Autore Topic: Bau bau beach Varenna: Kira al lavoro!  (Letto 5758 volte)

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Bau bau beach Varenna: Kira al lavoro!
« Risposta #15 il: 23 Maggio 2016, 10:29:46 »
Che meraviglia di pelosi e di posti

Aaron Barbara & Mauro

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #16 il: 23 Maggio 2016, 11:11:57 »
Che belli, chissà  che divertimento! !!!
(eppoi quando leggo di un Bernese in acqua rimango sempre estasiata...considerando che la Trudi è  sempre stata fobica!! :biggrin:  )

Offline M.Rosa&Renny

• You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
« Risposta #17 il: 23 Maggio 2016, 11:22:06 »
Che belli, chissà  che divertimento! !!!
(eppoi quando leggo di un Bernese in acqua rimango sempre estasiata...considerando che la Trudi è  sempre stata fobica!! :biggrin:  )
Era bellissimo, Argo: di 17 mesi come Kira e con l'espressione della Zia.. E mi e' corso ( ehm...nuotato) incontro lui mentre ero in acqua  coi retrievers. Era felicissimo che un bipede stava in acqua, e addirittura visto che dava ottimi segnali ho provato a farmi un paio di tiri con lui ( l'ho usato da motore x rientare a riva). Alla grande, non si e' voltato e nemmeno ha tentato di starmi addosso ( e ci devi stare attento senno' ti affondano..). Poi a riva...mi ha abbracciato!!!!!!!!!!!!!!!!! L'ha fatto entrambe le volte dopo i tiri!!!!!! Mary ha detto che e' stato bellissimo vedere quella scena.
C'e' stato un ,momento che nuotavo circondato da cani, trainato da Kira, e di fianco a me tutti loro che a cuneo seguivano noi guardando riva. E' indescrivibile cosa si prova. E arrivati quasi a riva, mi son trovato ad accarezzare tutti. Ero nel branco. Ormai facevo parte del branco.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline esso

• Utente Oro
« Risposta #18 il: 23 Maggio 2016, 11:28:19 »
che poesia Renato
sono felicissimo che vi siete divertiti
ve lo meritate
ciao

Offline cla_aylin

• Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
« Risposta #19 il: 23 Maggio 2016, 11:38:41 »
Era bellissimo, Argo: di 17 mesi come Kira e con l'espressione della Zia.. E mi e' corso ( ehm...nuotato) incontro lui mentre ero in acqua  coi retrievers. Era felicissimo che un bipede stava in acqua, e addirittura visto che dava ottimi segnali ho provato a farmi un paio di tiri con lui ( l'ho usato da motore x rientare a riva). Alla grande, non si e' voltato e nemmeno ha tentato di starmi addosso ( e ci devi stare attento senno' ti affondano..). Poi a riva...mi ha abbracciato!!!!!!!!!!!!!!!!! L'ha fatto entrambe le volte dopo i tiri!!!!!! Mary ha detto che e' stato bellissimo vedere quella scena.
C'e' stato un ,momento che nuotavo circondato da cani, trainato da Kira, e di fianco a me tutti loro che a cuneo seguivano noi guardando riva. E' indescrivibile cosa si prova. E arrivati quasi a riva, mi son trovato ad accarezzare tustti. Ero nel branco. Ormai facevo parte del branco.

Ecco penso che questa sia la cosa più fantastica che ci possa essere! Sentirsi un tutt'uno con loro..... Wow!!!

Renato, Mary e Kira... Sono veramente felicissima che abbiate passato una giornata così splendida, le foto parlano da sole, complimenti ragazzi!!! Vi ci voleva proprio una giornata immersi nella felicità!!!!

Un abbraccio a voi e tante coccole alla guerriera Kira!❤️
Claudia & Aylin

Offline M.Rosa&Renny

• You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
« Risposta #20 il: 23 Maggio 2016, 11:51:33 »
Grazie a tutti. Io e Mary ormai stiamo meglio se stiamo con l'altra razza, o con quelli della nostra che la pensano come noi.

La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #21 il: 23 Maggio 2016, 12:03:51 »
Che belli i pelosi in acqua e chissà che bella giornata avete passato!!! l'acqua era bella fresca vero Renato?
Brava Kira  :-*

Privacy Policy - Cookie Policy