Autore Topic: artrosi al gomito  (Letto 7068 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline asia88

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 53
Re:artrosi al gomito
« Risposta #15 il: 20 Novembre 2014, 14:38:43 »
tytti la mia Golden ha 7 anni..artrosi è dovuta a displasia gomiti non per età..per fortuna è magra..anche se sterilizzata..sì è bene sempre che il peso non gravi troppo sugli arti, la tecar l'hanno proposta..e non so.io stessa ho avuto problemi ai tendini l'ho fatta e non ho risolto..

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:artrosi al gomito
« Risposta #16 il: 20 Novembre 2014, 14:52:08 »
Se la medicina fosse come la matematica,non ci sarebbe margine d'errore  diagnostico, o di risposta terapeutica,per cui quando valuto sulle mie problematiche in tal senso,cerco sempre di partire in ambito terapautico da quella meno ...diciamo invasiva e piu' statisticamente efficacie.Detto questo ,sui  tendini e le tendinopatie , potremmo aprire un dibattito infinito,ma  se non si rimuove la causa che ha determinato l'infiammazione che magari ha portato ad una cronicizzazione del quadro, hai voglia di sperare nella sola tecar, magari non è il tuo caso, ma molte volte è cosi'.Non avevo  capito che fosse un artrosi conseguente a displasia ,ma comunque se il peloso fosse mio ,l'artroprotesi  a sette anni sarebbe l'ultima spiaggia ,dopo aver "sperato" in tutto quello che posso fare, per evitarlo.
Ciao

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.980
  • 💝
Re:artrosi al gomito
« Risposta #17 il: 20 Novembre 2014, 17:39:42 »
scusa Asia 88 ma l'artroscopia la farebbero per ottenere cosa? Maggie ha artrosi e i vet che hanno visto le lastre fatte novembre scorso in 3 mi hanno detto che non avrebbe nessun senso operare con i gomiti messi cosi. risultati non ce ne sarebbero.

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re:artrosi al gomito
« Risposta #18 il: 24 Novembre 2014, 17:15:13 »
Ciao Asia88,


scusa se non ti ho risposto subito,


Ginger ha vissuto benissimo i suoi 11 anni e poi ci ha lasciati a causa di una leucemia extramidollare

THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline asia88

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 53
Re:artrosi al gomito
« Risposta #19 il: 25 Novembre 2014, 10:20:36 »
dani, infatti anche io sono del tuo stesso parere..oggi vado a parlare con il vet..mi ha detto di portare le vecchie lastre, fatte quando l'ho sterilizzata..la tua quanti anni ha?

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.980
  • 💝
Re:artrosi al gomito
« Risposta #20 il: 25 Novembre 2014, 10:38:49 »
e'giovane .fa 4 anni a fine febbraio prossimo.

Offline asia88

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 53
Re:artrosi al gomito
« Risposta #21 il: 26 Novembre 2014, 12:00:57 »
sì dani è giovane..scusa non ho risposto l'artroscopia la farebbero per pulire a quanto ho capito in più le infiltrazioni..ma chiedo se si possono fare senza artroscopia come hai fatto tu..

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:artrosi al gomito
« Risposta #22 il: 27 Novembre 2014, 13:30:40 »
Le infiltrazioni nei bipedi si fanno con una siringa ,nella zona articolare in una banale routine quotidiana; faccio fatica a pensare che nei pelosi si facciano in artroscopia.
Ciao

 


Privacy Policy - Cookie Policy