Maria, ma chi lo farebbe questo trattamento con il laser? perchè io me lo farei fare solo dal mio dermatologo, e non da un'estetista.
Io dall'estetista mi sono fatta fare trattamenti di luce pulsata ad ascelle e inguine........non costano poco nemmeno questi, mi sembra di aver fatto 8 sedute e pagato sui 700 euro.........e poi lei me ne ha fatti gratuitamente altri 15 mi sa, perchè non ne venivamo a capo. Alla fine le ho detto io basta, perchè non ne potevo più e ora proseguo con normale ceretta.
L'estetista mi ha detto che ho i peli di una ventenne......

e il ginecologo mi ha confermato che il mio corpo e la mia situazione ormonale non hanno ancora capito che tra 2 settimane compio 48 anni..........e non 24......

L'efficacia della luce pulsata non è totalmente definitiva, diciamo che poi una volta all'anno è meglio fare qualche seduta di mantenimento. Anche per la luce pulsata niente sole, quindi meglio farla in inverno o inizio primavera, adesso è già troppo tardi secondo me.
Quindi se tua figlia vuole farlo, le conviene aspettare l'autunno e magari nel frattempo fare qualche ceretta tosta per indebolire i peli.