Autore Topic: Roba da mamme  (Letto 370269 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Roba da mamme
« Risposta #765 il: 28 Giugno 2016, 10:34:31 »
Io ho fatto il liceo linguistico, se mi parlano in inglese riesco a capire ma quando in TV sento parlare americano non ci capisco una cippa😁


ma veramente?
io li capisco entrambi, però quando si tratta di parlare mi rendo conto che parlo americano perché è più facile....
L'inglese è bellissimo ed elegante, io lo amo... però se non sono sicura della pronuncia mi sento ridicola e quindi resto nel trito americano
Mi piacerebbe imparare a parlare veramente bene in inglese (quello della regina, perché anche lì è come l'italia e ogni regione ha un dialetto pesantissimo) chissà...  :P

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.980
  • 💝
Re:Roba da mamme
« Risposta #766 il: 28 Giugno 2016, 21:18:07 »
Non riesco a decidere se mi convenga andare a letto stasera oppure no, nel senso che alle 2,30 mi devo svegliare e portare Andrea a Linate alle 5 e sono abituata ad andare a letto verso le 11/11,30. Vado a letto3 ore o aspetto e ci vado domattina quando torno? Il marito va a letto tra poco ma io non ce la faccio così presto.

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.272
    • Il mio profilo Linktree
Re:Roba da mamme
« Risposta #767 il: 28 Giugno 2016, 21:25:54 »
Io dormirei, anche solo tre ore.

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.272
    • Il mio profilo Linktree
Re:Roba da mamme
« Risposta #768 il: 28 Giugno 2016, 21:26:12 »
Daniiiii, tranquiiiii...

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Roba da mamme
« Risposta #769 il: 28 Giugno 2016, 21:44:43 »
tanto dall'emozione non dormirai  :P

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.980
  • 💝
Re:Roba da mamme
« Risposta #770 il: 28 Giugno 2016, 22:10:21 »
Infatti , siamo io e Andre davanti alla TV , io finta calma lui finto calmo, Maggie ronfa sul terrazzo ,anche per lei levata via visto che fa parte della truppa di accompagnamento. Certo che mi fa un certo non so che pensare che domani sarà così distante da noi.

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Roba da mamme
« Risposta #771 il: 28 Giugno 2016, 23:32:00 »
Dai... pensa che gli stai regalando una bellissima esperienza. .  ^-^

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.272
    • Il mio profilo Linktree
Re:Roba da mamme
« Risposta #772 il: 29 Giugno 2016, 07:28:02 »
Have a nice trip!

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Roba da mamme
« Risposta #773 il: 29 Giugno 2016, 10:08:21 »
Buon giorno, dani come è andata poi? hai fatto un dritto? è partito? forza, vedrai che questo mese poi passa veloce  ;D


Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.980
  • 💝
Re:Roba da mamme
« Risposta #774 il: 29 Giugno 2016, 10:31:47 »
Ciao ho dormito dalle 11,30 alle 1,00. Mi ha mandato sms che e'atterrato a Londra ora alle 11,30 ha volo per Miami dove arriverà stasera alle 21 ora di qua. Poi 3 ore di pullman.  Sono felice di essere riusciti a realizzare il suo sogno, gli ho fatto mille raccomandazioni, lui ha la testa sulle spalle . Sono partiti in una decina della sua età' , 2 maschi con lui e poi ragazze.😊

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Roba da mamme
« Risposta #775 il: 29 Giugno 2016, 10:42:59 »
Vedrai che sarà un'esperienza bellissima e vi ringrazierà tanto per avergliela fatta fare. Bravi!!!
Essere felici per la felicità dei nostri figli è un sentimento puro......io lo sto assaporando sempre di più, recentemente, perchè Martina sta crescendo, e vivendo esperienze che le danno una felicità più "matura" e consapevole.


Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Roba da mamme
« Risposta #776 il: 29 Giugno 2016, 13:37:07 »
Allora, ieri sono stata dal parrucchiere........la tentazione di tagliare i capelli era forte, ma ho resistito.....per la piega, quando mi ha chiesto come li volevo, ho risposto....lisci, normali, tanto poi con il caldo li ho sempre raccolti.
Sono venuti così.......non mi dispiace questa piega, per niente, anzi, ha un minimo di wild che mi gusta  ;D che ne dite?
Quindi li lascio crescere ancora un po' così faccio contenta mia figlia......e sono contenta pure io  ;D



Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Roba da mamme
« Risposta #777 il: 29 Giugno 2016, 13:38:37 »
Secondo me è giusta come misura Silvia.
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline chiccarose

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.903
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
Re:Roba da mamme
« Risposta #778 il: 29 Giugno 2016, 13:41:23 »
Urca, che stra fi.a ;    :w00t-anim:
fatti portare fuori cena da Gru stasera   :good:

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Roba da mamme
« Risposta #779 il: 29 Giugno 2016, 13:44:22 »
Grazie  ;D
Fede, ieri dopo il parrucchiere sono andata ad aperitivo e cena con amici, stasera vado ad un altro aperitivo e Gru non riesce a venire, domani sera è fuori a cena lui con colleghi, venerdì sono di nuovo fuori io con un'amica.......mi sa che sarà per la prossima settimana  :laugh: :laugh:


 


Privacy Policy - Cookie Policy