Autore Topic: ragazzi, mi è impazzita la Ambra!  (Letto 3945 volte)

Offline Sabry

• Utente Platino
  • Anima bella
ragazzi, mi è impazzita la Ambra!
« il: 13 Maggio 2016, 08:04:20 »
ciao, è da ieri che Ambra è strana, se non l'avessi sterilizzata direi che è in gravidanza isterica. RAspa in giro, ribaltando la cuccia ed è già la seconda mattina che mi ritrovo il lenzuolo del letto strappato. stanotte si aggirava per casa inquieta con una palla che fà rumore e che le ho tolto ed allora si è presa un peluche. ma come mai secondo voi? io ho pensato che avrà un po' uno sbalzo ormonale avendo tolto le ovaie. qualcuno ha avuto la stessa esperienza?
grazie e buona giornata!
Sabrina e Ambra

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
Re:ragazzi, mi è impazzita la Ambra!
« Risposta #1 il: 13 Maggio 2016, 08:11:58 »
Ma forse è solo infastidita dalla cicatrizzazione della ferita?

Offline M.Rosa&Renny

• You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
« Risposta #2 il: 13 Maggio 2016, 08:15:56 »
Io credo che , forse, possa essere solo uno sfogo nervoso. Quando hanno i dolori forti i cani son mogi, quando poi  i dolori calano e divengono fastidi loro divenatano nevrotici. Potrebbe darsi, gia' visto con precedenti cani che abbiamo avuto.
Come potrebbe anche darsi benissimo che sia un momento cosi', dovuto appunto ad un equilibrio fisico ormonale che deve ancora stabilirsi.
Io non mi preoccuperei piu' di tanto. Aspetta qualche gg e stancala coi giochi mentali . Se poi anche li diluvia da gg  come qua da noi , loro non si possono sfogare. Gia' col fermo forzato dell'operazione ha accumulato "energia cinetica" se poi aggiungiamo che il meteo ci vincola non poco per farli sfogare...il gioco e'ì fatto. Pero' attendiamo pareri piu' competenti.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #3 il: 13 Maggio 2016, 08:16:55 »
Mi sembra strano , non credo sia la cicatrizzazione che la agiti così, non so lo sbalzo ormonale Maggie non lo ha avuto .Non è che è' su di giri perché si sente meglio e quindi dopo giorni che è' stata a casa tranquilla con passeggiatine brevi magari ha da sfogare un po di energia ? Come i bimbi quando li tieni per un po in casa?

Offline Vega87

• Utente Platino
  • SIRIO-MANU-FRANCY
« Risposta #4 il: 13 Maggio 2016, 08:30:33 »
Sabry, magari semplicemente comincia a sentirsi meglio ed è un po' agitata, prova a far passare qualche giorno e vedi come va, nella speranza che esca anche un briciolo di sole, almeno la potrai portare anche fuori un po' di più. ;)
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline esso

• Utente Oro
« Risposta #5 il: 13 Maggio 2016, 08:43:49 »
cioa
mi sembra normale
la bambola vuole uscire, correre
si deve sfogare
stando troppo tempo in casa anche a noi umani girano le balle
sai quante volte Gildona viene a rompere di notte che vorrebbe uscire, ma appunto è notte :'(

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #6 il: 13 Maggio 2016, 09:29:52 »
Anche Maggie quando è' su di giri raspa la cuccia la trascina per casa, la morde sbatacchiandoli a destra e a manca. Giusto oggi vado a prendere  la stoffa per fare 2 federe per il suo cuscino e che ha distrutto. Fa così quando ha energia da sfogare o quando si arrabbia tipo quando le pulisco le orecchie o le metto la mantella se piove. Le salta la mosca al naso e si sfoga con il suo cuscinone

Offline Sabry

• Utente Platino
  • Anima bella
« Risposta #7 il: 13 Maggio 2016, 10:00:12 »
OK grazie a tutti!  sarà un insieme di cose. In effetti il tempo non ha aiutato e forse adesso che sta meglio si sta rompendo. spero che nel we il tempo migliori cosî se non proprio correre potrà fare delle passeggiate piû lunghe. non vedo l'ora che sia martedî cosî toglie i punti e ricominciamo la solita routine!

😘😘
Sabrina e Ambra

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
ragazzi, mi è impazzita la Ambra!
« Risposta #8 il: 13 Maggio 2016, 10:34:20 »
Possibile che sia solo un fastidio post operatorio, dai Ambra stai un pochino tranquilla fai vedere alla tua mamy che non sei diventata una pazza scatenata

Aaron Barbara & Mauro

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #9 il: 13 Maggio 2016, 11:29:19 »
Ciao Sabry, anche secondo me Ambra sta meglio ed ha voglia di uscire e sfogarsi un po', portate pazienza ancora un pochino e speriamo che il tempo sia clemente!

Offline Sabry

• Utente Platino
  • Anima bella
« Risposta #10 il: 13 Maggio 2016, 11:38:07 »
mha vi dirô mi scoccia un tantino per  i due lenzuoli diventati stracci nel giro di due giorni eh....
boo adesso si aggira per casa con la sua palla sonora ( ma proprio sonora doveva scegliersela??? non vi dico stanotte che concertino!!!)
Sabrina e Ambra

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #11 il: 13 Maggio 2016, 11:41:32 »
eh immagino.....porta pazienza dai  ;D
TeRibbili i giochi sonori..... :laugh: :laugh:

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #12 il: 13 Maggio 2016, 11:45:34 »
Ambra von Karajan!

Aaron Barbara & Mauro

Offline Sabry

• Utente Platino
  • Anima bella
« Risposta #13 il: 13 Maggio 2016, 11:49:50 »
 em_050 em_050 em_050
Sabrina e Ambra

Offline Vega87

• Utente Platino
  • SIRIO-MANU-FRANCY
« Risposta #14 il: 13 Maggio 2016, 11:58:36 »
mha vi dirô mi scoccia un tantino per  i due lenzuoli diventati stracci nel giro di due giorni eh....
boo adesso si aggira per casa con la sua palla sonora ( ma proprio sonora doveva scegliersela??? non vi dico stanotte che concertino!!!)

Sabry, tuttel volte che Manu torna a casa con un giochino per Sirio, glielo dico sempre anche io..per forza sonoro??
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Privacy Policy - Cookie Policy