Che belli, chissà che divertimento! !!!
(eppoi quando leggo di un Bernese in acqua rimango sempre estasiata...considerando che la Trudi è sempre stata fobica!!
)
Era bellissimo, Argo: di 17 mesi come Kira e con l'espressione della Zia.. E mi e' corso ( ehm...nuotato) incontro lui mentre ero in acqua coi retrievers. Era felicissimo che un bipede stava in acqua, e addirittura visto che dava ottimi segnali ho provato a farmi un paio di tiri con lui ( l'ho usato da motore x rientare a riva). Alla grande, non si e' voltato e nemmeno ha tentato di starmi addosso ( e ci devi stare attento senno' ti affondano..). Poi a riva...mi ha abbracciato!!!!!!!!!!!!!!!!! L'ha fatto entrambe le volte dopo i tiri!!!!!! Mary ha detto che e' stato bellissimo vedere quella scena.
C'e' stato un ,momento che nuotavo circondato da cani, trainato da Kira, e di fianco a me tutti loro che a cuneo seguivano noi guardando riva. E' indescrivibile cosa si prova. E arrivati quasi a riva, mi son trovato ad accarezzare tutti. Ero nel branco. Ormai facevo parte del branco.