Autore Topic: Allevamento Bosco dei Saggi  (Letto 12608 volte)

Offline LaLars

• Neo iscritto
  • *
Allevamento Bosco dei Saggi
« il: 31 Maggio 2016, 15:19:17 »
Ciao a tutti,
sono nuova sia del mondo-forum che di  quello dei Golden Retriver.
Da sempre desidero un amico peloso e, oggi, finalmente, ho la possibilità di averlo! Questo già mi rende immensamente felice ma la mia felicità è ancora maggiore dato che posso condividere questa gioia con i miei bambini a cui vorrei far apprezzare a 360° il mondo animale e, in particolar modo, i cani!
Dopo lunghissime ricerche penso che il Golden sia la razza più adatta a noi! Si adatta alla vita da appartamento e sembra una razza predisposta alla presenza di bambini! La mia ricerca, una volta scelta la razza, è proseguita per trovare l'allevamento giusto, alla fine, istintivamente, dopo un contatto telefonico, l'allevamento "Bosco dei Saggi" mi ha ispirato fiducia e simpatia. Non ho però trovato recensioni...qualcuno di voi ha avuto esperienze con loro? Grazie anticipatamente per l'aiuto!  :)

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
Allevamento Bosco dei Saggi
« Risposta #1 il: 31 Maggio 2016, 15:53:50 »
Non saprei dirti non lo conosco ho visto che alleva due razze personalmente preferisco allevamenti specializzati con una sola (questo non vuol dire che non possa avere ottimi soggetti) ma è solo una mia opinione personale, in bocca al Golden per la tua ricerca e che ti porti una meravigliosa palla pelosa.

Aaron Barbara & Mauro

Offline Vega87

• Utente Platino
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Allevamento Bosco dei Saggi
« Risposta #2 il: 31 Maggio 2016, 15:59:53 »
Mi dispiace, non lo conosco, mi associo all'imobocca al golden comunque ;D ;)
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline kaffa

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • "Un uomo di mare diverso da un mare di uomini..."
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #3 il: 31 Maggio 2016, 16:10:39 »
Non li conosco...
Trovo solo strano che sul sito non vengano pubblicati i loro cani, con i loro dati, il pedigree e tutto il resto...
In questo modo, non avendo alcun dato, non c'è nemmeno modo di dare un parere... :icon_confused:
Kaffa
"Meticolosamente addestrato l'uomo può diventare il miglior amico del cane."

"Nessuno è obbligato a chiedermi un consiglio e poi a seguirlo.
MA... se mi chiedi un consiglio e poi fai esattamente l'opposto, vuol dire che mi ritieni un idiota.
E io, con chi mi ritiene un idiota, preferirei non avere nulla a che fare.

Allevamento GoldenMania

http://www.golden-data.it
http://www.infocrocche.it

https://www.instagram.com/allevamento_goldenmania/
https://www.tiktok.com/@allevamentoGoldenmania

No tempo? No Cane!!!

Offline LaLars

• Neo iscritto
  • *
« Risposta #4 il: 31 Maggio 2016, 22:40:01 »
Grazie a tutti! Giovedì vado a vedere l'allevamento e poi, se pur da neofita, vi darò le mie impressioni.

Offline Hélène & Ariel

• Utente Oro
« Risposta #5 il: 31 Maggio 2016, 23:48:23 »
Ciao ! Ariel viene dal Bosco dei Saggi. Io non faccio testo. Ho preso il mio cane nel giro di 1h, senza preventivarlo, senza fare ricerche. Una sprovveduta praticamente. Detto questo. Io non ho avuto molto feeling con Petra. Pero non vorrei darti nessuna pessima idea.cmagsri dopo che lo vai a visitare, dimmi cosa ne pensi. Ti allego una foto di Ariel che secondo lei e troppo magro, ha poco pelo e altro.... Unico consiglio che mi permetto di darti e di stare attenta alla giardia che si e preso in allevamento. L'ho curato ben 4 volte, la giardia e tremenda, con antibiotici e un bel po di costi.... E Lei probabilmente lo sapeva che c'era giardia ma non ha avvisato....

Offline Hélène & Ariel

• Utente Oro
« Risposta #6 il: 31 Maggio 2016, 23:49:23 »

Offline LaLars

• Neo iscritto
  • *
« Risposta #7 il: 01 Giugno 2016, 00:33:28 »
Grazie Helene, cercherò di stare davvero attenta e valutare ogni aspetto. Per ora ho solo avuto un contatto telefonico in cui la proprietaria mi è sembrata molto gentile e disponibile. Essendo "la mia prima volta" sono molto timorosa di sbagliare allevamento anche se capisco che tanto va a fortuna e che alcuni aspetti non possono essere previsti! Il tuo cane mi sembra meraviglioso!!!  :smileys_0234: Vi aggiorno presto!

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #8 il: 01 Giugno 2016, 07:45:39 »
Unico consiglio che mi permetto di darti e di stare attenta alla giardia che si e preso in allevamento. L'ho curato ben 4 volte, la giardia e tremenda, con antibiotici e un bel po di costi.... E Lei probabilmente lo sapeva che c'era giardia ma non ha avvisato....

Per spezzare una lancia la giardia esiste in parecchi allevamenti e non è un demone va curata niente di più

Aaron Barbara & Mauro

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #9 il: 01 Giugno 2016, 09:43:51 »
Anche Maggie ce l'aveva

Offline LaLars

• Neo iscritto
  • *
« Risposta #10 il: 01 Giugno 2016, 10:52:37 »
L'avevi preso la dani? Giusto per capire...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Offline Sabry

• Utente Platino
  • Anima bella
« Risposta #11 il: 01 Giugno 2016, 11:05:38 »
Ambra l'aveva e non viene da lì. E come pulizia il suo allevamento mi aveva fatto un'ottima impressione. Per cui quoto Mauro ( ruskaia)
Sabrina e Ambra

Offline Hélène & Ariel

• Utente Oro
« Risposta #12 il: 01 Giugno 2016, 11:22:48 »
Si si. So che c'e in tanti allevamenti. L'allevatrice pero, che ovviamente ha notato la mia sprovvedutaggine, me lo poteva dire. Si cura, certo, con antibiotici che per un cucciolo non sono il meglio. A causa di questo nessun campo di addestramento (giustamente) me lo prendeva, non sono riuscita a fare una buona socializzazione perche dovevo stare attentissima  anche per non farlo annusare ad altri cani. Niente di grave, eh... Dico solo che mi sarebbe piaciuto saperlo da lei.

Offline Mauro•Aaron

• Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #13 il: 01 Giugno 2016, 11:33:59 »
Mah non riesco a capire per la socializzazione visto che in 15 giorni la giardia avendo un po' di attenzione si elimina

Aaron Barbara & Mauro

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
« Risposta #14 il: 01 Giugno 2016, 11:55:18 »
Ti allego una foto di Ariel che secondo lei è troppo magro, ha poco pelo e altro...

Fa il paio con Maebh! (Ieri correva come una pazza al campo cinofilo suscitando l'ammirazione di tutti per la velocità e l'agilità).
Ma scusa, all'allevatrice non piace come Ariel è venuto su, fa critiche, ma non è che vi dà anche qualche buon consiglio?

Privacy Policy - Cookie Policy