcuno al bar per questi motivi
Teo Artu' e Rocky

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #16 il: 05 Giugno 2016, 22:43:50 »
Mi sa che sono l'unica che accetta che estranei allunghino cibo al cane😁. Certo non cioccolata ma tutto il resto assaggia. Oggi pomeriggio dal gelataio una sig.ra intenerita le ha dato fine del suo cono( ha chiesto prima il permesso), dal forno le danno il grissino, dalla pasta fresca il raviolo, dal pollivendolo il pollo, in giro se qualcuno mangia la focaccia di solito lei si ferma in contemplazione e riceve sempre qualcosa. Poi a casa ho marito e figlio che la viziano con bocconcini poco canini.

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #17 il: 05 Giugno 2016, 22:51:15 »
Dani, biscotti, pezzetti di focaccia e simili li tollero anch'io, quello che non tollero sono i cornetti con la crema o peggio con la cioccolata.
Teo Artu' e Rocky

Offline mad3185

• Utente Bronzo
« Risposta #18 il: 06 Giugno 2016, 08:16:08 »
Dani le hanno dato il Panzerotto fritto e le cozze!!! Mozzarella prosciutto tarallini frutta focaccia pane sono tollerabili anche se le quantità non erano assaggi! Comunque Alice sta bene, è stata esagitata tutta la notte ma per il resto niente. Grazie a tutti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #19 il: 06 Giugno 2016, 08:16:39 »
La cosa piu' saggia, credo sia .."non frequentare" ,e nel caso salutare, ma lasciamo stare il litigare.Non credo valga la pena ...inimicarsi anche gli  ignoranti...buoni.
Ciao

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #20 il: 06 Giugno 2016, 09:19:07 »
Per il cioccolato non preoccuparti la quantità deve essere maggiore per poter fare davvero male...io ho un esempio in casa...la Gilda si è mangiata una torta. Pandistelle per intero...per la gente ti capisco..io ho dovuto litigare prima che i miei capissero cosa potevano dare ogni tanto..anche a me non da fastidio se la gente vuole allungare qualcosa ai miei cani ma prima me lo devono.chiedere se no mi incavolo

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline esso

• Utente Oro
« Risposta #21 il: 06 Giugno 2016, 09:20:50 »
Dani le hanno dato il Panzerotto fritto e le cozze!!! Mozzarella prosciutto tarallini frutta focaccia pane sono tollerabili anche se le quantità non erano assaggi! Comunque Alice sta bene, è stata esagitata tutta la notte ma per il resto niente. Grazie a tutti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

gran bella giornata per la cana :D
lei sicuramente si è scialata la panza  :P

Offline mad3185

• Utente Bronzo
« Risposta #22 il: 06 Giugno 2016, 10:04:05 »
gran bella giornata per la cana :D
lei sicuramente si è scialata la panza  :P
Si e se non si fosse capito era una tipica festa di compleanno pugliese, meno male che non le hanno dato il "crudo di mare"!!!

Offline esso

• Utente Oro
« Risposta #23 il: 06 Giugno 2016, 10:14:33 »
Si e se non si fosse capito era una tipica festa di compleanno pugliese, meno male che non le hanno dato il "crudo di mare"!!!

non ci giurerei  ;)

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #24 il: 06 Giugno 2016, 16:56:40 »
Io per queste persone ho una tolleranza che sta sotto lo zero

Aaron Barbara & Mauro

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #25 il: 06 Giugno 2016, 17:02:46 »
Pensa che ieri in casa mia mio figlio sottobanco ha dato a Maggie un pezzetto di crostata con bavarese alla vaniglia e guarnizioni di frutti di bosco. Io ormai ho deposto le armi , in casa non mi chiedono il permesso almeno fuori si.😜

Offline Costanza. bianchi

• Utente Ottone
« Risposta #26 il: 06 Giugno 2016, 17:49:12 »
Vai senza cane la prossima volta, ovviamente se puoi lasciarlo solo... Situazioni di questo tipo capitano spesso l'importante è la nostra tranquillità:) ormai se so che ci sono tante persone/bambini piccoli i cui genitori potrebbero rompere perché il cane li lecca o gli si avvicina, non la porto direttamente e mi tolgo il pensiero...

Offline Costanza. bianchi

• Utente Ottone
« Risposta #27 il: 06 Giugno 2016, 17:53:59 »
Poi il parentame è sempre strano... I miei hanno tutti bassotti cattivissimi e abbaioni e quando portavo la mia flat buonissima facevano mille smorfie perché "è troppo grossa"
Aaaaaaaaarghhhhhhhh
Anche x questo non la porto più, se sento ancora questa frase succede il finimondo!!!

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #28 il: 06 Giugno 2016, 18:17:42 »
da me e' il contrario, se porto  Artu' mio cognato lo carezza e lo fa avvicinare, ma se c'e' il diablo salta sul divano e  mi chiede di tenerlo a guinzaglio
Teo Artu' e Rocky

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
« Risposta #29 il: 06 Giugno 2016, 18:54:13 »
Ma che menu completo si è fatta Alice! Nemmeno una scarica molletta? Digeriscono tutto, 'sti Golden! Comunque anch'io sono così, una volta ho sgridato una vecchietta che le allungava il prosciutto crudo al bar!

Privacy Policy - Cookie Policy